Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S2000.. Aiutatemi!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • S2000.. Aiutatemi!!

    Sono alla ricerca di un s2000 entro i 40, 50k km..
    Budget intorno ai 15k.. Non è una missione impossibile inquanto ne ho già viste alcune..
    Inutile chiedere mai pista perchè con una macchina del genere è praticamente impossibile però eviterei assolutamente i motori sfondati e poi rifatti..
    Detto questo a cosa bisogna stare attenti al momento della visione/prova dell auto..?
    Ultima modifica di lukino_tigra; 12-07-2010, 22:04.

  • #2
    Re: S2000.. Aiutatemi!!

    http://www.s2kclub.net/Forum/

    Iscriviti, presentati, e comincia la ricerca..Ci sono decine di discussioni in merito..


    -Rumore motore, che non faccia rumori strani (ma è ovvio)..
    -Rumori differenziale, e fare qualche cambio prima retro da fermo, che non faccia il clang-clang, che indica un gioco eccessivo..
    -frizione (se non la si sa usare non dura 70'000Km, a volte nemmeno la metà)
    -se puoi andare da un meccanico fai la prova di compressione..
    Il rapporto di compressione dei 4 cilindri deve essere 11:1, quindi 11bar, o almeno un valore simile per tutti i 4 cilindri..
    -verifica che abbia fatto tutti i richiami ufficiali Honda
    -non mi viene in mente altro

    Io fossi in te non diffiderei dei motori rifatti...un motore aperto e rifatto, è un motore nuovo..E se è stato chiuso da poco, sei sicuro di come sono sono stati fatti quei pochi Km...Poi, fai tè..

    A far bene iscriviti al club, lì troverai tutto

    Ad esempio http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=77
    Ultima modifica di fnjbmw; 12-07-2010, 22:53.

    Commenta


    • #3
      Re: S2000.. Aiutatemi!!

      Bhe bel salto di qualità! complimenti e buona fortuna per la ricerca

      Commenta


      • #4
        Re: S2000.. Aiutatemi!!

        dove le avresti viste s2000 con 40 5000 km a 15mila?

        Commenta


        • #5
          Re: S2000.. Aiutatemi!!

          Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
          dove le avresti viste s2000 con 40 5000 km a 15mila?
          Inutile dire che a 15'000, parlando di vetture messe bene, puoi prendere quelle MY'02, quindi al massimo immatricolate nel '03.....

          E fare 50'000Km in 7-8 anni è un pò difficilotto..Io mi fido meno di chi vende macchine con pochi Km, rapportandoli all'età della macchina, rispetto a chi vende macchine con motore sostituito o rifatto..

          Occhio, che la -> (') (leggasi inculata) è sempre lì ad aspettare..
          Non avere fretta



          Per quello che desidera lui, dovrebbe spendere 18'000€
          Ultima modifica di fnjbmw; 13-07-2010, 11:03.

          Commenta


          • #6
            Re: S2000.. Aiutatemi!!

            ottima scelta.....gran macchina la S
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #7
              Re: S2000.. Aiutatemi!!

              Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
              dove le avresti viste s2000 con 40 5000 km a 15mila?

              beh, una su tutte guarda questa..
              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179162984
              se non avesse gli interni della uno turbo la sarei già andata a vedere al volo..

              Commenta


              • #8
                Re: S2000.. Aiutatemi!!

                Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                http://www.s2kclub.net/Forum/

                Iscriviti, presentati, e comincia la ricerca..Ci sono decine di discussioni in merito..


                -Rumore motore, che non faccia rumori strani (ma è ovvio)..
                -Rumori differenziale, e fare qualche cambio prima retro da fermo, che non faccia il clang-clang, che indica un gioco eccessivo..
                -frizione (se non la si sa usare non dura 70'000Km, a volte nemmeno la metà)
                -se puoi andare da un meccanico fai la prova di compressione..
                Il rapporto di compressione dei 4 cilindri deve essere 11:1, quindi 11bar, o almeno un valore simile per tutti i 4 cilindri..
                -verifica che abbia fatto tutti i richiami ufficiali Honda
                -non mi viene in mente altro

                Io fossi in te non diffiderei dei motori rifatti...un motore aperto e rifatto, è un motore nuovo..E se è stato chiuso da poco, sei sicuro di come sono sono stati fatti quei pochi Km...Poi, fai tè..

