Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio installazione Subwoofer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio installazione Subwoofer

    Salve,nel cofano posteriore della mia auto c'è un foro dove volendo potrei mettere un Subwoofer potreste consigliarmene uno ? purtroppo adesso non ho le misure,le posterò il prima possibile intanto ho una foto,Grazie in anticipo.



    Ultima modifica di VeiRoN; 13-06-2010, 13:48.



  • #2
    Re: Consiglio installazione Subwoofer

    Ok, aspettiamo le misure.
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio installazione Subwoofer

      Allora le misure sono Diametro: 30 cm,Circonferenza: 103 cm,le misure non sono precisissime,tanto se il Subwoofer è un po' più grande il foro si può allargare tranquillamente basta che non sia più piccolo.


      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio installazione Subwoofer

        2/079
        Phonocar Subwoofer TD Line Ø300 600W



        2/639
        Phonocar Sub Woofers Pro-tech Ø300 600W



        2/777
        Phonocar Subwoofer Pro-tech Ø320 1000W

        www.phonocar.it
        Facebook
        Youtube

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio installazione Subwoofer

          Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
          Grazie mille vedo le caratteristiche e tutto poi lo prendo.

          Una domanda,potete spedire gli articoli tramite corriere o devo per forza andare a un vostro rivenditore più vicino a me per comprarli ?
          Ultima modifica di VeiRoN; 15-06-2010, 11:55.


          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio installazione Subwoofer

            Una domanda,potete spedire gli articoli tramite corriere o devo per forza andare a un vostro rivenditore più vicino a me per comprarli ? Allora le misure sono Diametro: 30 cm,Circonferenza: 103 cm,le misure non sono precisissime,tanto se il Subwoofer è un po' più grande il foro si può allargare tranquillamente basta che non sia più piccolo. Salve,nel cofano posteriore della mia auto c'è un foro dove volendo potrei mettere un Subwoofer potreste consigliarmene uno ? purtroppo adesso non ho le misure,le posterò il prima possibile intanto ho una foto,Grazie in anticipo.
            Christian Louboutin
            Replica Watches
            Louis Vuitton

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio installazione Subwoofer

              Originariamente inviato da huale768 Visualizza il messaggio
              Una domanda,potete spedire gli articoli tramite corriere o devo per forza andare a un vostro rivenditore più vicino a me per comprarli ? Allora le misure sono Diametro: 30 cm,Circonferenza: 103 cm,le misure non sono precisissime,tanto se il Subwoofer è un po' più grande il foro si può allargare tranquillamente basta che non sia più piccolo. Salve,nel cofano posteriore della mia auto c'è un foro dove volendo potrei mettere un Subwoofer potreste consigliarmene uno ? purtroppo adesso non ho le misure,le posterò il prima possibile intanto ho una foto,Grazie in anticipo.
              lol mi copi i post ?


              Commenta

              Sto operando...
              X