Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto coreane : stop ai dazi ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: auto coreane : stop ai dazi ?

    Guarda sono stato in Fiat in Ford in alfa (li purtroppo in 3 concessionari non avevano 159 da farmi vedere) e ti posso assicurare che come qualità la Hyundai e la kia non hanno nulla da invidiare... Il discorso era cmq sullo stile, stile che purtroppo le case italiane non sanno piu cosa significhi.. Le ultime degne di nota secondo me sono state la 156 e la 147. O vogliamo parlare di stile con la croma, la bravo, la freemont o la nuova thema???? Ormai il gruppo fist vive solo con le piccole.... Purtroppo credo sia proprio una scelta societaria... ( vedi la ormai inattività di alfa che ha solo 2 modelli in produzione)
    Scritto con un dispositivo mobile
    Tonetto o scherzetto!?!??!

    Commenta


    • #42
      Re: auto coreane : stop ai dazi ?

      Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
      Guarda sono stato in Fiat in Ford in alfa (li purtroppo in 3 concessionari non avevano 159 da farmi vedere) e ti posso assicurare che come qualità la Hyundai e la kia non hanno nulla da invidiare... Il discorso era cmq sullo stile, stile che purtroppo le case italiane non sanno piu cosa significhi.. Le ultime degne di nota secondo me sono state la 156 e la 147. O vogliamo parlare di stile con la croma, la bravo, la freemont o la nuova thema???? Ormai il gruppo fist vive solo con le piccole.... Purtroppo credo sia proprio una scelta societaria... ( vedi la ormai inattività di alfa che ha solo 2 modelli in produzione)
      Scritto con un dispositivo mobile
      Sono auto estremamente buone, ma se mi vuoi paragonare una I40 wagon, a una 159, station wagon, limited edition, magari con gli interni in pelle e mi dici che è identica a un I40 allora sei di parte. Riguardo la 159, invece sei semplicemente arrivato in ritardo. Stai cercando un modello fuori produzione...quasi che è stato prodotto per anni...in Italia, e paragoni la disponibilità con la nuova I40 appena uscita????? Hai idea di che stabilimento produttivo ha Hyundai in Corea?? E pensa quanto può concentrarsi sulla produzione di 1 modello in lancio, è scontato che ce ne siano moltissime.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #43
        Re: auto coreane : stop ai dazi ?

        Si appunto la 159 ha una bella linea, difatti è un auto vecchio stampo alfa, uscita nel 2005 e mai toccata.... Gli interni infatti sono simili alla 156 che ha quasi 15 anni.... Nel frattempo audi ha ringiovanito A4 almeno 3/4 volte...Lo stile x me è altro... Lo stile che piaccia o no e il nuovo brand Hyundai ( ix35 i40 e nuova i30) i nuovi modelli citroen ds3 ds4 ds5... Tutti i nuovi modelli volvo.... In casa Fiat tutto ciò non lo vedo, e me ne dispiace essendo italiano e fiero dei nostri colori.... P.s. Mi sapere dire quante nuove thema avete visto in giro??????
        Scritto con un dispositivo mobile
        Tonetto o scherzetto!?!??!

        Commenta


        • #44
          Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
          Si appunto la 159 ha una bella linea, difatti è un auto vecchio stampo alfa, uscita nel 2005 e mai toccata.... Gli interni infatti sono simili alla 156 che ha quasi 15 anni.... Nel frattempo audi ha ringiovanito A4 almeno 3/4 volte...Lo stile x me è altro... Lo stile che piaccia o no e il nuovo brand Hyundai ( ix35 i40 e nuova i30) i nuovi modelli citroen ds3 ds4 ds5... Tutti i nuovi modelli volvo.... In casa Fiat tutto ciò non lo vedo, e me ne dispiace essendo italiano e fiero dei nostri colori.... P.s. Mi sapere dire quante nuove thema avete visto in giro??????
          Scritto con un dispositivo mobile
          ma che c'entra Audi e compagnia bella VS Fiat? E che c'entra quante Thema abbiamo visto in giro?

          È solo stato detto che la qualità e il design Hyunday è pari a quello della concorrenza, che in fondo è un complimento, visto le auto che facevano fino a 3/4 anni fa.
          Hanno fatto grandi passi avanti!

          Capisco che tu sia tutto preso dal tuo acquisto, ma non diventarne schiavo ora
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #45
            Re: auto coreane : stop ai dazi ?

