Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

    ecco la mia esperienza...

    mi hanno fermato sia con l'alfa che con il bmw di mio padre, però sempre fuori dal casello... mi hanno fatto la festa solo una volta... quando mio padre si dimenticò di pagare l'assicurazione (giravo oltre i 15gg pure)

    e niente, oltre a squadrare l'alfa tra gomme, scarico, e interni (originali ovviamente) e oltre alle domande insistenti e del tutto fuori luogo (da dove arrivi, perchè, che lavoro fai, di chi è la macchina, ecc) tutto nella norma, ma vabbè.

    però c'è da dire che una volta giravo col ducato... presi una rotonda a cannone (nei limiti però, ma le gomme fischiavano da pazzi), un tipo, si sbracciò con tutte le sue forze per avvisarmi del posto di blocco sulla statale, ma nulla appena sul rettilineo, paletta e traaaack, fermo.

    e già vedevo qualcosa di strano sui loro volti, patente e libretto, arriva il collega, e ridendo mi fa "oh ma dove stavi andando così di fretta?" e io "dagli amici, sono in ritardo e ho esagerato un pò, chiedo scusa ma questo è un mezzo lento, sapete" e lui si allontana.

    dopo un pò, notando che il faro DX era fulminato (si vedeva in pieno giorno) mi fa "ma lo sai che hai una lampadina fulminata?" e io "si si lo so, non è la lampada fulminata, ma proprio tutta la calotta ed essendo d'epoca non si trova! ed è stato pure il mio meccanico a romperla, mettendomi la batteria nuova!" e lui sempre sorridendo, mi riconsegna i documenti e mi saluta, dicendomi di guidare con calma che tanto ci arrivo lo stesso e non rischio di ammazzarmi...

    racconto questo episodio ogni qual volta che sento parlare male delle FDO... dipende dalle persone, amici miei... se solo avesse voluto, mi avrebbe multato... e mi avrebbero aperto il culo in due...

    o sarà che gli ho fatto pena col ducato? XD

    poi vabè anche col ducato fuori dal casello mi hanno fermato, a volte mi hanno pure chiesto da dove arrivavo e dove andavo e se trasportavo qualcosa dietro e io in tranquillità "no no se volete posso anche aprirvi il portellone" e loro "no no tranquillo"


    ah dimenticavo! di sera, con l'alfa avevo lo stesso identico faro DX fulminato, beh volevano multarmi, solo che ero partito di ritorno dal cinema e appena acceso si era fulminato, questo a tutti i costi voleva farmi la multa, al che io per fortuna gli feci capire che non avevo una H1 dietro e che non potevo farlo...

    ora è da marzo che non mi fermano... e a dir la verità sento un pò la mancanza, ahahahah

    SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


    Commenta


    • #52
      Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

      Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
      A me hanno rotto l'anima,sono costretto a girare con la macchina sporca e piena di cacche di uccello per dare meno nell'occhio.

      Siamo arrivati a 64 volte,dico,64 volte che mi fermano in 3 anni di patente.
      Se dovessi raccontare i posti di blocco più comici c'è da piangerci sopra.

      Cmq ho un amico che abita sotto un posto di blocco...

      fermano in primis

      macchine piccole con giovani a bordo,se di sesso maschile multa,se di sesso femminile solo cazziata.
      Macchine sportive,lì si applicano.

      Macchine da ricconi mai fermate,audi,bmw,mercedes praticamente mai.


      Infatti troppo spesso generalizzare così è brutto. Il tipo che io avevo in macchina faceva campare 3000 famiglie, perchè titolare di un azienda...e non è giusto certo che non è stato multato però prescindendo da questo mettiamoci nei loro panni.

      Io devo prendere più delinquenti possibile o multare più infrazioni possibili.

      Passa un Tizio su una Chevrolet Cruze nuova nuova, vestito giacca e cravatta andatura forse allegra ma controllata. Subito dietro c' è un BMW serie 5 tipo vecchio nero, si sente una musica assordante metallara e il tizio che guida è vestito strano di pelle, ray-ban a specchio, aspetto poco curato, barba ispida, macchina nera, sporca.

