Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Initial D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Initial D

    Conoscete?

    Foto:



    Il film:

    YouTube - Initial D il Film in Italiano by Matthew_Bellamy Part 1

    Il cartone:


    YouTube - Initial D 1st Stage episodio 1 parte 1/3 - L'ultimo drift da venditore di Tofu

    Il forum:

    http://initialdfansub.forumcommunity.net/


    Troppo bello!

  • #2
    Re: Initial D

    YouTube - Initial D (3rd challenge)- AE86 vs EG-6 Civic (English) Part 3




    Commenta


    • #3
      Re: Initial D



      YouTube - Initial D 1st Stage episodio 9 parte 2/3 - Sfida al limite

      Commenta


      • #4
        Re: Initial D

        il film è qualcosa di oscenamente orrendo, soprattutto per il doppiaggio...
        l'anime è molto bello, lo seguo

        Commenta


        • #5
          Re: Initial D

          Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
          il film è qualcosa di oscenamente orrendo, soprattutto per il doppiaggio...
          l'anime è molto bello, lo seguo
          Dai tutto sommato, per essere un film (mica la realtà) è carino

          Ma che tu sappia c'è anche il fumetto?

          Commenta


          • #6
            Re: Initial D

            Ho alcune puntate di EX-driver, ma è inguardabile.




            E' di manga ho la collezione completa di "motori in pista", non è malvagio malvagio....

            Commenta


            • #7
              Re: Initial D

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Dai tutto sommato, per essere un film (mica la realtà) è carino

              Ma che tu sappia c'è anche il fumetto?
              è recitato da cani
              Cmq credo che non ci sia la versione italiana del manga purtroppo...
              allego un piccolo videino di initial fatto da me tempo fa:

              YouTube - Initial D AMV Time is Running out

              Commenta


              • #8
                Re: Initial D

                Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
                è recitato da cani
                Cmq credo che non ci sia la versione italiana del manga purtroppo...
                allego un piccolo videino di initial fatto da me tempo fa:

                YouTube - Initial D AMV Time is Running out
                AH perchè è recitato???????? Non si finisce mai di imparare....

                La gente poi si infuria contro Fast e Furio, è esagerato è una cazzata è senza trama...ma almeno gli attori li sono bravissimi. Questo film invece ha il problema opposto, la trama ci sarebbe....(è una cazzata lo stesso perchè una muscle car col motore jappo data la coppia non va manco a calci) ma gli attori sono quasi tutti totalmente incompetenti.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #9
                  Re: Initial D

                  vista tutta la serie di initial d... fantastico, lo riguraderei tutto...

                  benzene. una mustang con un rb26dett non va manco a calci? bella questa...
                  Originariamente inviato da Il Megane coach
                  se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Initial D

                    Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                    vista tutta la serie di initial d... fantastico, lo riguraderei tutto...

                    benzene. una mustang con un rb26dett non va manco a calci? bella questa...
                    Sinceramente non mi sembra una modifica come cristo comanda....sul telaio americano ci stanno bene tanti cm3 e coppia per me.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X