Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione E Bollo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assicurazione E Bollo

    Volevo sapere quanto si paga di assicurazione e bollo all'anno per una macchina 2000 di cilindrata benzina.Ciao e grazie
    [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

  • #2
    Il prezzo dell'assicurazione dipende dal modello di auto e da quale assicurazione ti affidi, inoltre devi calcolare anche se vuoi anche furto e incendio, atti vandalici ecc. ecc.

    Per il bollo devi guardare la potenza, credo sia £ 5.000 per ogni Kw

    Commenta


    • #3
      La macchina ha 100kw quindi 500 carte... l'assicurazione una media-economica con incendio e furto.Volevo sapere il prezzo all'incirca ciao!
      [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

      Commenta


      • #4
        X il bollo la cifra è giusta ma per l'assicurazione non è così facile darti un'indicazione. Dipende dal tuo stato di rischio, l'età, il modello di macchina, ecc ecc ecc. Per darti un'idea per la Delta io spendo 1.8M all'anno, sono in decima classe e avevo chiesto anch'io per il furto ed incendio....mi avevano chiesto altre 800K. Poi comunque bisogna vedere da assicurazione ad assicurazione perchè ce ne sono di ladrone e mooolto ladrone, spero per te che almeno trovi le prime
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #5
          vai a visitare www.6sicuro.it ti fai fare un preventivo gratuito di molte assicurazioni
          Ciao
          206!
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #6
            Ace è troppo difficile darti una risposta!!
            x l'assicurazione ci sono moltissime variabili, ovvero:
            - quanti anni ha l'assicurato
            - modello della macchina
            - zona di residenza (importantissima)
            ecc, ecc,
            fatti fare almeno una decina di preventivi, anche via internet, perchè a parità di condizioni ci sono delle differenze di prezzo davvero notevoli tra un assicurazione e l'altra.
            prova www.genertel.it www.sicurando.it www.meie.it e tante altre

            ciauz
            Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

            ADDIO SUPERSOFFIO



            Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
            Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
            S2000.... WIN
            INTEGRA.... WIN

            Commenta


            • #7
              Concordo con gli altri!
              Fai conto ad esempio, che io ho una GOLF GTI (1800cc,110kw).
              Pago 500.000 di bollo e 2.600.000 di assicurazione (7°classe), con furto e incendio.
              Bmw 120d, argento metallizata, sedili in pelle nera, navi professional, cerchi da 18''.......la cavalleria ha appena partorito e ci sono 34 puledrini nuovi

              Commenta


              • #8
                Ciao joblack 2,6 milioni l'assicurazione?? accidenti! perchè è così alto ? perchè hai un gt??ciao!
                [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

                Commenta


                • #9
                  + che altro è il furto e incendio che lo frega
                  Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

                  ADDIO SUPERSOFFIO



                  Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                  Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                  S2000.... WIN
                  INTEGRA.... WIN

                  Commenta


                  • #10
                    Esatto, per il "furto e incendio";
                    ma anche per il fatto che è un'auto ad altissimo rischio di furto
                    Bmw 120d, argento metallizata, sedili in pelle nera, navi professional, cerchi da 18''.......la cavalleria ha appena partorito e ci sono 34 puledrini nuovi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X