Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

    a proposito, ho parlato con fabio, il 27 giugno vado a firenze, qualcuno si aggrega?

    Commenta


    • #12
      Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

      Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
      a proposito, ho parlato con fabio, il 27 giugno vado a firenze, qualcuno si aggrega?
      x me è fattibile devo chiedere a mia figlia se ha impegni
      A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
      at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
      Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
      totalmente contrario alle gare car audio
      ho gli stop a led di serie

      Commenta


      • #13
        Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

        ciao ragazzi
        bronzine in fin di vita punterie pure...qualcuno ha un bel motorino Z20LET ?
        oppure un astra coupè turbo opure una qualunque versione astra g opc?
        attendo
        Ultima modifica di opc1; 13-06-2010, 00:17.

        Commenta


        • #14
          Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

          ciao ragazzi vi chiedo un consiglio dato che siete i vecchietti dell'atg
          secondo voi mettere una turbina piu' grossa e gia' modificata migliora un po le prestazionei della mia 1.7 dti 75cv turbo stanchi??
          da premettere che ho gia' fatto scarico filtro e rimappatura
          come faccio a capire se posso montare un certo tipo di turbina e se gli attacchi corrispondono??
          perche' ho visto parecchie turbine su ebay ma non so cosa comprare

          Commenta


          • #15
            Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

            Originariamente inviato da opc1 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi
            bronzine in fin di vita punterie pure...qualcuno ha un bel motorino Z20LET ?
            oppure un astra coupè turbo opure una qualunque versione astra g opc?
            attendo
            niente,mi spiace........
            [spoiler][/spoiler]

            Commenta


            • #16
              Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

              Originariamente inviato da DANNU Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi vi chiedo un consiglio dato che siete i vecchietti dell'atg
              secondo voi mettere una turbina piu' grossa e gia' modificata migliora un po le prestazionei della mia 1.7 dti 75cv turbo stanchi??
              da premettere che ho gia' fatto scarico filtro e rimappatura
              come faccio a capire se posso montare un certo tipo di turbina e se gli attacchi corrispondono??
              perche' ho visto parecchie turbine su ebay ma non so cosa comprare
              quanto km hai???

              se il motore non e' piu' nuovissimo(oltre 120/130000 km ),sarebbe meglio prima revisionarlo.....

              ad ogni modo,hai la turbina incorporata nei collettori??

              se fosse cosi',o modifichi la stock,oppure fai rifare i collettori e a quel punto ti sbizzarrisci su quale TC montare.....

              ps:hai la marca ed il codice della tua turbina???
              [spoiler][/spoiler]

              Commenta


              • #17
                Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

                fratè quel motore è troppo kiodo e poi ha tanti problemi io nn lo elaborerei troppo

                daniele non fare dannu.....................
                A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
                at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
                Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
                totalmente contrario alle gare car audio
                ho gli stop a led di serie

                Commenta


                • #18
                  Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

                  Originariamente inviato da fabius1969 Visualizza il messaggio
                  niente,mi spiace........
                  grazie lo stesso fabius

                  Commenta


                  • #19
                    Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

                    Originariamente inviato da opc1 Visualizza il messaggio
                    grazie lo stesso fabius
                    secondo me ti conviene vedere su ebay.de
                    A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
                    at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
                    Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
                    totalmente contrario alle gare car audio
                    ho gli stop a led di serie

                    Commenta


                    • #20
                      Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

                      Originariamente inviato da GIANNIDTI Visualizza il messaggio
                      secondo me ti conviene vedere su ebay.de
                      grazie gianni in effetti sto valutando diversi annunci...cmq la rigenerazione e il trapianto non ha senso perché costa più di un'astra opc usata...ammesso che non si trovi chi ha bisogno di soldi subito grazie mille a tutti voi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X