Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf VI R Line , come se la cava ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Golf VI R Line , come se la cava ?

    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    a sentire ste cose,sembra che la golf si capotti ad ogni curva...
    magari su un tempo di riferimento di 1:30 potra' prendere un paio di secondi rispetto a una focus rs...(e non sarei neanche sicurissimo)
    non parliamo mica della gti...
    con la r aumenta il peso ma anche la trazione
    il motore poi in questa versione e' spaventoso,va over 300cv di soft tuning...

    Infatti!...
    A sentire certi commenti sembra sia un chiodo....

    Sicuramente non è nata "estrema" come una Subaru o un Lancer.

    Commenta


    • #12
      Re: Golf VI R Line , come se la cava ?

      ovvio ci sono sempre quei soliti imbecilli.....
      BMW 535D M-Sport
      272hp----->330hp
      Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
      Le mie ex Bimbe
      Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
      Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
      Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

      Commenta


      • #13
        Re: Golf VI R Line , come se la cava ?

        40k euro per una golf che non è altro che una s3 (che è in giro da un sacco) aggiornata nel sistema di trazione reso un pò più intelligente sono un'enormita. e con questo ho detto tutto.

        Sulle prestazioni andrà forte sul dritto, se poi però la metti a confronto con sti ed evo in mezzo alle curve non c'è storia, a cominiciare dall'esp non disinseribile (non ti puoi neanche togliere lo sfizio di fare qualche evoluzione sulla neve avendo una 4wd, che tristezza)

        Commenta


        • #14
          Re: Golf VI R Line , come se la cava ?

          Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
          40k euro per una golf che non è altro che una s3 (che è in giro da un sacco) aggiornata nel sistema di trazione reso un pò più intelligente sono un'enormita. e con questo ho detto tutto.

          Sulle prestazioni andrà forte sul dritto, se poi però la metti a confronto con sti ed evo in mezzo alle curve non c'è storia, a cominiciare dall'esp non disinseribile (non ti puoi neanche togliere lo sfizio di fare qualche evoluzione sulla neve avendo una 4wd, che tristezza)
          contro evo e suby non c'e' confronto ovvio...
          ma sono auto diverse...
          piu' costose
          piu' assetate
          peggio rifinite
          piu' serie sicuramente...ma la golf r e' piu' un compromesso
          gia con la focus rs tutto sto divario non lo vedo...e' una bella ta con differenziale meccanico...stop...
          anche se tra la 2 sceglierei lei proprio per un fattore estetico...sara' esagerata ma mi piace troppo
          detto questo,non credo sia superiore alla golf
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta

          Sto operando...
          X