Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendesi Renault 19 1.8i 16 valvole del 1993

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendesi Renault 19 1.8i 16 valvole del 1993

    udrutyuty
    Ultima modifica di Lazzaro De Rosa; 20-06-2010, 09:36.

  • #2
    Re: Vendesi Renault 19 1.8i 16 valvole del 1993

    Mi sa che hai postato nella sezione sbagliata....
    ---------------------------------------------------


    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

    Commenta


    • #3
      Re: Vendesi Renault 19 1.8i 16 valvole del 1993

      bel ferro ma è nel posto sbagliato...
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #4
        Re: Vendesi Renault 19 1.8i 16 valvole del 1993

        A te che hai l'elefantino ti consiglio di rottamarla al piu presto possibile perche quella carcassa di ferro che hai puo servire solo per pezzi di ricambio e non per correre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..capito!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Vendesi Renault 19 1.8i 16 valvole del 1993



          iniziamo bene
          E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          CIT. TheNico

          Commenta


          • #6
            Re: Vendesi Renault 19 1.8i 16 valvole del 1993

            lazzaro ma va a disidratarti nel deserto sto brufoloso mestruato! hai sbagliato sezione, quindi sei fail, tanto quanto la tua macchina!
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • #7
              Re: Vendesi Renault 19 1.8i 16 valvole del 1993

              Hai sbagliato sezione e inoltre sei un BIIIIIIP, che axxo rispondi così ad un utente che ti fà notare che hai sbagliato sezione!

              Esiste il Mercatino per vendere, inoltre devi mettere le foto e eliminare il cellulare!

              Ho messo il BIP per non essere bannato



              Che gente...............
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: Vendesi Renault 19 1.8i 16 valvole del 1993

                Riguardo a te benzene86 io la macchina l ho messa nel posto giusto e a differenza tua io un'auto prestazionale ce l ho!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Vendesi Renault 19 1.8i 16 valvole del 1993

                  buongiorno
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vendesi Renault 19 1.8i 16 valvole del 1993

                    Aspettiamo il vasco o segnaliamo subito??
                    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                    CIT. TheNico

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X