Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phonocar vm032

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phonocar vm032

    Salve a tutti. Volevo sapere alcune cose sull'Autoradio PHONOCAR VM032 (come da titolo):
    - in una macchina con autoradio 2 din o doppio ISO, l'autoradio si integra perfettamente o tende a sporgere con quindi conseguenti lavori da fare per farla integrare?
    - è possibile, collegando l'ipod o via aux in o via USB, monitorare il tutto dall'autoradio o è per forza obbligatorio utilizzare l'ipod e scegliere le varie canzoni?
    - è vero che non è possibile scaricare tutta la rubrica del proprio cellulare via bluetoot?
    - è possibile modificare il colore dello sfondo da azzurro (come vedo in tutti i video e foto, che sono pochi/poche, presenti sul web)?

    Il mio rivenditore di fiducia mi ha detto che in queste settimane c'è una promozione riguardo a questa autoradio, di fatti ho ricevuto una proposta alquanto allettante. Agli altri membri del forum chiedo consiglio. Grazie in anticipo, Giacomo

  • #2
    Re: Phonocar vm032

    - in una macchina con autoradio 2 din o doppio ISO, l'autoradio si integra perfettamente o tende a sporgere con quindi conseguenti lavori da fare per farla integrare?

    Ci sono quei 3/4 mm di sporgenza in quanto è basculante. Ma l'integrazione è da considerarsi perfetta.


    - è possibile, collegando l'ipod o via aux in o via USB, monitorare il tutto dall'autoradio o è per forza obbligatorio utilizzare l'ipod e scegliere le varie canzoni?

    Il controllo è possibile solo tramite aux-in, quindi tramite iPod



    - è vero che non è possibile scaricare tutta la rubrica del proprio cellulare via bluetoot?

    E' vero, non è possibile.


    - è possibile modificare il colore dello sfondo da azzurro (come vedo in tutti i video e foto, che sono pochi/poche, presenti sul web)?

    No.
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #3
      Re: Phonocar vm032

      Grazie per le risposte.

      Commenta

      Sto operando...
      X