            Che schiavo capirai!!! Mi spiace solo che Fiat in particolare Alfa e lancia, non facciano piu le auto di una volta!! Solo i motori sono al passo della concorrenza, se non migliori! Ma come linee stiamo indietro....
            Scritto con un dispositivo mobile
            Tonetto o scherzetto!?!??!

            Commenta


            • #46
              Re: auto coreane : stop ai dazi ?

              qualcuno ha paura ?

              http://www.quattroruote.it/notizie/i...di-da-rivedere

              Commenta


              • #47
                Re: auto coreane : stop ai dazi ?

                e non solo lui

                http://www.quattroruote.it/notizie/i...o-dei-francesi

                http://www.quattroruote.it/notizie/i...re-della-corea

                Commenta


                • #48
                  Re: auto coreane : stop ai dazi ?

                  Il cambio euro-won (la moneta coreana) è in calo a nostro svantaggio, loro hanno prezzi più umani e un'economia che funziona bene continuando a crescere, altri problemi non ne vedo, tanto più che la maggior parte delle auto per l'europa sono costruite in europa, i centri stile sono in europa e, per i modelli importati direttamente dalla corea, la mano d'opera non è un vantaggio perchè un operaio coreano prende quanto un operaio italiano, al più è il costo del lavoro ad essere inferiore rispetto all'italia perchè hanno molti meno sprechi, molta meno evasione e, di conseguenza, una tassazione nettamente più bassa, esattamente come gli americani (come gli americani, ad esempio, la sanità pubblica provvede al minimo indispensabile, per qualsiasi evenienza devi essere assicurato -che poi gli esami tramite assicurazione costino meno che a noi con i ticket è un altro discorso.)...insomma, è l'europa intera che si è rilassata troppo pensando di essere al di sopra di tutti e ora tocca rincorrere che si è rimboccato le maniche e piano piano ci sta bagnando il naso.
                  Killing is my business..........
                  ....and my business is good !!!


                  Old skull addicted

                  Commenta


                  • #49
                    Re: auto coreane : stop ai dazi ?

                    Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                    Il cambio euro-won (la moneta coreana) è in calo a nostro svantaggio, loro hanno prezzi più umani e un'economia che funziona bene continuando a crescere, altri problemi non ne vedo, tanto più che la maggior parte delle auto per l'europa sono costruite in europa, i centri stile sono in europa e, per i modelli importati direttamente dalla corea, la mano d'opera non è un vantaggio perchè un operaio coreano prende quanto un operaio italiano, al più è il costo del lavoro ad essere inferiore rispetto all'italia perchè hanno molti meno sprechi, molta meno evasione e, di conseguenza, una tassazione nettamente più bassa, esattamente come gli americani (come gli americani, ad esempio, la sanità pubblica provvede al minimo indispensabile, per qualsiasi evenienza devi essere assicurato -che poi gli esami tramite assicurazione costino meno che a noi con i ticket è un altro discorso.)...insomma, è l'europa intera che si è rilassata troppo pensando di essere al di sopra di tutti e ora tocca rincorrere che si è rimboccato le maniche e piano piano ci sta bagnando il naso.

                    sarei curioso di vedere vendute anche in europa le ammiraglie coreane

                    Commenta


                    • #50
                      Re: auto coreane : stop ai dazi ?

                      I loro "berlinoni" non avrebbero molto successo da noi, qui conta molto il marchio sul cofano e almeno l'80% delle persone preferirebbe un serie 3 (o classe C o a4) piuttosto che l'equivalente coreano anche di taglia superiore, tra l'altro la loro produzione esclude praticamente a priori le station wagon che da noi, invece, tirano parecchio, hanno motori grossi a benzina, noi vogliamo i diesel...insomma, hanno molto successo negli states ma da noi non ce la farebbero (del resto basta guardare bene i loro modelli e conoscerli un pò per capire quanto siano influenzati dallo stile americano). Dal lato pratico invece io non posso che dire che le prenderei seriamente in considerazione, ne ho provate tante e di tutte le annate e sono tutte comode e pratiche, le più recenti poi sono anche fatte bene, curate nei particolari e non manca nulla a livello tecnologico, trovo che siano un ottimo compromesso tra la qualità globale dei top brand europei e la praticità e convenienza dei modelli americani, capisco però lo scetticismo e il fatto che non tutti possano provare auto che da noi non sono vendute, se mi avanza tempo comunque farò foto in giro per le strade e le posto qui in modo da vedere meglio come sono fatti i modelli a noi sconosciuti (sarò a Seoul tra 8 giorni per la quinta volta).
                      Killing is my business..........
                      ....and my business is good !!!


                      Old skull addicted

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X