Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info da venditore di auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info da venditore di auto

    e ci risiamo:


    ho contattato tramite mail un concessionario che dice di essere il massimo per auto speciali,nella zona di milano.



    non mi ha nemmeno risposto.

    secondo voi come mai certi mettono la mail per fornire informazioni e poi non si fanno vivi ?

    e corretto secondo voi ?

    ci possono essere giustificazioni ?

    il servizio al cliente secondo me ,visto anche i periodi di crisi sono importantissimi.......

    perche la gente fa cosi ?


    perche ( non lo smettero mai di dire e di scrivere )all estero,germani in primis

    sono efficienti e precisi ?
    ambaradan

  • #2
    Re: info da venditore di auto

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    e ci risiamo:


    ho contattato tramite mail un concessionario che dice di essere il massimo per auto speciali,nella zona di milano.



    non mi ha nemmeno risposto.

    secondo voi come mai certi mettono la mail per fornire informazioni e poi non si fanno vivi ?

    e corretto secondo voi ?

    ci possono essere giustificazioni ?

    il servizio al cliente secondo me ,visto anche i periodi di crisi sono importantissimi.......

    perche la gente fa cosi ?


    perche ( non lo smettero mai di dire e di scrivere )all estero,germani in primis

    sono efficienti e precisi ?


    Perchè secondo me è un tuo mito, il mito della gente che viene dal nord che è precisa ordinata lavora e quella che viene dal sud che non sa fare un cazzo. I più lavoratori secondo questo mito presumo siano gli abitanti del polo nord....
    Comunque rispondendo seriamente, io non la vedrei come una questione di nazionalità, conosco attività baresi (profondo sud no?) che si tagliano anche le fette di culo per i clienti, ieri ho comprato una cosa su internet e me l' hanno fatta arrivare stamane. Col trasporto superveloce fino a casa mia a carico loro. Io penso che se un concessionario di Varese non ti risponde e uno di Berlino si, non devi farla diventare una questione di nazionalità/ superiorità della razza, bensì solo di quella precisa attività commerciale.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #3
      Re: info da venditore di auto

      quant'è che gli hai scritto?
      Japanese Cars Meeting

      Commenta


      • #4
        Re: info da venditore di auto

        2 gg fa.
        ambaradan

        Commenta


        • #5
          Re: info da venditore di auto

          In parte concordo.

          Sto mandando varie email in giro per informazioni riguardo l'importazione della corvette e in alcuni casi ricevo risposte parziali o inutili.

          Il garage v8 alla prima email non mi ha risposto. Dopo un mese ho riscritto e mi hanno risposto in modo sgarbato "la prego di non contattarci piu', stiamo aspettando le nuove norme ASI". Ma dirmelo prima??

          Invece un'assicurazione, dopo avergli scritto una mail con un po' di richieste, mi risponde "ci contatti quanto torna in Italia". Ma io quanto torno in Italia vorrei essere gia' organizzato!!

          Queste cose mi fanno troppo imbestialire.. si vede proprio la differenza di serieta' sul lavoro tra l'italia e gli USA.

          Nota positiva: quello che si occupera' del trasporto e dello sdoganamento. E' molto disponibile e gentile, per fortuna.

          Commenta


          • #6
            Re: info da venditore di auto

            all estero sono avanti su tutto..........
            ambaradan

            Commenta


            • #7
              Re: info da venditore di auto

              Come si chiama il concessionario?

              Commenta


              • #8
                Re: info da venditore di auto

                uk racing.

                ex socio della uk garage.


                ho contattato uk garage

                riposto entro 15 minuti.

                ogni volta ci ricasco

                se hai il cash,trovi gli affari migliori andando direttamente...............
                ambaradan

                Commenta


                • #9
                  Re: info da venditore di auto

                  Molto strano... beh c'è sempre il telefono eventualmente.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: info da venditore di auto

                    si lo so,che esiste il telefono.allora perche scrivi nei contatti la mail ?

                    non ci posso credere che non leggono le mail,ne che usano il telefono in modo prioritario
                    ambaradan

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X