Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

migliore cera x auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • migliore cera x auto

    desidererei sapere se mafra commercializza cere liquide da vaporizzare dopo il lavaggio

  • #2
    Re: migliore cera x auto

    Ciao Spoon,
    Ma-Fra commercializza Supercera Polish,
    una cera spray che unisce insieme le diverse caratteristiche della cera e del polish creando un binomio di qualità assolutamente unico. Ma non è tutto, SUPERCERA POLISH riesce a dare il meglio di sé in maniera assolutamente facile e in un tempo brevissimo.

    Altra caratteristica che è tipica soltanto dei prodotti di grande qualità, SUPERCERA POLISH non sbianca le parti in plastica con le quali entra in contatto.

    SUPERCERA POLISH è tra i primissimi polish spray ad esser stato prodotto e commercializzato. Usata dai professionisti dell’autolavaggio ed è in vendita in confezioni spray da 500 ml.

    Ma-Fra
    www.mafra.com

    Commenta


    • #3
      Re: migliore cera x auto

      io cercavo un prodotto ceroso liquido da nebulizzare, non in pressione in bomboletta.
      perchè a mio avviso questi prodotti scoloriscono e reagend con il sole sbiancano le plastiche

      Commenta


      • #4
        Re: migliore cera x auto

        Stai tranquillo Spoon,
        la Supercera Polish Ma-Fra non sbianca le parti in plastica,
        è stato testato a lungo nei nostri laboratori e da moltissimi "consumatori",
        usala e non te ne pentirai
        Ma-Fra
        www.mafra.com

        Commenta


        • #5
          Re: migliore cera x auto

          Per il bianco pastello cosa consigli?
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • #6
            Re: migliore cera x auto

            Ti consiglio di utilizzare il nostro Ma-Fra Velcrem,
            una crema ricca di cere vegetali ad alta aderenza capace di creare una pellicola che durerà molto a lungo sulla carrozzeria.

            Anche se ti capiterà di passarla sulle parti in plastica della tua auto, non sbiancheranno a contatto con la crema, insomma un prodotto unico che preserva la lucentezza della carrozzeria con una lunga durata

            Ma-Fra
            www.mafra.com

            Commenta


            • #7
              Re: migliore cera x auto

              Il prodotto è preferibile applicarlo dopo una mano di polish?
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • #8
                Re: migliore cera x auto

                Si in genere è preferibile applicarlo dopo che l'auto sia stata pulita per bene e sia priva di polvere e sporcizia
                Ma-Fra
                www.mafra.com

                Commenta


                • #9
                  Re: migliore cera x auto

                  Buonasera,
                  ho una golf iv grigio metallizzato riverniciata tutta l'anno scorso.
                  Cerco un prodotto che mi dia la maggior brillantezza possibile, lucidità assoluta, riflessi è brillantezza, non mi interessa come si aplica, se e un lavoro lungo o corto, se sbianca o no le plastiche ecc ecc vorrei solamente sapere qual'è il miglior prodotto in assolutto per la brillantezza dell'auto con quel colore.
                  Se non chiedo troppo magari vorrei sapere brevemente come utilizzarla.
                  Grazie millle.
                  Iscrivetevi al Team/Forum: http://gt5-team-racing.forumattivo.it/

                  Qui travate tornei ufficiali, campionati, scambi di auto piu di 500 piloti fortissimi, e tanto altro...
                  Vi aspettiamo...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: migliore cera x auto

                    Originariamente inviato da jeko2000 Visualizza il messaggio
                    Buonasera,
                    ho una golf iv grigio metallizzato riverniciata tutta l'anno scorso.
                    Cerco un prodotto che mi dia la maggior brillantezza possibile, lucidità assoluta, riflessi è brillantezza, non mi interessa come si aplica, se e un lavoro lungo o corto, se sbianca o no le plastiche ecc ecc vorrei solamente sapere qual'è il miglior prodotto in assolutto per la brillantezza dell'auto con quel colore.
                    Se non chiedo troppo magari vorrei sapere brevemente come utilizzarla.
                    Grazie millle.
                    In questo caso ti consiglio il nostro Ma-Fra Carlux, una cera lucidante protettiva ad effetto specchio .
                    Carlux non contiene abrasivi e i suoi componenti la rendono assolutamente idonea all’impiego su qualsiasi tipo di vernice, comprese quelle ecologiche, più delicate delle tradizionali.

                    La cera Ma-Fra Carlux si applica con semplicità sulle varie parti e subito crea un effetto “seta” sulla vernice. Successivamente la “barriera antideposito” che si viene a creare lascia scivolare sporco e smog e tale effetto resisterà anche a numerosi e ripetuti lavaggi.

                    Ma-Fra
                    www.mafra.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X