Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cinque bestiole sotto i 50mila..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: cinque bestiole sotto i 50mila..

    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    aspe roky,ho visto solo ora che parlavi della rs...
    ora i conti tornano:-)
    qua parliamo della tt-s,con la tt rs sforiamo di brutto col prezzo...

    in effetti parte da 58.000

    altra "concorrente" che stà sotto i 50.000 ma non è stata considerata

    http://www.auto.it/listino/nuovo/sch...%20MSport/4782

    http://www.auto.it/prove/bmw/serie_1...MW+135+i++3.0+

    Commenta


    • #22
      Re: cinque bestiole sotto i 50mila..

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      in effetti parte da 58.000

      altra "concorrente" che stà sotto i 50.000 ma non è stata considerata

      http://www.auto.it/listino/nuovo/sch...%20MSport/4782

      http://www.auto.it/prove/bmw/serie_1...MW+135+i++3.0+
      eh si...questa me la sono scordata...sorry
      cmq prende 5 secondi dalla 370z...bella mazzata
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #23
        Re: cinque bestiole sotto i 50mila..

        Io faccio un discorso più turistico,nel senso che mi piacerebbe guidare con il vento che mi scompiglia i capelli,ehehehehehehehe

        Se potessi sforare di 1000€,però si sa alla fine soldi in mano qualcosa si spiccia sempre mi prenderei senza dubbio la TT-S però in allestimento Roadster per il semplice fatto che non sono un pilota professionista,non la userei solamente in pista,quindi tutta questa differenza tecnica non la sentirei.....posso invece contare su una seduta più confortevole (rispetto alla Lotus) e a qualche accessorio in più
        Piuttosto un bel motore sotto l'avrei lo stesso e nelle belle giornate tiro giù la capottina e mi divertirei in una guida allegrotta!!!ehehehe

        Se proprio non mi è concesso sforare prenderei la Lotus,senza dubbio tecnicamente più efficiente e più divertente da guidare,ma la mia scelta rimane perchè avrei la possibilità di viaggiare all'aperto.....
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

        Commenta


        • #24
          Re: cinque bestiole sotto i 50mila..

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          beh...apparte le kit car,parlando di auto "normali",non credo mci sia di meglio sotto i 50mila...forse l'opel gt che e' su questo livello ma costa decisamente meno
          Be', personalmente non comprerei un'auto nuova, ecco

          Il 370z comunque e' una bella auto... non so quanto costi in italia, ma qui con 40mila dollarucci si prende nuova FULL OPTIONAL.

          Commenta


          • #25
            Re: cinque bestiole sotto i 50mila..

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            Be', personalmente non comprerei un'auto nuova, ecco

            Il 370z comunque e' una bella auto... non so quanto costi in italia, ma qui con 40mila dollarucci si prende nuova FULL OPTIONAL.

            già fortunati in più ci sono versioni che da noi non sono vendute

            http://www.nissanusa.com/configurato...70z&bs=default

            http://www.nissanusa.com/zcoupe/?nex...card.thumbnail.

            invece in italia parta da 41.000 €

            http://www.nissan.it/#vehicles/sport...gures/discover
            Ultima modifica di roky; 17-06-2010, 21:44.

            Commenta


            • #26
              Re: cinque bestiole sotto i 50mila..

              Originariamente inviato da Racerboy Visualizza il messaggio
              EVO X tra tutte ha un fascino tutto suo... Anche se la 370z come novità non è male...

              Va da se che non scelgo la via più semplice come tutti che acchiapperebbero la Lotus..
              Scusami ma questa frase mi lascia molti dubbi...

              Molti si considerano "lotusisti", ma poi guardi la realtà e vedi come le strade pullulano di Z4, TT, SLK e menate varie...

              Considerando che una Elise senza troppi fronzoli (perché ne ha davvero bisogno ) costa meno delle suddette... Quindi in un forum come questo, fra appassionati e perché no amici, tutti quanti a puntare su una LOTUS... Ma poi basta farsi un giro in centro per rendersi conto che non è così...

              Ora io mi chiedo, quanti VERAMENTE con 40K Euro a portata di mano sceglierebbero il marchio inglese piuttosto che buttarsi a capofitto sulle più blasonate/modaiole tedesche?

              A parlare sono tutti bravi, ma quanti rinuncerebbero SERIAMENTE all'aria condizionata, ai vetri elettrici, al isolamento acustico, ecc...?

              Io penso in MOLTO pochi...

              PS: se guardate le immatricolazioni di LOTUS italiane (circa 100 all'anno) vedrete come purtroppo ho ragione...

              Saluti e buona serata
              Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

              Woody Allen

              Commenta


              • #27
                Re: cinque bestiole sotto i 50mila..

                Voto la Nissan ma solo perche l'Audi se si pizzica troppo nel listino optional il prezzo sale parecchio e con pochi accessori non è bellissima.
                Lancer e Subaru non le comprerei mai, a me piaciono i rispettivi modelli ma di qualche annetto fa.
                La Lotus o Exige o niente!
                Nik_M_coupe
                C'è un vecchio detto:
                Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

                Commenta


                • #28
                  Re: cinque bestiole sotto i 50mila..

                  Beh.....Proprio poco tempo fa con 50k mi sono regalato una Carrera 4S,però,dovendo sceglierne una del sondaggio,sceglierei decisamente la Evo X,è stupenda.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: cinque bestiole sotto i 50mila..

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    diciamo subito che non cerco consigli per gli acquisti,purtroppo
                    semplicemente,doveste farvi un regalone tra i 40 e i 50mila euro,quale scegliereste?
                    apparte evo e impreza,le altre sono tutte diverse tra loro per filosofia costruttiva...pero' prezzi simili e alla fine camminano tutte

                    YouTube - Lotus Elise R 0-170kmh Take Off & Fly By

                    YouTube - 2009 Nissan 370Z Auto Show Video - Kelley Blue Book

                    YouTube - TTS ARANCIONE

                    YouTube - mitsubishi lancer evolution X

                    YouTube - funny 2008 Subaru wrx STi commercial
                    Tutte belle macchine
                    Però, vediamo IO cosa comprerei...allora:

                    La prima che escluderei dal lotto è la Subaru Impreza, non perchè non vada, non sia una bella vettura o cosa, ma semplicemente perchè a quella preferirei la Evo.
                    La seconda è la TT, mi attira di meno delle altre.
                    La terza ad uscire dalla mia lista è la 370, una 2 posti divertente, però di 2 posti c'è la Lotus.
                    Rimarrebbe da decidere se Evo o Lotus....ecco, aspetto di fare 50 mila euro e nel frattempo decido!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: cinque bestiole sotto i 50mila..

                      Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                      Beh.....Proprio poco tempo fa con 50k mi sono regalato una Carrera 4S,però,dovendo sceglierne una del sondaggio,sceglierei decisamente la Evo X,è stupenda.
                      Quale serie 993, 996 o 997?
                      Nik_M_coupe
                      C'è un vecchio detto:
                      Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X