Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

    Originariamente inviato da Mattecelica Visualizza il messaggio
    Al di là che sto fatto è scandaloso e siamo d'accordo ma...VIVO PER MIRACOLO??

    Potresti fare il giornalista a studio aperto!
    Si lo so è scandaloso, il bello che se succedeva su rettilineo magari in doppiosenso fatto il frontale nessuno se ne sarebbe accorto che si era staccata... fortuna anche che l'ESP mi ha fatto allarmare...
    Basta un dato per capire l’importanza dell’ESP (sviluppato da Bosch e prodotto in serie dal 1995 dall’azienda tedesca): il 25% degli incidenti automobilistici con feriti gravi è dovuto a uno sbandamento, nella cui fase iniziale non erano coinvolti altri veicoli.
    Cmq siamo atei io ed il mio amico ma il padre del mio amico venuto sul posto dopo averlo insultato di essere ateo e miscredente ci ha consigliato una capatina al divino amore
    Possiamo tranquillamente cambiare il titolo con vivo per CULO

    Commenta


    • #12
      Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

      Originariamente inviato da Mattecelica Visualizza il messaggio
      Al di là che sto fatto è scandaloso e siamo d'accordo ma...VIVO PER MIRACOLO??

      Potresti fare il giornalista a studio aperto!
      Non ci giurerei, ho visto un auto cappottarsi per parcheggiare...ok magari non c' era Hill al volante, però si è cappottata. Se perdi totalmente il controllo di una macchina può darsi non ti capiti niente, se vai piano ragion di più, però non puoi mai esserne certo. (magari stai a 15km/h non puoi frenare o direzionare l' auto e vai giu da un dirupo)

      Originariamente inviato da giordi206 Visualizza il messaggio
      Punto A, si mi ero accorto dal volante che se lo mettevo dritto mi girava a destra, infatti ho subito chiamato il gommista fermandomi per dirglielo e lui mi ha detto di portarla lunedì mattina da lui, poi dopo neanche 5 min, il fattaccio.
      Preciso che sono arrivato a tanto perchè ero fortunatamente a 5 min da casa.
      Punto 2° Essendo un amico il gommista mi ha fatto i lavori in neanche un giorno e stando a quello che dice il meccanico è andato nella sua officina per farglielo, voci di gruppo dicono che per intascarsi i soldi abbia fatto lui i lavori della frizione... questo se le cose degradano sarà da verificare. Ti ringrazio del commento mi da forza e coraggio ovviamente gli faro pagare tutti i danni compresa la carrozzeria, e dopo la porto (a 10kmh) al centro peugeot per un controllo che se mi dirà che c'è da rimetterci le mani... dovrà sborsare anche li dei soldi...



      Purtroppo è un amico e non posso calcare la mano, vedremo come si comporta...
      Ragazzi grazie di tutto vi terrò constantemente aggiornati, salvo gomme di amici che si staccano... :P

      Gli dici caro amico, non lo voglio sapere chi mi ha rifatto la frizione, fatti ripagare dal meccanico i danni che ho subito e siamo a posto così. Se no pagati un bravo chirurgo di palstiche facciali.

      Se ti fa storie, puoi inventarti prima che mi rifacessero la frizione ho visto i braccetti ed erano entrambi funzionanti ed efficenti al 100%. Il che non sai se è vero, ma non è sicuramente falso. Quello per me ora che mi dici che ti hanno fatto tutto con un giorno, forse anche uno poco pratico te l' ha rotto perchè era tardi, stava sclerando dopo una giornata di lavoro, il braccetto non rientrava (dio solo sa quanto sono stronzi...quando non sei pratico e vai di fretta) e lo ha preso a martellate. Ma bada bene uno che sa dove e come martellare non lo rompe. Però ripeto, andava di fretta, sclerava non era pratico ed ecco fatto. Ti ha rotto la macchina, e se non aveva il difetto della sterzata troppo evidente ti poteva tranquillamente uccidere. E come hai già detto tu probabilmente non se ne sarebbe accorto nessuno. Io non ci andrei troppo leggero, e quando ci sono di mezzo i soldi, fregato per fregato andrei da un professionista.
      Ultima modifica di benzene86; 18-07-2010, 21:22.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #13
        Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

        Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
        cmq la 206cc è riuscita male come car.

