Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pandone - Torpedo Fiat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pandone - Torpedo Fiat

    Buona sera cari compagni di forum, stavo girando nel web e mi sono imbattuto nel Pandone o Torpedo. Pensavo fosse leggenda metropolitana ed invece...vi lascio il link che ho trovato. Cosa ne sapete?

    http://www.mondofuoristrada.it/it/fi...a_torpedo.html
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

  • #2
    Re: Pandone - Torpedo Fiat

    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
    Buona sera cari compagni di forum, stavo girando nel web e mi sono imbattuto nel Pandone o Torpedo. Pensavo fosse leggenda metropolitana ed invece...vi lascio il link che ho trovato. Cosa ne sapete?

    http://www.mondofuoristrada.it/it/fi...a_torpedo.html

    In pratica una SJ italiana, sembrava anche non brutta.

    Commenta


    • #3
      Re: Pandone - Torpedo Fiat

      il pandino direi........mi pare la classica panda 4x4 colorata di verde e con 2 fari tondi davanti..
      un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

      Commenta


      • #4
        Re: Pandone - Torpedo Fiat

        Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
        il pandino direi........mi pare la classica panda 4x4 colorata di verde e con 2 fari tondi davanti..
        il tetto non mi pare da Pandina

        e neanche il parabrezza abbattibile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Re: Pandone - Torpedo Fiat

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          il tetto non mi pare da Pandina

          e neanche il parabrezza abbattibile
          ho detto "mi pare"
          un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

          Commenta


          • #6
            Re: Pandone - Torpedo Fiat

            Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
            ho detto "mi pare"

            Si, và bene

            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Re: Pandone - Torpedo Fiat

              bella cavolo! peccato non sia stata prodotta
              Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
              noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
              sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

              Commenta


              • #8
                Re: Pandone - Torpedo Fiat

                carino, ma se la meccanica era come quella del'AR 79, se lo potevano risparmiare.... cmq cofano e la parte sotto il parabrezza sono della panda.....
                Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Pandone - Torpedo Fiat

                  Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
                  bella cavolo! peccato non sia stata prodotta
                  Concordo.

                  Il motivo che non è stata prodotta qual'è? Futulità del progetto, o costo elevato?
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pandone - Torpedo Fiat

                    peccato.......me ne sarei comprato uno.....mi toccherà accontentarmi del pandino....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X