Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

M3 E46 SMGII - Istruzioni per l'acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • M3 E46 SMGII - Istruzioni per l'acquisto

    Salve a tutti
    come da titolo
    sapete dove trovare delle info per controllare quest'auto prima dell'acquisto?
    Grazie
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

  • #2
    Re: M3 E46 SMGII - Istruzioni per l'acquisto

    Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    come da titolo
    sapete dove trovare delle info per controllare quest'auto prima dell'acquisto?
    Grazie
    perche' non fai la domanda sul post apposito della serie M/// in auto tedesche?
    TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

    Commenta


    • #3
      Re: M3 E46 SMGII - Istruzioni per l'acquisto

      Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
      perche' non fai la domanda sul post apposito della serie M/// in auto tedesche?


      il post prima era in piazzetta ..meglio precisare altrimenti mi prendete x matto
      TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

      Commenta


      • #4
        Re: M3 E46 SMGII - Istruzioni per l'acquisto

        uppete
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta

        Sto operando...
        X