Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La migliore trazione anteriore al mondo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Ehm... penso che qui si parlasse di vetture stradali....

    Quella CRX non ha alcun senso, perchè altrimenti io ribatterei con questa:

    [qimg]http://img359.imageshack.us/ifs/1449/img527/2/306maxi01xq6.jpg[/qimg]


    E ora tu mi dirai che la CRX va più forte... certo, in pista, fuori nemmeno si muoverebbe, mentre la 306 va un po meno forte in pista ma viaggia parecchio pure su terra....




    Rimaniamo sulle auto stradali
    Chiaro che bisogna parlare di auto stradali, l'ho messa solamente perché questa CR-X è assurda...

    Quando passa sembra una F1

    PS: confermo, la CR-X va di più...

    in pista ovviamente
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

    Commenta


    • #32
      Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

      Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
      Bella sfida sarebbe tra una Civic TypeR (la 240cv versione Jap, è col k20?) e la Megane R26....ma non la R, altrimenti bisognerebbe mettere le Civic con roll-bar e semislick.

      2 belle bombe.

      Io aggungerei anche una bella clio rs 182 messa giù da "guerra" come le altre 2, è un gradino sotto, ma in certe condizioni e in certe piste potrebbe dire la sua.....
      in effetti ora come ora ce ne sono parecchie che possono dire la loro
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #33
        Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

        oltre a focus rs nuova e megane rs nuova, non saprei cosa dire di scirocco e leon... la golf r ha l' haldex. un amico mio ha la fr e va davvero bene... e non si parla neanche di lsd....
        Japanese Cars Meeting

        Commenta


        • #34
          Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

          a quanto dicono su top gear l la focus RS500 dovrebbe essere praticamente l anteriore per eccellenza..

          YouTube - 2011 Ford Focus RS500 Teaser Clip!

          secondo me con 350 cavalli la megane se la mangia..

          Commenta


          • #35
            Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

            onde evitare inconventi con i moderatori leggete bene all inizio del video.....
            video girato da pilota professionista su strada chiusa..

            Commenta


            • #36
              Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

              Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
              a quanto dicono su top gear l la focus RS500 dovrebbe essere praticamente l anteriore per eccellenza..

              YouTube - 2011 Ford Focus RS500 Teaser Clip!

              secondo me con 350 cavalli la megane se la mangia..
              ma pesa sempre troppo .......1500 kg reali .......
              tra la 305cv e la nuova Meggy RS , in pista è sempre avanti la RS .....
              la RS500 può avvicinarsi sulle piste veloci per via del motore .....100cv in più, ma penso che nel 90% delle piste stia sempre dietro .....

              PS secondo me, visto che la prossima OPC anche si vocifera avere 300cv e TA ...... perchè non seguono un altra filosofia, visto che vengono ripetutamente bastonate da car molto meno cavallate ........Meggy come esempio .....
              invece di puntare tutti ai 300cv .....togliere tanti kg ..... in cv servono SOLO sul dritto, i kg servono ovunque
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #37
                Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

                ma tutto sto credito alla Focus RS.. (che mi ha ferito nel profondo quando ho scoperto che il 90% delle prese d'aria è un fake).

                insomma vale tutto questo parlare che se ne fa per merito della cavalleria sotto al cofano?

                Commenta


                • #38
                  Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

                  sì, principalmente per la grande cavalleria .....la TA più potente di sempre immaggino ....
                  ma allungo e corto non fà differenza con chi ha 50 cv MENO .....
                  testata sull' ultimo Auto ...
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #39
                    Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

                    Sicuramente per quanto riguarda TA con motore aspirato rimane ancora la migliore...ma in generale credo che la R26R sia il TOP...e poi è troppo bella...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

                      beh aspetta, proprio bella no..

                      rispetto al 200%, ma in quanto a fascino si fa battere dalla Concerto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X