Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare.... Le migliori preparazioni!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborare.... Le migliori preparazioni!

    Seguendo il 3d aperto da Alex sulla Delta mi è venuta l idea di aprire questo dove postare le migliori e le più folli preparazioni che abbiamo trovato in rete o visto dal vivo..

    Scrivete anche due righe su quello che sapete a riguardo della vettura postata..!!


    Inizio io con:
    YouTube - speckys tigra 10.9 @ 138MPH

    YouTube - speckys tigra 10 .74 @ 137MPH

    Tigra C20LET, ogni volta che trovo una fonte i cavalli variano ma dovrebbe essere sopra i 500..
    Ottimi i tempi per un anteriore..

  • #2
    Re: Elaborare.... Le migliori preparazioni!

    c'è già un 3d in foto con i wip trovati in rete con auto prestanti e wip assurdi
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: Elaborare.... Le migliori preparazioni!

      Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
      Seguendo il 3d aperto da Alex sulla Delta mi è venuta l idea di aprire questo dove postare le migliori e le più folli preparazioni che abbiamo trovato in rete o visto dal vivo..

      Scrivete anche due righe su quello che sapete a riguardo della vettura postata..!!


      Inizio io con:
      YouTube - speckys tigra 10.9 @ 138MPH

      YouTube - speckys tigra 10 .74 @ 137MPH

      Tigra C20LET, ogni volta che trovo una fonte i cavalli variano ma dovrebbe essere sopra i 500..
      Ottimi i tempi per un anteriore..
      ficata hai un link che la illustra meglio???
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #4
        Re: Elaborare.... Le migliori preparazioni!

        Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        c'è già un 3d in foto con i wip trovati in rete con auto prestanti e wip assurdi
        ho visto ora..
        beh se volete scrivere scrivete, altrimenti finirà nel dimenticatoio come tanti altri..

        Commenta


        • #5
          Re: Elaborare.... Le migliori preparazioni!



          link dove il prorietario, tale Specky spiega la modifiche ancora non ne ho trovati, ho raccimolato alcune specifiche in vari forum inglesi dove spesso si parla della sua tigra..
          Dovrebbe avere circa 550 cavalli sul C20LET turbo, il miglior tempo fatto sul quarto di miglio è 10.9 con le slick e niente nitro..

          la cosa bella è che l auto è targata e viene usata in strada.. visto che molti scrivono di averlo incontrato in mezzo al traffico.. in italia una cosa del genere è impensabile..

          Commenta


          • #6
            Re: Elaborare.... Le migliori preparazioni!

            Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
            ho visto ora..
            beh se volete scrivere scrivete, altrimenti finirà nel dimenticatoio come tanti altri..
            quoto

            Commenta


            • #7
              Re: Elaborare.... Le migliori preparazioni!

              AUDI R14 PLUS








              V8 4.0 aspirato 460 cv 501 nm di coppia

              Commenta


              • #8
                Re: Elaborare.... Le migliori preparazioni!


                Roky tu che sei la bibbia dei motori posta qualche perla..! Stupiscici..!!

                Commenta

                Sto operando...
                X