                A far bene iscriviti al club, lì troverai tutto

                Ad esempio http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=77

                ottimo, grazie, c è tutto quello che devo sapere nel link che hai messo..
                mi sono iscritto e guardato le s in vendita con pochi km sforano tutte dal mio budget..

                Commenta


                • #9
                  Re: S2000.. Aiutatemi!!

                  Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
                  beh, una su tutte guarda questa..
                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179162984
                  se non avesse gli interni della uno turbo la sarei già andata a vedere al volo..
                  Amico, seriamente, ragiona un attimo con me..

                  43'000 Km in 9 anni, vuol dire che ne ha percorsi 4'777 all'anno..Che diviso le 52 settimane che compongono un anno, vuol dire 98 Km a settimana......QUidni la ha usata solo la domenica.....E secondo te, usando un auto solo la domenica, si può aver DISTRUTTO la pelle dei sedili in quel modo?!..


                  Poi altri indizi fotografici:

                  -il volante non presenta la parte centrale originale, non ci assomiglia nemmeno, quindi è stata sostituita..Come mai?, esploso l'airbag?..

                  -Il paraurti anteriore, se guardi la foto dell'inserzione, presenta una bocca più piccola laterale..Ecco, la plastica al suo interno deve essere nera, non bianca, quindi è stata riverniciata a cazzo di cane..Sempre dalla stessa foto si nota un non ottimo accoppiamento faro-paraurti-resto della macchina..

                  -guarda la seconda foto...guarda come il faro destro non sia parallelo a niente, ne paraurti, ne carrozzeria, i supporti sono probabilmente andati..cosa che si nota anche dalla foto frontale.......poi dalla foto frontale si nota anche la targa sulla bocca centrale, che non è proprio una genialata, chissà come avrà respirato bene quel motore

                  Io avrei il dubbio fosse incidentata, ma andrebba alzata su un ponte..


                  Da amico, non guardare troppo i Km..La S non si distrugge con il tempo, basta che si facciano tagliandi regolari, io tagliando ogni 6-7'000Km, e molti come mè.. 100'000Km, o 70'000, non cambia niente, guarda bene che la macchina sia stata tenuta a dovere, e lo noti anche solo dagli interni..La cura deve essere generica su tutt a la macchina, non farti abbindolare, perchè pagheresti a caro prezzo..

                  Baci ed abbracci..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: S2000.. Aiutatemi!!

                    Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                    Amico, seriamente, ragiona un attimo con me..

                    43'000 Km in 9 anni, vuol dire che ne ha percorsi 4'777 all'anno..Che diviso le 52 settimane che compongono un anno, vuol dire 98 Km a settimana......QUidni la ha usata solo la domenica.....E secondo te, usando un auto solo la domenica, si può aver DISTRUTTO la pelle dei sedili in quel modo?!..


                    Poi altri indizi fotografici:

                    -il volante non presenta la parte centrale originale, non ci assomiglia nemmeno, quindi è stata sostituita..Come mai?, esploso l'airbag?..

                    -Il paraurti anteriore, se guardi la foto dell'inserzione, presenta una bocca più piccola laterale..Ecco, la plastica al suo interno deve essere nera, non bianca, quindi è stata riverniciata a cazzo di cane..Sempre dalla stessa foto si nota un non ottimo accoppiamento faro-paraurti-resto della macchina..

                    -guarda la seconda foto...guarda come il faro destro non sia parallelo a niente, ne paraurti, ne carrozzeria, i supporti sono probabilmente andati..cosa che si nota anche dalla foto frontale.......poi dalla foto frontale si nota anche la targa sulla bocca centrale, che non è proprio una genialata, chissà come avrà respirato bene quel motore

                    Io avrei il dubbio fosse incidentata, ma andrebba alzata su un ponte..


                    Da amico, non guardare troppo i Km..La S non si distrugge con il tempo, basta che si facciano tagliandi regolari, io tagliando ogni 6-7'000Km, e molti come mè.. 100'000Km, o 70'000, non cambia niente, guarda bene che la macchina sia stata tenuta a dovere, e lo noti anche solo dagli interni..La cura deve essere generica su tutt a la macchina, non farti abbindolare, perchè pagheresti a caro prezzo..

                    Baci ed abbracci..

                    ti ringrazio dei consigli, il paraurti anteriore, il volante e i sedili li avevo notati anche io.. avessi del tempo da buttare un giro a vederla dal vivo lo farei per curiosità, ma si vede già dalle foto che è tenuta malissimo..

                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177427026#
                    a me ispira questa, ma sforo con la disponibilità economica..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X