Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La migliore trazione anteriore al mondo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

    sono d accordo,meggy r26r e mugen rr le accantonerei.sicuramente le migliori ta,per quanto riguarda efficacia e tempi in pista,sono le controparti "stradali";civic type r fd2 e megane rs(la III).le migliori old,itr in primis,non sono all altezza(soprattutto per la differenza di cavalleria e gommatura)anche se su alcune piste l itr può ancora dire la sua(a tsukuba gira come la megane rs II)
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di C.I.M.; 20-06-2010, 21:45.
    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
    la sua maledizione sono le mezze misure




    Devi decidere da quale parte della croce stare
    o pianti chiodi,o stai appeso

    Commenta


    • #52
      Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

      ma gli anni e le evoluzioni avanzano per tutti
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #53
        Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

        la mia Megane
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #54
          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          PS secondo me, visto che la prossima OPC anche si vocifera avere 300cv e TA ...... perchè non seguono un altra filosofia, visto che vengono ripetutamente bastonate da car molto meno cavallate ........Meggy come esempio ....
          Non mi risulta.l astra h opc è tra le più leggere nella sua categoria e su molte piste bastona la megane rs II.ovvio che non è al livello delle migliori,ma non è affatto lontano.non mi pare così male....informarsi prima no eh?
          Scritto con un dispositivo mobile
          Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
          la sua maledizione sono le mezze misure




          Devi decidere da quale parte della croce stare
          o pianti chiodi,o stai appeso

          Commenta


          • #55
            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            ma gli anni e le evoluzioni avanzano per tutti
            Certo,ma non sempre in meglio.se pensi che a tsukuba tiene il passo della megane nonostante sia svantaggiata come cv,coppia,gommatura..... e oltre 10 anni d evoluzione...bè,è un ottimo risultato
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ultima modifica di C.I.M.; 20-06-2010, 22:11.
            Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
            la sua maledizione sono le mezze misure




            Devi decidere da quale parte della croce stare
            o pianti chiodi,o stai appeso

            Commenta


            • #56
              Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

              Originariamente inviato da PICIA.71 Visualizza il messaggio
              anche se rispetto il vostro giudizio..ovviamente...aspettate di vederla in giro
              dal vivo e poi mi saprete dire se la pensate ancora così!!

              e poi per me( e per la maggior parte delle riviste specializzate) la cup è senz'altro la miglior sportiva a trazione anteriore in commercio in questo momento.

              logicamente sarò giudicato di parte ma se l'ho comperata (mi è arrivata venerdì) è proprio perchè la giudico la migliore ,sotto tutti gli aspetti, del lotto 250 cv e dintorni .
              Io parlo di paragone a pari allestimento, io preferisco la linea della vecchia Meggy sia essa la 1.5 td che la R26
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #57
                Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

                Originariamente inviato da PICIA.71 Visualizza il messaggio
                anche se rispetto il vostro giudizio..ovviamente...aspettate di vederla in giro
                dal vivo e poi mi saprete dire se la pensate ancora così!!

                e poi per me( e per la maggior parte delle riviste specializzate) la cup è senz'altro la miglior sportiva a trazione anteriore in commercio in questo momento.

                logicamente sarò giudicato di parte ma se l'ho comperata (mi è arrivata venerdì) è proprio perchè la giudico la migliore ,sotto tutti gli aspetti, del lotto 250 cv e dintorni .
                prima di parlare .... aspettiamo di vederle in pista ...



                e cmq ... MEGANE 2 a vita!! ... la nuova Meg3 è solo una comunissima auto senza linea personale
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #58
                  Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  prima di parlare .... aspettiamo di vederle in pista ...



                  e cmq ... MEGANE 2 a vita!! ... la nuova Meg3 è solo una comunissima auto senza linea personale
                  Almeno ha un senso, un estetica convincente, e non sembra un budino massacrato col cucchiaio

                  Battute a parte, la linea della "vecchia" Meg era molto personale ...originale sicuramente , ma MOLTO soggettiva...è una di quelle cose che o si odia o si ama...un pò come la serie 1, per capirsi...fuori "standard"....
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • #59
                    Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Almeno ha un senso, un estetica convincente, e non sembra un budino massacrato col cucchiaio

                    Battute a parte, la linea della "vecchia" Meg era molto personale ...originale sicuramente , ma MOLTO soggettiva...è una di quelle cose che o si odia o si ama...un pò come la serie 1, per capirsi...fuori "standard"....
                    quoto alla grandissima linea persona e ORIGINALE ...



                    adesso la linea è praticamente tutta uguale ... ed è una cosa molto negativa a mio parere ...
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • #60
                      Re: La migliore trazione anteriore al mondo.

                      Effettivamente la nuova megane, esteticamente, parlo solo esteticamente, ha una linea poco innovativa, sembra un po la figlia dell'era in cui si trova, in cui si possono riscontrare varie similitudini di stile con altre auto.

                      Certo in versione RS è sempre e cmq molto cattiva, si vede che non è una classica megane "coupè", però sta moda del momento di fare una coupè che non è una coupè non la capisco...
                      L'integra era una coupè, la TT è una coupè, non la nuova megane, come non lo è la sciroppo...
                      Sono solo dei segmenti C un po schiacciati.


                      Estetica a parte cmq da quel poco che ho letto sulle riviste fin'ora la nuova Megane è un ottima auto, meglio della vecchia nonostante l'apparenza più pesante, ma in Renault Sport ci sanno fare, e l'hanno dimostrato ancora una volta.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X