Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restoration

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Restoration

    "Il discorso più bello e più denso, esprime con il silenzio il suo senso." Mogol, "Arcobaleno".

    Qui c'è studio, conoscenza, passione. Poco da chiacchierare e molto da vedere.

    Frame off!


    YouTube - Mig Welding Automotive Sheet metal.mov


    YouTube - Old Car City


    YouTube - 1970 Dodge Charger Restoration


    YouTube - 69 Corvette 427 Restoration Compilation (Part I)


    YouTube - 69 Corvette 427 Restoration Compilation (Part II)


    Avete mai seguito un restauro? Qui si parla di questo.
    E' un arte.
    Ultima modifica di Alex83; 03-07-2010, 22:16.

  • #2
    Re: Restoration

    Sono rimasto sempre affascinato dagli sfasci, quanto mi piace girarci, smontare i pezzi da solo (ormai lo fanno fare in pochi, quelli di periferia, ormai sono attrezzati con capannoni d'ingresso...peccato). Invece in america compri l'auto dallo sfascio e la porti via!!!! SPETTACOLO!


    YouTube - 69 Corvette 427 Restoration Compilation (Part II)
    Ultima modifica di Alex83; 03-07-2010, 22:15.

    Commenta


    • #3
      Re: Restoration

      C'è chi ama così tanto le auto da recuperare, le condizioni in cui versano, che rimangono stregati (dalle condizioni pietose della carrozzeria) tanto da spingersi a "caricaturarle"....sono gli amanti dei rat rod (da non confondere assolutamente con gli hot rod).


      YouTube - Wrecked Wrecker at Lead East 2009

      Commenta


      • #4
        Re: Restoration

        si nelle macchine che mio padre ha a casa, ma ci vuole un sacco di tempo e a volte il gioco non vale la candela
        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
        noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
        sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

        Commenta


        • #5
          Re: Restoration

          In tutti i restauri che ho visto, posso dire che quasi mai vale la candela, e forse mi piacciono anche per questo. Non siamo commercianti, siamo appassionati.

          Commenta


          • #6
            Re: Restoration

            Di fatto è vero, anche ad avere una vettura a costo zero non è raro che un restauro superi abbondantemente il valore del mezzo.
            Personalmente preferisco i mezzi conservati, manutenzione scrupolosa e costante lungo i lustri, ma anche il restauro, il ridare vita ad un mezzo che pareva spacciato, è una prospettiva interessante.
            Vari mezzi particolari mi sono passati sotto gli occhi e sui quali ho immaginato dei restauri, poi da povero studente senza reddito ho dovuto desistere anche alla sola idea.
            Una in particolare, una bella (bellissima) Triumph GT6 Mk2.

            Commenta

            Sto operando...
            X