Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serve un'auto anche a me...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Serve un'auto anche a me...

    con la civic superi pure i 20cv fiscali e paghi di piu' di assicurazione

    per l'astra,c'e' un amico con la gtc 150cv,credo del 2006 20mila km...la usa solo di domenica e vuole passare a un 2posti secco...sfori ma e' come nuova,nel caso mandami un pm
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #52
      Re: Serve un'auto anche a me...

      Fammi sapere in pm di quanto sforo e se hai un link con un paio di foto.....

      Pero' honda e' pur sempre una garanzia....

      Commenta


      • #53
        Re: Serve un'auto anche a me...

        Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
        Fammi sapere in pm di quanto sforo e se hai un link con un paio di foto.....

        Pero' honda e' pur sempre una garanzia....
        facciamo cosi',appena lo vedo gli chiedo un ultimo prezzo per venderla e vediamo che mi dice...ti faccio sapere cmq
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #54
          Re: Serve un'auto anche a me...

          con quel budget se vuoi coppia vai dritto su un 330d E46 204cv

          Commenta


          • #55
            Re: Serve un'auto anche a me...

            Che mi dite invece del 2.0d da 150cv del bmw (del 2004)?? E' affidabile?

            Commenta


            • #56
              Re: Serve un'auto anche a me...

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Questa ce l'aveva mio padre, troppe volte l'ho guidata, gran macchina, che ne pensi?


              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178426557
              E' vero che ho detto di non voler passare ad una e46, ma la sto rivalutando... e' un buon motore (mi interessa di piu' riguardo l'affidabilita')?

              Commenta


              • #57
                Re: Serve un'auto anche a me...

                Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                Che mi dite invece del 2.0d da 150cv del bmw (del 2004)?? E' affidabile?
                Affidabile è affidabile, il problema sta nel fatto dei chilometri percorsi. Conosco un ragazzo della Romania che se l' è venduto a 5000 euro dice, con 171.000 mila km...ed effettivamente era bello, blu raso terra senza un graffio e giri su un BMW, il fatto è che però sono generalmente auto usate tanto. Quindi io magari scendendo 1 pò di categoria prenderei qualcosa di molto + fresco con meno km...tanto se vai su un auto superiore a un utilitaria recente non può essere mal accessoriata.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #58
                  Re: Serve un'auto anche a me...

                  E se cambiassi un po' genere e puntassi ad una Lancia Musa Platino...................

                  Cosa mi converrebbe tra il 1.9 101cv e il 1.3 90cv?? Cosa potrei tirare fuori con una mappetta sul 1.9??

                  La Musa mi e' sempre piaciuta, come comodita' e come interni.... poi e' accessoriatissima!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Serve un'auto anche a me...

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    E se cambiassi un po' genere e puntassi ad una Lancia Musa Platino...................

                    Cosa mi converrebbe tra il 1.9 101cv e il 1.3 90cv?? Cosa potrei tirare fuori con una mappetta sul 1.9??

                    La Musa mi e' sempre piaciuta, come comodita' e come interni.... poi e' accessoriatissima!
                    Dipende da quanta fretta hai, conosco il 1300 in questione e so che andare va benone. Per la tipologia di auto forse 90cv bastano pure, se vuoi aumentargli la potenza però prendi il 1.9, ha maggiori margini di miglioramento.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Serve un'auto anche a me...

                      Conoscendomi, sono uno che si stufa delle auto chiodo! La Musa non l'ho mai presa in considerazione per il motore, nonostante mi piaccia molto.... Avendo una seconda auto da weekend, volevo avere una prima auto comoda, bellina (da lasciare in strada), accessoriata....

                      la dovro' provare!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X