Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio Renault

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio Renault

    Ciao a tutti ho una new twingo e ho notato che se si tirano le marce entra il limitatore e mi blocca la marcia non facendomi cambiare finchè non si abbassano i giri e fa per qualche secondo il solito rumore da fuorigiri.
    E ho notato che lo fa anche magari la prima volta che tiri la marcia anche se è calda(ovviamente) e ci hai fatto cmq dei km..
    Secondo voi è una cosa normale dato che ha il turbo??
    Perchè ho sempre avuto aspirati e non me lo faceva cioè di rado arrivavo al limitatore mentre qui se il rosso è a 6.500 già magari a 6.000 me lo fa.
    Grazie

  • #2
    Re: Cambio Renault

    non ho capito come fa a bloccarti la marcia

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #3
      Re: Cambio Renault

      spiegati meglio. non può esserci un dispositivo che blocca il cambio! al massimo c'è il limitatore di giri che taglia la benzina al motore.
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Cambio Renault

        beh se il carretto ha gli asinelli stanchi non è che puoi chiedere chissà cosa.. =.=

        se non ho capito male è la new twingo quindi un motore euro 4-5 che ovviamente come tutti i nuovi motori (quazzo...) in alto tendono a svuotarsi quindi è inutile che tiri fino al limitatore... tanto non va.. quello che aveva l'ha già dato

        p.s.: tra le nuove strategie di gestione motore c'è anche quella di bloccare la farfalla per via elettronica in modo da non farti arrivare proprio al limitatore (l'ho visto sulla Mi.To di un mio amico..)
        Ultima modifica di Andy_Vee; 21-06-2010, 01:52.
        Enthusiast User®




        Elettronica sui motori? Q.B.!

        Commenta

        Sto operando...
        X