Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fire Power.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Fire Power.

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio

    Ma torniamo un attimo ai giorni nostri.
    Roma via Aurelia, dietro di me una Cooper S, con l'inconfondibile presa d'aria anteriore. Molto carina. Poco da dire. Un auto riuscita, esteticamente gradevole, meccanicamente anche. Una vera chicca. Bella perchè è uno sfizio, un capriccio, chi da l'auto non vuole razionalità. Poi questa era verde inglese, il colore che preferisco con tetto nero ed interni in pelle neri. Dentro un ragazzetto che nervosamente cercava d'infilarmi nonostante il traffico dovuto ad un semaforo. Io nella mia fila di destra tranquillo, guardo dal retrovisore. Si fà strada iniziando un sorpasso ai miei danni. Chiude la strada ad una Jeep Grand Cherooke che si trovava sulla corsia di sinistra. Anche questa una jeep che merita, sono stato dentro il 3.0d, un auto confortevole, silenziosa, si viaggia in surplus e con un propulsore ricco di coppia, gradevole da condurre. Il proprietario della stessa, infastidito, suona al conducente della Mini che trovando di fronte a lui strada aperta, dà un bel pestone al gas". Sento la Jeep "aprire" e penso: no dai, non gli dare la soddisfazione a quel cretinetto con la Cooper S, che tanto sparisce e non lo prenderai mai. O meglio, questo stavo per pensare, il cofano alla mia sinistra della Grand Cherooke s'impenna, parte a razzo. Questa la mia espressione Parte con una rapidità che la Cooper "scarta" di corsia per non finire carne da macello. Una manovra mossa dallo spirito di sopravvivenza, vedersi arrivare dallo specchietto retrovisore una palazzina di 3 piani che procede come un 747 impazzito e ti punta dev'essere poco rassicurante. Altro che "scappare", non c'era storia. La cooper era targata CC, quindi una compressore. Dietro la Cherooke la targhetta identificativa.... Hemi. Un 6.100cc da 425cv che sposta la Jeep in questione da 0-100 in 5 secondi.

    cc come la mia.. la piu chiodo in assoluto delle ESSE prontezza zero
    un diesel millenove dei giorni nostri in ripresa non lo molli......

    in un caldissimo pomeriggio d'estate ci sono rimasto male quando in un sorpasso IN AUTOBHAN una GPsport 1.3m-jet rimaneva attacato al mio sedere fino a che non ho preso i giri per andar via...
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #22
      Re: Fire Power.

      cavalli americani ..... 6100 con 425 cv dura come un fire FIAT ma viaggia un pò di più .....

      Commenta


      • #23
        Re: Fire Power.

        audi R8 vs Cherokee SRT8

        http://www.insideline.com/audi/r8/20...okee-srt8.html

        Commenta


        • #24
          Re: Fire Power.

          Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          cc come la mia.. la piu chiodo in assoluto delle ESSE prontezza zero
          un diesel millenove dei giorni nostri in ripresa non lo molli......

          in un caldissimo pomeriggio d'estate ci sono rimasto male quando in un sorpasso IN AUTOBHAN una GPsport 1.3m-jet rimaneva attacato al mio sedere fino a che non ho preso i giri per andar via...
          cc era ancora quella prima del restyling?
          Japanese Cars Meeting

          Commenta


          • #25
            Re: Fire Power.

            Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
            cc era ancora quella prima del restyling?
            si la 163 cv...
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #26
              Re: Fire Power.

              la primissima proprio ....
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #27
                Re: Fire Power.

                Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
                cavalli americani ..... 6100 con 425 cv dura come un fire FIAT ma viaggia un pò di più .....
                bevesse uguale, ci avrei già fatto un pensierino ma mi è arrivata voce che ciuccia più di un Ferrari.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #28
                  Re: Fire Power.

                  anche .....
                  ha i suoi pregi e difetti !!!!!!!
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Fire Power.

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    bevesse uguale, ci avrei già fatto un pensierino ma mi è arrivata voce che ciuccia più di un Ferrari.
                    e va la metà della metà...
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Fire Power.

                      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      bevesse uguale, ci avrei già fatto un pensierino ma mi è arrivata voce che ciuccia più di un Ferrari.
                      Beh, i cavalli vanno alimentati in qualche modo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X