Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si avvicina il fatidico momento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Si avvicina il fatidico momento

    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
    Google ti è amico (soprattutto su mezzi come questo, sui quali informarsi è più che banale), prima di chiedere cose banali non è forse più facile informarsi?

    http://it.wikipedia.org/wiki/Mitsubishi_Eclipse

    Per non parlare della pagina in inglese, decisamente più completa:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Mitsubishi_Eclipse

    Questa la scheda tecnica della Eclipse II aspirata:
    http://www.ultimatespecs.com/index.p...=6929&option=4

    P.s. Quanti conoscono la Nissan 300ZX? Eppure Nissan mica è un marchio di nicchia...
    Evidentemente volevo dei pareri umani e dialogare con degli utenti,dato che è questo lo scopo dei forum, visto che tu non hai questa voglia puoi anche smettere di scrivere sul 3d, grazie

    Commenta


    • #22
      Re: Si avvicina il fatidico momento

      Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
      Mi piacciono molto tutte e due, la celica l'avevo già presa come idea ma l'avevo abbandonata perchè mi hanno detto che se si è alti dentro ci stai scomodissimo..non so se sia davvero così, in ogni caso mi piace parecchio
      La GTV una volta la apprezzavo esteticamente adesso non mi piace più..mi sembra troppo superata come linea
      Perfetto, delle 2 se l'alfa GTV non ti piace, scartiamo subito.
      La Celica, ho un amico che aveva la Celica (poi passato alla GTV turbocompressa) io sono alto 1,84 e davanti stavo tranquillamente.
      Ottima tenuta, belli i sedili anteriori. Secondo me sarebbe un ottima scelta!


      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169924625#

      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173727825#

      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178280128#
      Ultima modifica di Alex83; 11-07-2010, 11:41.

      Commenta


      • #23
        Re: Si avvicina il fatidico momento

        Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
        Mi piacciono tutte e due, la celica l'avevo già presa come idea ma l'avevo abbandonata perchè mi hanno detto che se si è alti dentro ci stai scomodissimo..non so se sia davvero così, in ogni caso mi piace parecchio
        La GTV una volta la apprezzavo esteticamente adesso non mi dice più molto però..
        Per starci male devi superare i 180cm, come del resto accade su quasi tutte le coupè...per esempio anche la TT vecchia.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #24
          Re: Si avvicina il fatidico momento

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Perfetto, delle 2 se l'alfa GTV non ti piace, scartiamo subito.
          La Celica, ho un amico che aveva la Celica (poi passato alla GTV turbocompressa) io sono alto 1,84 e davanti stavo tranquillamente.
          Ottima tenuta, belli i sedili anteriori. Secondo me sarebbe un ottima scelta!
          Bhe allora devo riconsiderarla, ce ne sono anche di più in giro da comprare, quindi avrei più possibilità, io comunque mi orienterei su quella da 143 cv..

          Commenta


          • #25
            Re: Si avvicina il fatidico momento

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Per starci male devi superare i 180cm, come del resto accade su quasi tutte le coupè...per esempio anche la TT vecchia.
            Io sono 1,87, ma se si parla di non stare comodissimo non mi importa, se si parla di non riuscire a starci è diverso invece..

            Commenta


            • #26
              Re: Si avvicina il fatidico momento

              Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
              Evidentemente volevo dei pareri umani e dialogare con degli utenti,dato che è questo lo scopo dei forum, visto che tu non hai questa voglia puoi anche smettere di scrivere sul 3d, grazie
              Dato che il forum è piazza di scambio, dovresti anche accettare delle critiche e non invitare all'uscio in casa di tutti.
              Detto questo, ciò che t'ho mostrato non è argomento di disquisizione come può esserlo l'effettiva reattività del motore o l'handling, trattandosi di meri numeri e caratteristiche tecniche non ne comprendo la necessita di disquisirne a proposito.

              E scusami se ho cercato per te caratteristiche tecniche a te ignote su un'auto che ti sei interessato ad acquistare, non lo faccio più.
              Ultima modifica di Caronte89; 11-07-2010, 11:42.

              Commenta


              • #27
                Re: Si avvicina il fatidico momento

                Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
                Io sono 1,87, ma se si parla di non stare comodissimo non mi importa, se si parla di non riuscire a starci è diverso invece..
                Sei un palo della luce non lo so, forse sulla Celica ci stai (non benissimo)....la TT vecchia se l' avevi presa in considerazione scartala.


                Poi te la butto lì, ma prendere una tipo questa:

                http://www.subito.it/honda-prelude-2...ma-8818166.htm

                e con i soldi che avanzano gli fai qualche lavoretto per stare tranquillo...

                (è un mezzo molto molto serio.......... gli fai le strisce in testa a tutte fra Celica GTV e per una questione di scaricare potenza pure Civic e va bhè ovviamente pure alla Eclipse...)

                Certo, scordati di stare comodissimo, ma dovresti starci.
                Ultima modifica di benzene86; 11-07-2010, 11:47.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #28
                  Re: Si avvicina il fatidico momento

                  Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                  Dato che il forum è piazza di scambio, dovresti anche accettare delle critiche e non invitare all'uscio in casa di tutti.
                  Detto questo, ciò che t'ho mostrato non è argomento di disquisizione come può esserlo l'effettiva reattività del motore o l'handling, trattandosi di meri numeri e caratteristiche tecniche non ne comprendo la necessita di disquisirne a proposito.

                  E scusami se ho cercato per te caratteristiche tecniche a te ignote su un'auto che ti sei interessato ad acquistare, non lo faccio più.
                  No tu mi hai detto che potevo andarmele a cercare su wiki anzichè venire a rompere i coglioni sul forum, questo dopo aver detto che sono un fanatico ff che vuole un eclipse per giocare a essere nel film nel garage di casa (lol). Ma non sei obbligato a rispondere, tutto li..

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Si avvicina il fatidico momento

                    la lude 4 serie è spettacolare... molto bella e aggressiva con qualche lavoretto.....
                    solo che gia lui si lamentava del eg6 che aveva troppi km..quella ne ha 250.000!!!

                    se tio può interessare ne vendono una a 800 euro....però è completamente da riverniciare (quindi altre 1000/15000 euro)
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Si avvicina il fatidico momento

                      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      Sei un palo della luce non lo so, forse sulla Celica ci stai (non benissimo)....la TT vecchia se l' avevi presa in considerazione scartala.


                      Poi te la butto lì, ma prendere una tipo questa:

                      http://www.subito.it/honda-prelude-2...ma-8818166.htm

                      e con i soldi che avanzano gli fai qualche lavoretto per stare tranquillo...

                      (è un mezzo molto molto serio.......... gli fai le strisce in testa a tutte fra Celica GTV e per una questione di scaricare potenza pure Civic e va bhè ovviamente pure alla Eclipse...)

                      Certo, scordati di stare comodissimo, ma dovresti starci.
                      Bella, lo so che i vtec sono molto duraturi ma non mi fiderei comunque a prendere un auto con 250 mila km, anche perchè non sono come sono stati fatti, guardo se c'è anche meno usata, ma ha lo stesso motore del crx?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X