Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

    Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
    quindi chi non ha un'auto vistosa non fà mai "ps"?

    non mi pare proprio(golfisti tiddiaisti docet)
    E io aggiungerei mammina con Station Wagon

    Commenta


    • #12
      Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

      Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
      quindi chi non ha un'auto vistosa non fà mai "ps"?

      non mi pare proprio(golfisti tiddiaisti docet)
      no quelli son del gruppo "io ci provo anche se so di far la figura del pirla" che eventualmente li fermano per vedere se sono a piombo.
      il Subarista è una razza diversa
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #13
        Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

        forse perchè il poliziotto ha avuti molti guai con quelli della BMW (conducenti stile Fabrizio Corona)
        Ultima modifica di CromaSS1; 16-07-2010, 15:32.

        Commenta


        • #14
          Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

          ah e i finanzieri prediligono le auto bianche ... anche questo non sò perchè
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #15
            Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

            l'abito fa il monaco...eccome se lo fa!!!
            quoto che se hai un auto vistosa,sportiva...ad ogni posto di blocco ti fanno la radiografia

            non dimentichero' mai...
            20anni,147 con 17,pelle,tettuccio e minigonne..stop...comprata da una settimana!!!
            sabato sera,con amici...erano le 3 del mattino e sto per tornare a casa quando mi chiama un amico che fino a mezz'ora prima era seduto con me e mi fa
            -calo mi hanno fermato e mi hanno trovato con la revisione dell'impianto a gas scaduta...mi hanno fatto il cazziatone ma mi hanno lasciato andare,stai attento...
            bene
            parto e ovviamente mi fermano
            cintura allacciata,ovviamente sobrio...
            cercano il giubbino e c'e'...messo pure d'avanti...
            controlla se le gomme sono portate a libretto e ovviamente e' ok...
            poi mi fa
            e il triangolo?
            io tranquillissimo apro il cofano e scopro che non c'e'!!!
            subito dico al maresciallo che il giorno dopo non avrei preso l'auto e che lunedi' sarei andato a comprare un triangolo con l'auto di mia madre!!!ma niente,72euro di verbale e a casa...

            ricapitolando
            alfa 33 scassata,con collaudo(o come cavolo si chiama)del gpl scaduto,la lasci andare
            25mila euro di auto nuova in mano a un 20enne,verbale!!non si scappa!

            p.s.
            i 70euro me li ha defalcati il conce dal primo tagliando...
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #16
              Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

              Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
              E io aggiungerei mammina con Station Wagon
              quelle sono micidiali
              capisco la donna in carriera...ma quante ne becco che si truccano mentre guidano(proprio ieri una lo faceva mentre parlava al cell)

              ora dico...queste guidano normali new 500 e non verrano mai fermate nonostante facciano cazzate assurde...un ragazzo con una sportiva invece è automaticamente un terrorista...


              Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              no quelli son del gruppo "io ci provo anche se so di far la figura del pirla"
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

              Commenta


              • #17
                Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

                se mi fermano con questa sai quante storie



                Commenta


                • #18
                  Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

                  Non mi sembra una novita' e comunque mi sembra giusto.

                  Nel senso... la polizia deve far rispettare la legge, che in questo caso vieta le modifiche all'auto.. se mi vedono arrivare con un subaru rumoroso e' normale che mi fermino. Se mi vedono con un serie 5, saro' fermato solo se si tratta di un controllo "random"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    Non mi sembra una novita' e comunque mi sembra giusto.

                    Nel senso... la polizia deve far rispettare la legge, che in questo caso vieta le modifiche all'auto.. se mi vedono arrivare con un subaru rumoroso e' normale che mi fermino. Se mi vedono con un serie 5, saro' fermato solo se si tratta di un controllo "random"
                    per curiosità visto che hai la stingray ti hanno mai fermato o no? le forze dell'ordine avevano dei dubbi con la stingray?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

                      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                      Non mi sembra una novita' e comunque mi sembra giusto.

                      Nel senso... la polizia deve far rispettare la legge, che in questo caso vieta le modifiche all'auto.. se mi vedono arrivare con un subaru rumoroso e' normale che mi fermino. Se mi vedono con un serie 5, saro' fermato solo se si tratta di un controllo "random"
                      e se io nella serie 5 ho gomme alla frutta,sono senza giubbino,freni inesistenti,fari rotti e non funzionanti etc etc?(non è il caso di capitnb ovviamente...)

                      i controlli dovrebbero essere SEMPRE random...e non mirati a beccare il povero scemo che ha ampliato l'impianto frenante(+ sicurezza) e che si ritrova nella cacca se lo beccano
                      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X