      Ne potete fermare solo uno e dovete scegliere ricordate che cercate gente poco pulita ed in ordine.

      Quale fermate??????????

      Quello più sospetto...che da più nell' occhio il tipaccio col BMW nero. E il discorso per le sportive è il medesimo, danno nell' occhio, guardo di più vedo qualcosa di anche lontanamente sospetto fermo. E' ovvio, non è neanche giusto prendersela più di tanto. Anche a me una volta mi accusarono di essere drogato....perchè avevo la carta di una merendina in tasca che sporgeva...glie l' ho data in mano e gli ho fatto senta che odore di fumo al cioccolato. Certo non è giusto che accusano uno così o che chiedono dove vai??? Che lavoro fai??? Perchè stai qua?? Però finchè chiedono e controllano solo per quanto spiacevoli per me stanno facendo il loro lavoro. Se no se controllano perchè controllano...se non controllano non fanno mai un cazzo...decidetevi.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #53
        Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

        Io sono stato fermato una volta sola con la scènic Avevo le gomme yokohama con 5 anni alle spalle... e partendo al semaforo c'è stata una pattinatina ... dal bar poco più avanti esce di corsa un carabiniere sventolando la paletta. Mi fermo, era sera e noi eravamo 5 ragazzi, gli faccio "è la macchina di mamma non la porto spesso e non ci sono abituato"... alla fine ha solo controllato i documenti, ce li ha ridati, "fai più attenzione" e poi sono partiti a tutta velocità a sirene spiegate. Immagino avessero di meglio da fare...
        Con la civic mai, ha i cerchi neri con il bordino, l'H e le pinze rosse però è silenziosa, sporca e non sto sempre in vtec E un giorno mi sono accorto che avevo bollino blu e revisione scaduti da 10 mesi e stavo pure senza triangolo! Quando l'ho comprata aveva anche le gomme fuori misura.
        Ultima modifica di AJF; 17-07-2010, 08:50.
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #54
          Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

          Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
          ecco la mia esperienza...

          mi hanno fermato sia con l'alfa che con il bmw di mio padre, però sempre fuori dal casello... mi hanno fatto la festa solo una volta... quando mio padre si dimenticò di pagare l'assicurazione (giravo oltre i 15gg pure)

          e niente, oltre a squadrare l'alfa tra gomme, scarico, e interni (originali ovviamente) e oltre alle domande insistenti e del tutto fuori luogo (da dove arrivi, perchè, che lavoro fai, di chi è la macchina, ecc) tutto nella norma, ma vabbè.

          però c'è da dire che una volta giravo col ducato... presi una rotonda a cannone (nei limiti però, ma le gomme fischiavano da pazzi), un tipo, si sbracciò con tutte le sue forze per avvisarmi del posto di blocco sulla statale, ma nulla appena sul rettilineo, paletta e traaaack, fermo.

          e già vedevo qualcosa di strano sui loro volti, patente e libretto, arriva il collega, e ridendo mi fa "oh ma dove stavi andando così di fretta?" e io "dagli amici, sono in ritardo e ho esagerato un pò, chiedo scusa ma questo è un mezzo lento, sapete" e lui si allontana.

          dopo un pò, notando che il faro DX era fulminato (si vedeva in pieno giorno) mi fa "ma lo sai che hai una lampadina fulminata?" e io "si si lo so, non è la lampada fulminata, ma proprio tutta la calotta ed essendo d'epoca non si trova! ed è stato pure il mio meccanico a romperla, mettendomi la batteria nuova!" e lui sempre sorridendo, mi riconsegna i documenti e mi saluta, dicendomi di guidare con calma che tanto ci arrivo lo stesso e non rischio di ammazzarmi...

          racconto questo episodio ogni qual volta che sento parlare male delle FDO... dipende dalle persone, amici miei... se solo avesse voluto, mi avrebbe multato... e mi avrebbero aperto il culo in due...

