Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vs musica preferita e il volume che tenete in auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Se non te ne importasse niente, non avresti bisogno di farti notare.
    cosa fa pensare che ho bisgno di farmi notare?

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #22
      Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

      Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
      Ascolto solo musica elettronica, anche in giro con amici il livello della musica rimane sempre "basso" ovvero che si senta bene ma che non dia fastidio ne a chi sta all'esterno ma sopratutto a noi che siamo all'interno.

      PS: quanti pregiudizi sulla musica House

      Non ho mai capito perché se uno ascolta rock allora è un gran intenditore, mentre se uno ascolta House deve per forza essere tamarro/truzzo/sfigato...

      BOH
      perchè semplicemente molti non ascoltano musica...

      se suono la batteria di pentole di mia mamma ottengo lo stesso risultato..
      Enthusiast User®




      Elettronica sui motori? Q.B.!

      Commenta


      • #23
        Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

        Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
        cosa fa pensare che ho bisgno di farmi notare?
        Perchè psicologicamente certi comportamenti sono inversi e la tua risposta: "A me non me ne frega niente di quello che pensano gli altri...io metto la musica al massimo" c' è qualcosa che dice automaticamente che non è proprio così. E comunque è un comportamento incivile. Prescindendo dalla psicologia dietro.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #24
          Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

          volume " giusto " da non assordarmi ( impianto per gare tipo IASCA .. quindi non sbombardone ) ma abbastanza " sostenuto " che si sentano le vibrazioni ... ah genere : Hard Rock, Progressive Rock .. Heavy anni 80 ...

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • #25
            Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Se abitassi dove abito io ti assicuro che te ne darebbero eccome...sti fenomeni che passano con i bassi a palla e il motore pure mi fanno una rabbia. Alla fine chiudo le finestre e quando non se ne può + si va di condizionatore ma non è civilmente corretto. Come non sono corretti però manco i motorini elaborati, ma se non altro almeno quelli si autopuniscono da soli.

            Quando ero parte attiva del mio precedente impiego immobiliare c' erano sere in cui rimanevo a casa a posta perchè non ce la facevo (fisicamente) a uscire, e per svegliarmi dovevano passare sti coglioni? Io stesso ho un impianto audio che se lo alzo tanto vibrano gli specchietti e i finestrini (e non sono lenti) però sto sempre molto attento in centro abitato a non oltrepassare i 10/12 sul potenziometro della radio, in orari normali posso arrivare a 13, ma a più di 13 ci vado solo e soltanto quando non rompo i coglioni a nessuno. Certo potrà sentirmi qualche altro automobilista ma non penso di disturbarlo visto che comunque sta guidando. E' grazie a questi fenomeni che sto pensando di comprarmi un altra abitazione.
            non ci avevo pensato. effettivamente abito in una zona dove non passa mai un cane, quindi mi riferivo solo a quando sono in giro anch'io per strada.
            "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
            Salvador Dalí

            IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

            Commenta


            • #26
              Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

              D'estate finestrino basso, radio sempre accesa su 3 canali: 105 (lo zoo-Music and Cars), Virgin Radio e Radio Italia 1 (senza dj che mettono musica anni 70-80-90-00 dal rock alla dance). Ascolto ogni genere di musica, succede che senta Haddaway - What is love e subito dopo c'è Santana - In to the night o gli Acdc con Highway to the hell. Volume medio-basso e si alza solo sul pezzo "YEAH" ma sempre decentemente.

              La storia di sembrare sfigati per me è una gran cazzata, ovvero per alcuni sei sfigato se canti Brimful of Asha mixata dai Fatboy Slim, per altri se ascolti un genere differente dal loro.

              Ps. Bellissima canzone estiva:

              YouTube - Brimful of Asha by Cornershop -(Fatboy Slim remix version)
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • #27
                Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

                ascolto un po di tutto tranne metal, rock troppo pesante e italiana tipo gigi d'alessio ligabue e tiziano ferro che francamente detesto con ogni fibra del mio essere...
                Il volume generalmente è a 1 che permette di parlare nell'abitacolo e di nn affaticare componenti e batteria....se decido di tirare allora anche a finestrini abbassati nn devo sentire altro che la mia musica....

                Commenta


                • #28
                  Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

                  io ho aperto sto 3d adesso tocca a me.

                  ascolto di tutto,ma predigilo musica anni 80/90.

                  quando c e qua,lche pezzo che mi intrippa non nego che alzo il volume,ma senza unz unz e bassi da paura.non ho mai amato i bassi smontamacchina.

                  l'altra sera con una bella compilation anni 80 mi sono fermato al bar a riccione ,devo dire che la gente apprezzava molto la musica ,mi hanno tutti fatto i complimenti.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #29
                    Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

                    Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                    PS: quanti pregiudizi sulla musica House

                    Non ho mai capito perché se uno ascolta rock allora è un gran intenditore, mentre se uno ascolta House deve per forza essere tamarro/truzzo/sfigato...

                    BOH
                    quoto

                    cmq, spesso hip hop / rap e ogni tanto house, volume medio alto se sto da solo (finestrini chiusi,mi da fastidio quando la gente mi sente con il volume a palla, visto che cmq le canzoni hip hop fanno scendere il sub e si sente parecchio con i vetri aperti )

                    se sto con altri volume abbastanza basso

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    io ho aperto sto 3d adesso tocca a me.

                    ascolto di tutto,ma predigilo musica anni 80/90.

                    quando c e qua,lche pezzo che mi intrippa non nego che alzo il volume,ma senza unz unz e bassi da paura.non ho mai amato i bassi smontamacchina.

                    l'altra sera con una bella compilation anni 80 mi sono fermato al bar a riccione ,devo dire che la gente apprezzava molto la musica ,mi hanno tutti fatto i complimenti.
                    anche io ogni tanto ascolto musica 80/90
                    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                    YEEEEEEEEAH BUDDY

                    Commenta


                    • #30
                      Re: vs musica preferita e il volume che tenete in auto

                      Il fatto di reputare una musica "seria" o meno dipende secondo me da 3 fattori:
                      1) Se il pezzo creato contiene uno studio approfondito della musica, ergo strumenti, e molte canzoni in stile House-Techno-Trance-Dance-Drum&Base-Progressive(non rock)-Hardcore-Hard style non contengono tale componente, non è sempre così, ma può accadere
                      2) La durata musicale di una canzone, ovvero se anche dopo 5-10 anni viene ascoltata regolarmente o comunque con frequenza senza perdere il suo fascino e idem per il creatore-cantante-dj-band
                      3) Se il pezzo ha dei temi particolari, assoli o suoni unici, se rievoca qualche emozione in ogni circostanza.

                      Piuttosto l'ultimo punto è soggettivo secondo me indi non proprio affidabile.
                      Ultima modifica di TheNico; 30-06-2010, 17:49.
                      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                      cit. Jeremy Clarkson

                      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                      cit. Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X