Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    Grazie
    cmq sul momento di coppia da applicare c'è tutto un diagramma molto molto interessante,spiega bene perchè una vite resiste bene al carico.

    certo,per capirlo ci si mette una mezz'oretta,ma poi si capisce bene il funzionamento.
    RICCIO COME BACK

    Commenta


    • #52
      Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

      Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
      http://www.mbenz.it:8080/showthread.php?t=4025

      pure la mercedes pero perde la ruota posteriore O_o


      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

      Commenta


      • #53
        Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
        cmq sul momento di coppia da applicare c'è tutto un diagramma molto molto interessante,spiega bene perchè una vite resiste bene al carico.

        certo,per capirlo ci si mette una mezz'oretta,ma poi si capisce bene il funzionamento.
        La cosa mi interessa perché ho appena chiuso un blocco di uno scooter.. Non vorrei che si aprisse per strada.. ho
        Scritto con un dispositivo mobile
        -

        Commenta


        • #54
          Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

          mamma mia se ti è andata bene....
          Ford Kuga 2.0 TDCi Titanium AWD
          Titanium Pack, DRL , Mappa Wrc, Cerchi 18 Aez, Navi dvd-divx 8'' aftermarket, filtro BMC

          Commenta


          • #55
            Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

            Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            La cosa mi interessa perché ho appena chiuso un blocco di uno scooter.. Non vorrei che si aprisse per strada.. ho
            Scritto con un dispositivo mobile
            http://www.nebbia.net/tabelle%20tecniche/tabella10.html
            RICCIO COME BACK

            Commenta


            • #56
              Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

              cazzo mi fai preuccupare e non poco vistoche mia sorella ne ha una = alla tua speriamo in bene è andata in calabria da milano però tutto a posto che sfiga x la tua ma molto probabilmente è colpa del meccanico incompetente

              Commenta


              • #57
                Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

                Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                cazzo mi fai preuccupare e non poco vistoche mia sorella ne ha una = alla tua speriamo in bene è andata in calabria da milano però tutto a posto che sfiga x la tua ma molto probabilmente è colpa del meccanico incompetente
                esagerato! fosse stato un difetto di fabbrica ci sarebbe stato un richiamo
                Ford Kuga 2.0 TDCi Titanium AWD
                Titanium Pack, DRL , Mappa Wrc, Cerchi 18 Aez, Navi dvd-divx 8'' aftermarket, filtro BMC

                Commenta

                Sto operando...
                X