          o sarà che gli ho fatto pena col ducato? XD

          poi vabè anche col ducato fuori dal casello mi hanno fermato, a volte mi hanno pure chiesto da dove arrivavo e dove andavo e se trasportavo qualcosa dietro e io in tranquillità "no no se volete posso anche aprirvi il portellone" e loro "no no tranquillo"


          ah dimenticavo! di sera, con l'alfa avevo lo stesso identico faro DX fulminato, beh volevano multarmi, solo che ero partito di ritorno dal cinema e appena acceso si era fulminato, questo a tutti i costi voleva farmi la multa, al che io per fortuna gli feci capire che non avevo una H1 dietro e che non potevo farlo...

          ora è da marzo che non mi fermano... e a dir la verità sento un pò la mancanza, ahahahah
          vabe' si...le botte di culo capitano...
          primi anni di patente,20/21 anni...
          statale,limite 90,potevo andare sui 110,non di piu'...solo che stavo smanettando con lo stereo,poco dopo la curva posto di blocco...lo vedo con un attimo di ritardo e....mi sono fermato cica 50 metri dopo il suddetto posto di blocco
          inutile dire che in quei 30/40secondi che ci ha messo il maresciallo a raggiungermi a piedi,mi ero gia rassegnato all'idea del ritiro patente
          incredibile ma vero...mi hanno lasciato andare

          P.S
          macchina del lavoro
          307 diesel senza neanche i cerchi in lega
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #55
            Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            ...Se no se controllano perchè controllano...se non controllano non fanno mai un cazzo...decidetevi.
            si,ma no che controllano solo me in tutta palermo.

            Una delle più deprimenti.

            Di giorno,quindi niente neon,musica spenta,andatura moderata,superstrada.

            Faccio una rotonda entro i limiti e c'erano 3 macchine dei carabinieri ferme sul ciglio della strada,mi notano ma non palettano.
            Già festeggiavo che per una volta non mi avessero fermato,faccio 800m e sento una sirena.
            Mi dico,non sarà per me,mi faccio da parte,mi butto a destra ma questa sempre dietro.

            Sconsolato accosto,la prima 156 si affianca,arrivano le altre 2 che mi circondano,una davanti,una dietro,non potevo scappare.

            Già lì ero

            Scendo con patente e libretto,e mi dicono

            "che ha nel bagagliaio?"
            "2 32"
            "cooooooooooooooosa?dia le chiavi al collega e tenga bene in vista le mani"
            "prego,guardi pure,poi se mi spiega cosa sta succedendo gliene sarei grato"
            aprono il bagagliaio,vedono i 2 subwoofer e restano tutti e sei

            "ah,sono questi i 2 32?"
            "eh si,perchè?cosa dovrebbero essere?"
            "le 32 sono anche delle pistole...senta,ma ha l'assetto sportivo in macchina?"
            "si,perchè,mi sono perso qualcosa?"
            "no,vedendola da lontano da solo con la panda tutta abbassata pensavamo avesse una cassaforte del bagagliaio"

            "ahe la trasporto di giorno la cassaforte?"
            "senta,ma lei si droga?"
            "si,come no,sono pure astemio e asmatico,altro che droga"

            Mi perquisiscono tutta la macchina,uno dei 6 furboni trova il ventolin e già esultava,lo mostra al collega e quello fa...
            "aspè,ma l'ha pure mia figlia,è un farmaco per l'asma"
            "ah,ok,senta,può andare,buona giornata"
            "ok,ma senza offesa,per me guardate troppi film,buona giornata anche a voi"
            RICCIO COME BACK

            Commenta


            • #56
              Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

              lol, sta cosa dei 32 m'ha fatto asdare... xD
              cmq stando a quanto mi dice mia madre (in famiglia è quella con la 9mm al fianco) fermano quasi sempre le auto che danno nell'occhio, oltre alle auto che rompono los zebedeos con gli stereo a palla. in sostanza, y10, y, mini... e altre zaurdate simili.


              Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
              Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

              Commenta


              • #57
                Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

                per le fdo l'abito fa il monaco ed e' giusto che sia cosi,ma bisogna vedere cosa si intende per abito.
                ambaradan

                Commenta


                • #58
                  Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

                  Mi hanno fermato qualche volta con la Fiesta e forse all'epoca con la 500 sporting (gialla,assetto rasoterra,ecc ecc)

                  Mi hanno multato solo una volta ad un posto di blocco,ma per colpa mia:
                  3 di notte, affronto una rotonda e mi ritrovo in mezzo ad un posto di blocco con una volante ad ogni punto di svolta della rotonda

                  Paletta,accosto,abbasso il finestrino e spengo la macchina,premesso che facevano -2 gradi;fanno un rapido giro attorno alla macchina e notano che avevo il tagliandino dell'assicurazione scaduta subito in modo alterato mi prendono ogni dato possibile,documento mi fanno scendere dall'auto ecc

                  Alla fine ero io che mi ero dimenticato di cambiare il tagliandino il mese precedente,poi causa periodo natalizio ero partito non ho usato la macchina e ed è passato in cavalleria il cambiare il tagliandino

                  Alla fine m lasciano andare con queste parole:
                  Ti facciamo solo la multa perchè giravi senza tagliandino e certificato di assicurazione,ma mi raccomando leva questi vetri neri e questi cerchi da 17" che se becchi la stradale con le moto ti fanno nero!!!!


                  Diciamo che mi hanno abbastanza graziato perchè stavo anche senza cintura ehehehehe (ero partito da neanche 3 minuti)


                  cmq qui a Roma sarà che di auto è pieno,posti di blocco limitati solo alle auto sportive e personalizzate non ne ho mai visti,tranne alla Romanina e Ikea il venerdì sera,ma li è un altro discorso
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

                    Se fossi un trafficante di droga,ma secondo voi girerei con una y10 magari con i cerchi rodan che urlano"fermami fermami".

                    Cmq ci tengo a precisare che spesso non mi fermano,mi inseguono direttamente a sirene spiegate.

                    Altro episodio...

                    Paesino del trapanese con 20.000 anime,le 12:30,avevo la musica un po' altina ma niente di che,non suonavano gli allarmi per capirci.

                    Giro l'angolo,carramba che sfiga,paletta.
                    Prima hanno voluta aperta tutta la macchina,preso il giubotto e il triangolo(presi in meno di 30s)alla fine mi fanno"vabbè,solo disturbo della quiete pubblica per questa volta"...dopo 30 min che ci hanno provato ad appiopparmi altre multe.

                    Passano 15 gg,li ribecco,mi affiancano e uno di napoli fa

                    "weeeeeee,l'hai pagata la multa?"
                    "no,ancora no,so che ho 2 mesi di tempo quindi posso pagarla pure più in là"
                    "azz,ma si strunz allora,accosta un attimo"

                    Altra controllata generale e fa al collega
                    "anvedi sto tizio,ha le strobo nei fari,madonna che tamarro...ma che fai nella vita?"
                    "studio,ing chimica(e le bombe che progetto le vorrei provare sulla tua testa)
                    "se vabbè,ma quale ing,non hai la faccia da studente"
                    "guardi,beato lei che riesce a giudicare con tanta celerità,ne faccia buon uso della sua capacità"
                    "we we,ora fa l'offeso,vabbè,per stavolta niente multa"
                    RICCIO COME BACK

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Per i Carabinieri l'abito fa' il monaco....?

                      Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                      Se fossi un trafficante di droga,ma secondo voi girerei con una y10 magari con i cerchi rodan che urlano"fermami fermami".

                      Cmq ci tengo a precisare che spesso non mi fermano,mi inseguono direttamente a sirene spiegate.
                      superquotone.


                      Risposta che ho dato alla finanza una volta che mi han seguito fin dentro al parcheggio di un centro commerciale insieme alla mia donna,alla domanda"dove sta andando?"

                      ..a far girare l'economia



                      VENDO Sintomonitor JVC(450€)+vdo dayton aux-in(45€)
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=292192

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X