Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio acquisto auto alfa o volvo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: consiglio acquisto auto alfa o volvo?

    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
    Quanti litri è il serbatoio? Quanto fai con un litro in autostrada?
    Può fare quanto vuole, ma se guidi in maniera artificiale, falsi tutto. Io guido normale, se poi la gente si compra diesel da 110cv 150cv 160cv per poi stare sempre fermi è un discorso a parte. Lo posso capire se per hobby perchè non ti serve tanto tieni un Porsche o comunque qualcosa di particolare come auto solo per il gusto di farlo, ma se ti fai un diesel cammini, e se cammini non ha senso farlo con + di cento cavalli se poi non li usi.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #62
      Re: consiglio acquisto auto alfa o volvo?

      Ragazzi vi ringrazio per le risposte.

      Dire che la Milano è dello stesso segmento della Golf solo perchè a dimensioni sono SIMILI è una grande vaccata. Le PREMIUM si sono sempre distinte dalle altre, la Golf è fatta per i mortali (se poi la prendono full, ecc ecc, per i mortali con basi economiche buone) e la Giulietta punta ad una clientela più "fine", anche se l'Alfa ha fatto davvero un ottima cosa mettendo le Giulietta base ad un prezzo che fan piangere le tedesche concorrenti...
      Se poi si vogliono fare ragionamenti "le categorie dicono che le auto si dividono per dimensioni" allora vabè ci si prende in giro e si rigira la frittata solo per cercare la ragione. Se quattroruote divide le auto per grandezza, a me che mi frega? Di sicuro una Mini non è della stessa categoria dell'Aveo!
      Tutto è nato per dire che la A3 (pure se è una GOLF con diversa estetica), la Giulietta, la Serie 1 sono categoria PREMIUM, mentre Golf, Bravo, ecc no.

      Detto questo, invito i moderatori a chiudere la discussione.
      Ho risolto il mio dubbio e si sta andando un pò troppo OT...

      PS: Il 1.6 D è tanto pigro eh? Vedo che le prestazioni sono quasi uguali ad una Punto II 1.2 80cv...

      Commenta


      • #63
        Re: consiglio acquisto auto alfa o volvo?

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Rotoloni regina............non finiscono mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Guarda che non va a Metano!


        Non so quanto costi il gasolio ora.... ma con l'Ibiza tdi 110cv feci 750km (torino-ascoli + qualche tratto nei dintorni) con 50 euro di gasolio (che era il pieno). Era nel 2006 pero' ed era principalmente autostrada a 120/130.

        Commenta


        • #64
          Re: consiglio acquisto auto alfa o volvo?

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Può fare quanto vuole, ma se guidi in maniera artificiale, falsi tutto. Io guido normale, se poi la gente si compra diesel da 110cv 150cv 160cv per poi stare sempre fermi è un discorso a parte. Lo posso capire se per hobby perchè non ti serve tanto tieni un Porsche o comunque qualcosa di particolare come auto solo per il gusto di farlo, ma se ti fai un diesel cammini, e se cammini non ha senso farlo con + di cento cavalli se poi non li usi.
          La penso allo stesso modo

          Originariamente inviato da Serio Visualizza il messaggio
          Ragazzi vi ringrazio per le risposte.

          Dire che la Milano è dello stesso segmento della Golf solo perchè a dimensioni sono SIMILI è una grande vaccata. Le PREMIUM si sono sempre distinte dalle altre, la Golf è fatta per i mortali (se poi la prendono full, ecc ecc, per i mortali con basi economiche buone) e la Giulietta punta ad una clientela più "fine", anche se l'Alfa ha fatto davvero un ottima cosa mettendo le Giulietta base ad un prezzo che fan piangere le tedesche concorrenti...
          Se poi si vogliono fare ragionamenti "le categorie dicono che le auto si dividono per dimensioni" allora vabè ci si prende in giro e si rigira la frittata solo per cercare la ragione. Se quattroruote divide le auto per grandezza, a me che mi frega? Di sicuro una Mini non è della stessa categoria dell'Aveo!
          Tutto è nato per dire che la A3 (pure se è una GOLF con diversa estetica), la Giulietta, la Serie 1 sono categoria PREMIUM, mentre Golf, Bravo, ecc no.

          Detto questo, invito i moderatori a chiudere la discussione.
          Ho risolto il mio dubbio e si sta andando un pò troppo OT...

          PS: Il 1.6 D è tanto pigro eh? Vedo che le prestazioni sono quasi uguali ad una Punto II 1.2 80cv...
          Bhe ma tanto se non ci corri va bene...e poi consumi meno no?
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta

          Sto operando...
          X