Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Comprex

NA is better L'avatar di kaste
    Auto
    Ferrari F50 LM

Comprex

http://it.wikipedia.org/wiki/Comprex

perche non viene usato da nessuno?
    Citazione Originariamente Scritto da IlVascoConLaGT Visualizza Messaggio
    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

terrone fiero L'avatar di schizzo_nos
    Auto
    golf mkI cabrio
    Moto
    b4&rs125 carburo

Re: Comprex

ma se la girante è cilindrica come fanno i tubi al suo interno ad essere dritti? nn ho capito...
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Citazione Originariamente Scritto da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Citazione Originariamente Scritto da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Ex-Subarista L'avatar di lifecross
    Auto
    BMW 330xd E90
    Moto
    Suzuki GSR
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Auto
    golf mkI cabrio
    Moto
    b4&rs125 carburo

ok ora è più chiaro!
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

NA is better L'avatar di kaste
    Auto
    Ferrari F50 LM

perfetto=) in pratica tirerebbe dentro i gas di scarico nelle camere, per questo non viene utilizzato.
    Citazione Originariamente Scritto da IlVascoConLaGT Visualizza Messaggio
    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Millennium Member L'avatar di calox83
    Auto
    a3 tdi quattro
    Moto
    clio 1.8 16v

Citazione Originariamente Scritto da kaste Visualizza Messaggio
    perfetto=) in pratica tirerebbe dentro i gas di scarico nelle camere, per questo non viene utilizzato.
    aspe...
    a quanto ho capito non e' che i gas di scarico tornano nelle camere,ma danno pressione a quella pulita che viene da fuori...solo che in questo modo quest'ultima si riscalda troppo

sempre se ho capito
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

Auto
    golf mkI cabrio
    Moto
    b4&rs125 carburo

solo che lo spazio è condiviso e quindi una parte dei gas combusti tornerebbe in aspirazione giusto?

Millennium Member L'avatar di calox83
    Auto
    a3 tdi quattro
    Moto
    clio 1.8 16v

Citazione Originariamente Scritto da schizzo_nos Visualizza Messaggio
    solo che lo spazio è condiviso e quindi una parte dei gas combusti tornerebbe in aspirazione giusto?
    in teoria no....dovrebbe esserci un quarto condotto per catturarli
    almeno cosi' c'e' scritto...poi che ne so se funziona perfettamente
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

Meccanico L'avatar di Ale_RM91
    Auto
    In cerca

forse solo su alcune macchine è possibile montarlo ed è troppo costoso creare un quarto condotto altrimenti non si spiega come cosa dovrebbe essere conveniente
    DISPONGO TUTTI PRODOTTI: SPARCO, MOMO, SIMONI RACING, RACE SPORT, ISOTTA, PROTYPE

KIT XENON - ANGEL EYES - DAYLINE - ABM - LEXUS -ecc

Crazy Bimmer L'avatar di nicolas_z4
    Auto
    BMW Z3 M Coupè
    Moto
    Fiat Punto

Secondo me non viene utilizzato per la complessita generale del sistema.
    Da quel che ho capito è azionato dal motore come un volumetrico, quindi con le varie cinghie e pulegge che fanno attrito, poi necessita obbligatoriamente di un intercooler per via dei gas di scarico che riscaldano l'aria fresca appena aspirata, in' oltre i gas di scarico sebbene in piccola parte inquinano l'aria pulita appena aspirata.
    Poi mi sembra anche piu complesso nella costruzione stessa, avendo dei tubi interni sicuramente è piu complesso di un turbina normale e suppongo occupi anche piu spazio nel vano motore.
    Nik_M_coupe
    C'è un vecchio detto:
    Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •