Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi 500 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Problemi 500 Abarth

    non mi pare ci sia nesso tra l' incidente ai ragazzi e la frizione......quanti problemi hanno le auto anche nuove......
    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

    Commenta


    • #22
      Re: Problemi 500 Abarth

      i problemi alla frizione sono stati registrati a quasi tutte le prime auto vendute, e nn solo a due o tre. infatti alle concessionarie venivano mandate un numero di pedaliere uguale al numero di auto venduto, significa che il problema forse forse c' era
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #23
        Re: Problemi 500 Abarth

        ma si parla di un umero chiuso iniziale e risalente a molti molti mesi fà .......
        o c'è gente che ha pagato 20 mila euro la car e l' ha tenuta ibernata per due anni ? e solo la scorsa settimana l'ha usata .............
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #24
          Re: Problemi 500 Abarth

          se la gente imparasse ad andare piano e a guidare decentemente, invece di dare la colpa all'acceleratore o alla frizione............................

          bah

          Commenta


          • #25
            Re: Problemi 500 Abarth

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            se la gente imparasse ad andare piano e a guidare decentemente, invece di dare la colpa all'acceleratore o alla frizione............................

            bah
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #26
              Re: Problemi 500 Abarth

              è brutto essere così freddi difronte alla morte...

              ma se andavano a velocità moderata forse riuscivano a cavarsi fuori dalla situazione di pericolo...

              penso che un pò tutti quelli che usano l'auto quotidianamente si siano trovati almeno ad affrontare un problemi piccolo o grande che sia
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #27
                Re: Problemi 500 Abarth

                Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                è brutto essere così freddi difronte alla morte...

                ma se andavano a velocità moderata forse riuscivano a cavarsi fuori dalla situazione di pericolo...

                penso che un pò tutti quelli che usano l'auto quotidianamente si siano trovati almeno ad affrontare un problemi piccolo o grande che sia
                Ma quanto te la cerchi non puoi dire "era un bravo ragazzo, serio e coscienzioso". Ti dispiace se loro erano con il verde e un TIR li prende in pieno, ma girare con delle macchinette, magari elaborate (c'è gente che si sente Dio se ha lo scarico che romba) e senza usare il buon senso....
                Molti se hanno lo scarico che romba, se l'auto scatta un po' di più, si sentono dei piloti imbattili, senza contare che girano con un'arma, bellissima arma, ma sempre tale è.
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta


                • #28
                  Re: Problemi 500 Abarth

                  Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                  Anche no
                  quoto, anche con la frizione malfunzionante è possibile controllarla l'auto....

                  certo non potete ripartire, non si può "scaricare" l'anteriore mentre si svolta e roba simile.... ma con la frizione che non stacca io credo che l'auto la si possa controllare ugualmente... (intendo comunque portarla al sicuro, fermarla ed aspettare il carroattrezzi...)
                  Enthusiast User®




                  Elettronica sui motori? Q.B.!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Problemi 500 Abarth

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    ...20anni una mini auto turbo che si cappotta già di suo(visto il trofeo abarth a vallelunga più volte danno spettacolo con le capriole) forse questa volta la fiat non centra nulla...(ma se non fosse così son kazzi amari!)



                    p.s.
                    chi ha riportato l'auto o avuto questi problemi qui dentro?
                    quoto la 500 abarth ha il culo molto ballerino, ho visto un ragazzo un giorno svoltare a tutta birra e la sua ruota posteriore destra che stava a mezz'aria... sballosissimo


                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    ...
                    riguardo al ribaltamento delle 500A in gara... Quelle auto hanno poco a vedere con quelle stradali
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    visto con i miei occhi....!
                    Enthusiast User®




                    Elettronica sui motori? Q.B.!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Problemi 500 Abarth

                      come detto quelle da gara non c' entrano niente .......
                      io ho visto F1 cappottare e volare ...... stando al tuo ragionamento una Ferrari,Lambo ecc... stradale ......non starebbe proprio in strada
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X