Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendesi Renault 19 1.8i 16 valvole del 1993

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Vendesi Renault 19 1.8i 16 valvole del 1993

    scusate ho sbagliato a leggere io....iniezione diretta....nel 1954...davvero avanti sti tedeschi!
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • #32
      Re: Vendesi Renault 19 1.8i 16 valvole del 1993

      Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
      In verità l'iniezione diretta esisteva già, una delle prime (se non la prima) auto ad usarla fu la SL 300 "Ali di gabbiano", ovviamente di genere meccanico.
      Ma di certamente una Renault 19 del '93 non la montava.
      certo che aveva l'inizione diretta,infatti servono le gomme per l'alta velocita'
      Ultima modifica di calox83; 20-06-2010, 09:47.
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #33
        Re: Vendesi Renault 19 1.8i 16 valvole del 1993

        Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
        scusate ho sbagliato a leggere io....iniezione diretta....nel 1954...davvero avanti sti tedeschi!
        Davvero!
        Giusto per dovere di cronaca:
        The First High Performance Direct Injection Car

        The legendary Mercedes 300 SL, presented in 1954, was the world's first production passenger car with a four-stroke engine and Bosch gasoline direct injection.

        The six-cylinder 215hp engine fired the gullwing coupe up to speeds of 260 km/h. The combination of tubular grid-type frame and gullwing doors was without precedent; the low, stretched hood with its characteristic power domes, the distinctive splash guards above the wheelarches, the perfectly balanced, elongated and elegant bodywork lines - all these were the hallmarks of a dream car.

        After the first tests, the press was beside itself. The German trade journal auto, motor und sport wrote: "Among the sports cars of our time, the Mercedes-Benz 300 SL is both the most refined and the most fascinating - a dream of a car."

        The British journal AutoSport enthused: "The Mercedes-Benz 300 SL is a car with a wonderful external appearance, coupled with virtually unbelievable performance. Its design and production quality border on perfection and the entire concept represents the uncompromising realization of all the new ideas the car incorporates."

        Road & Track in the United States was equally full of praise: "When a comfortable interior combines with remarkably good handling, with almost terrifying road-holding, a light and at the same time precise steering and a performance that matches or even exceeds that of the best cars to date, then there's only one more thing to say: The sports car of the future has become reality."

        The Mercedes-Benz 300 S, launched in 1951 and the last representative of a legendary coupé and convertible tradition in frame construction, also featured a petrol injection system in the last version to be built from 1955, but with a tamer nature. This six-cylinder engine delivered a moderate 175hp and permitted a top speed of 180 km/h.

        From 1957 onwards, a new fuel system technology was adopted. This was the indirect petrol injection system - or port fuel injection - where the atomised fuel was no longer injected directly into the combustion chamber, but instead into the manifold. The new technique was first incorporated in the Mercedes-Benz 300 d, the last of the four versions of the 300 series built until 1962.

        Until the recent re-introduction of direct injection, all fuel injected cars of the last 40 years have used port injection.
        http://autospeed.com/cms/A_1761/printArticle.html

        Commenta


        • #34
          Re: Vendesi Renault 19 1.8i 16 valvole del 1993

          nn ho compreso bene forse, prima teneva l' iniezione diretta, poi so passati alla indiretta?
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #35
            Re: Vendesi Renault 19 1.8i 16 valvole del 1993

            Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
            nn ho compreso bene forse, prima teneva l' iniezione diretta, poi so passati alla indiretta?
            Dice che dal '62 in poi (con l'ultima serie della 300SL) sono passati all'indiretta e per ritrovare l'iniezione diretta di benzina su un'auto stradale son dovuti passare quasi 40 anni.

            Commenta


            • #36
              Re: Vendesi Renault 19 1.8i 16 valvole del 1993

              avevo capito abbastanza allora, posso ritenermi soddisfatto
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

              Commenta


              • #37
                Re: Vendesi Renault 19 1.8i 16 valvole del 1993

                Chiuso e sospeso.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta

                Sto operando...
                X