Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si avvicina il fatidico momento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Si avvicina il fatidico momento

    Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
    Si è una macchina che solitamente ha sempre proprietari appassionati che la trattano bene effettivamente.. però son sempre 250 io vorrei potermela tenere almeno 3-4 anni la macchina
    X quello la compri trattando il + possibile, fai il passaggio non vai a casa ma direttamente in un officina cazzuta dove la fai rigirare come un pedalino ed eventualmente gli fai anche eventuali aggiustamenti.Quei motori la solo per i chilometri non muoiono.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #42
      Re: Si avvicina il fatidico momento

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Cmq sto consigliando coupè, ma magari non disdegni neanche le compatte....dico bene?
      No affatto, tant'è che sono partito cercando delle eg6, ma vedendo che sono pochissime con tantissimi km e il prezzo non è neanche basso ho cambiato target

      Commenta


      • #43
        Re: Si avvicina il fatidico momento

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        X quello la compri trattando il + possibile, fai il passaggio non vai a casa ma direttamente in un officina cazzuta dove la fai rigirare come un pedalino ed eventualmente gli fai anche eventuali aggiustamenti.Quei motori la solo per i chilometri non muoiono.
        Tutto questo ha un costo però :| io come budget posso stare sui 4-4.5k euro

        Commenta


        • #44
          Re: Si avvicina il fatidico momento

          anche questa è molto valida e abbastanza divertente http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177147743#

          motore è un mulo 1.8 16v 140cv distribuzione a catena e tp

          Commenta


          • #45
            Re: Si avvicina il fatidico momento

            Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
            Tutto questo ha un costo però :| io come budget posso stare sui 4-4.5k euro
            Dovresti trattare un pò sul prezzo, tanto facile che i proprietari cedono...stanno comunque vendendo un mezzo vecchio, con tanti chilometri, che se non sono 200 e passa sono 170.000 o comunque cifre importanti. Oltretutto pure vecchi....quindi in caso devi comprarla al meno possibile. Dovresti anche, se tu non ne sei in grado farla controllare bene prima...e coi soldi che ti avanzano dopo l' acquisto gli fai sistemare le cose principali. Ma è anche possibile che non ce ne siano di lavori...e quello lo sapresti anche prima di comprarla, se la fai vedere bene da qualche esperto. Certo poi è un auto anzianotta quello si.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #46
              Re: Si avvicina il fatidico momento

              Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
              No affatto, tant'è che sono partito cercando delle eg6, ma vedendo che sono pochissime con tantissimi km e il prezzo non è neanche basso ho cambiato target
              Bè, di auto divertenti ne trovi tante, anche utilitarie come la Saxo VTS, ci scappa tranquillamente con quel budget.

              Io però, se devo dare un consiglio, rimarrei sulla Celica T23



              Commenta


              • #47
                Re: Si avvicina il fatidico momento

                Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
                Bella, lo so che i vtec sono molto duraturi ma non mi fiderei comunque a prendere un auto con 250 mila km, anche perchè non sono come sono stati fatti, guardo se c'è anche meno usata, ma ha lo stesso motore del crx?
                no....non centra nulla... quello li è f20a e quello del crx(88/91) è il b16a1 e quello del crx del sol è il b16a2

                però come motori sono affidabilissimi.....

                guarda questa che ti dicevo prima...
                http://hgi.forumup.it/viewtopic.php?t=11631&mforum=hgi


                Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
                Se ne trovano in italia?
                si ceh se ne trovano...

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Ok è pacchiana da morire, però ho visto di peggio...



                http://www.subito.it/honda-civic-cou...a-14046170.htm
                magari fosse solo pacchiana!!! fa prorpio schifo!!!
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • #48
                  Re: Si avvicina il fatidico momento

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio

                  magari fosse solo pacchiana!!! fa prorpio schifo!!!
                  Fidati, sulle honda ho visto fare di peggio....
                  E' pacchiana, almeno a gusto mio, o vogliamo trovare l'oggettività anche sul gusto?

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Si avvicina il fatidico momento

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Bè, di auto divertenti ne trovi tante, anche utilitarie come la Saxo VTS, ci scappa tranquillamente con quel budget.

                    Io però, se devo dare un consiglio, rimarrei sulla Celica T23



                    [qimg]http://img687.imageshack.us/img687/7531/69696170.jpg[/qimg]
                    Si però vorrei distaccarmi un pò da quello che vedo tutti i giorni, soprattutto frai miei coetanei, solo nel mio paesino ci saranno 4 o 5 vts, e questo mi ha portato ad odiarla
                    La celica è un'ottima opzione, alla fine penso che terrò in considerazione queste 4-5 auto e prenderò l'occasione migliore quando sarà il momento

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Si avvicina il fatidico momento

                      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                      no....non centra nulla... quello li è f20a e quello del crx(88/91) è il b16a1 e quello del crx del sol è il b16a2

                      però come motori sono affidabilissimi.....

                      guarda questa che ti dicevo prima...
                      http://hgi.forumup.it/viewtopic.php?t=11631&mforum=hgi





                      si ceh se ne trovano...



                      magari fosse solo pacchiana!!! fa prorpio schifo!!!
                      Capito grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X