Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione daihtsu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • preparazione daihtsu

    Un saluto a tutti. Volevo chiedervi se qualcuno si e cimentato nella preparazione di motori 1.5 benzina daihatsu (terios)? Se si mi potete postare qualche link o dare qualche suggerimento di soft/hard tuning?

  • #2
    Re: preparazione daihtsu

    auto rara.... cmq e un 1.5 da 100cv se non erro giusto? penso il solito mappa,filtro e scarico... ma non aspettarti risultati eclatanti da un piccolo aspirato benzina... anche perché l'auto non è un fuscello... e ha un cx da piramide egizia
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: preparazione daihtsu

      ma sei pazzo a mettere le mani sulla terios..?
      anche io ce l ho e devo dire che non è esattamente il top dei veicoli elaborabili..
      fossi in te lascerei stare i ricambi costano tantissimo..

      Commenta


      • #4
        Re: preparazione daihtsu

        non credo che elaborare una macchina simile porti qualche reale beneficio!
        Non è una macchina per correre quindi anche se gli tiri fuori quei 10cv in + non ti cambiano nulla o quasi!

        Io fossi in te spenderei quei soldi in altro..
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #5
          Re: preparazione daihtsu

          se proprio devi...

          i soldi son tuoi...andrei sulla modifica totale...assetto freni motore scocca...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: preparazione daihtsu

            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            se proprio devi...

            i soldi son tuoi...andrei sulla modifica totale...assetto freni motore scocca...
            fondo del conta km?
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: preparazione daihtsu

              prima di dare consigli, sarebbe interessante sapere cosa ci devi fare con l'auto....

              quando avevo il Feroza mi era venuta l'idea (insana) di far montare un kit turbo... poi ho desistito.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: preparazione daihtsu

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                prima di dare consigli, sarebbe interessante sapere cosa ci devi fare con l'auto....

                quando avevo il Feroza mi era venuta l'idea (insana) di far montare un kit turbo... poi ho desistito.
                Avrei bisogno solo un pò di coppia in più, un kit turbo a bassa pressione credo potrebbe andare, ma non e ho visti per quel modello in giro per la rete

                Ragazzi siamo sul forum di ELABORARE, qui l'impossibile diventa possibile, non dimenticatelo.

                Commenta


                • #9
                  Re: preparazione daihtsu

                  Originariamente inviato da Grnsub Visualizza il messaggio
                  Avrei bisogno solo un pò di coppia in più, un kit turbo a bassa pressione credo potrebbe andare, ma non e ho visti per quel modello in giro per la rete

                  Ragazzi siamo sul forum di ELABORARE, qui l'impossibile diventa possibile, non dimenticatelo.
                  partiamo dal presupposto che il gioco deve valere la candela e in questo caso... un kit turbo pure a bassa costerà qualche migliaio di euro... per avere poi cosa? solo un po di coppia in più?
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #10
                    Re: preparazione daihtsu

                    Originariamente inviato da Grnsub Visualizza il messaggio
                    Avrei bisogno solo un pò di coppia in più, un kit turbo a bassa pressione credo potrebbe andare, ma non e ho visti per quel modello in giro per la rete

                    Ragazzi siamo sul forum di ELABORARE, qui l'impossibile diventa possibile, non dimenticatelo.
                    anche io ho guardato parecchio e non ho mai trovato niente, magari sono io che non sono in grado di cercare bene ma la terios la vedo un po come un modello di nicchia e non c è molta disponibilità di pezzi..

                    ma tu ti ci trovi così bene da farla turbo..?
                    la mia ha superato da poco i 100000 km e da un problema dietro l altro, non ci spenderei un euro in più di quanti già ne debba spendere per i ricambi..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X