        Non sei il primo che conosco che ha problemi,un mio amico ha sbattuto il posteriore e la car ha preso fuoco
        Si però un problema del genere sul forum della Peugeot 206 non è stato mai segnalato... http://www.forum206.it/phpBB3/viewforum.php?f=45
        Tra l'altro ho fatto ricerche in rete con scarsi risultati di problemi simili... forse perchè sono andati all'altro mondo... vabbè domani mi faccio dare una sistemata poi la porto a far ricontrollare al centro ufficiale peugeot e se cè qualcosa di sbagliato ripaga lui. Ovviamente al centro ci vado a 10km/h con le 4 frecce, mi devo pur fidare, o varrà sempre il detto vatti a fidare degli amici??

        Commenta


        • #14
          Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

          Originariamente inviato da giordi206 Visualizza il messaggio
          Si però un problema del genere sul forum della Peugeot 206 non è stato mai segnalato... http://www.forum206.it/phpBB3/viewforum.php?f=45
          Tra l'altro ho fatto ricerche in rete con scarsi risultati di problemi simili... forse perchè sono andati all'altro mondo... vabbè domani mi faccio dare una sistemata poi la porto a far ricontrollare al centro ufficiale peugeot e se cè qualcosa di sbagliato ripaga lui. Ovviamente al centro ci vado a 10km/h con le 4 frecce, mi devo pur fidare, o varrà sempre il detto vatti a fidare degli amici??
          Ancora?


          PS, le auto hanno tantissimi difetti, ma il fatto che una sbarra di quel materiale si spezzi in due no. A meno che non ci tiri sopra le martellate a cazzo, cosa che hanno fatto per rimontarti la frizione. Se poi vuoi passare per stronzo fai pure. Ma a quel punto si sentirà autorizzato a fartici passare.
          Ultima modifica di benzene86; 18-07-2010, 21:26.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #15
            Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Non ci giurerei, ho visto un auto cappottarsi per parcheggiare...ok magari non c' era Hill al volante, però si è cappottata. Se perdi totalmente il controllo di una macchina può darsi non ti capiti niente, se vai piano ragion di più, però non puoi mai esserne certo. (magari stai a 15km/h non puoi frenare o direzionare l' auto e vai giu da un dirupo)
            Infatti dove abito io è pieno di canali senza recinzioni...


            Gli dici caro amico, non lo voglio sapere chi mi ha rifatto la frizione, fatti ripagare dal meccanico i danni che ho subito e siamo a posto così. Se no pagati un bravo chirurgo di palstiche facciali.
            Certo se fa storie con i soldi, bisogna vedere se la frizione l'ha fatta veramente lui (il mio amico gommista) o l'ha fatta questo meccanico nella sua officina.
            Se ti fa storie, puoi inventarti prima che mi rifacessero la frizione ho visto i braccetti ed erano entrambi funzionanti ed efficenti al 100%. Il che non sai se è vero, ma non è sicuramente falso. Quello per me ora che mi dici che ti hanno fatto tutto con un giorno, forse anche uno poco pratico te l' ha rotto perchè era tardi, stava sclerando dopo una giornata di lavoro, il braccetto non rientrava (dio solo sa quanto sono stronzi...quando non sei pratico e vai di fretta) e lo ha preso a martellate. Ma bada bene uno che sa dove e come martellare non lo rompe. Però ripeto, andava di fretta, sclerava non era pratico ed ecco fatto. Ti ha rotto la macchina, e se non aveva il difetto della sterzata troppo evidente ti poteva tranquillamente uccidere. E come hai già detto tu probabilmente non se ne sarebbe accorto nessuno. Io non ci andrei troppo leggero, e quando ci sono di mezzo i soldi, fregato per fregato andrei da un professionista.
            Immagino che sia andata così considerando che aveva tanti clienti sono solo in 2 e mi ha rifatto la frizione, il motorino di avviamento, rimesso l'olio, e la convergenza....
            Come ho già scritto vorrei dargli fiducia, domani la va a prendere lui anche perchè da socio aci il carrattrezzi in 3 ore non è arrivato (dicevano 30 min) e l'abbiamo lasciata li ovviamente la ruota è riuscito a rimetterla dentro. Dopo che me l'ha "riparata" gratuitamente, vado al centro peugeot a 10 km/h con le 4 frecce inserite (senza dirgli niente) per un secondo controllo da un professionista e se ci sono anomalie... paga tutto lui, o con i soldi, o con la diffusione di questa notizia.

            Commenta


            • #16
              Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

              Originariamente inviato da giordi206 Visualizza il messaggio
              Infatti dove abito io è pieno di canali senza recinzioni...



              Certo se fa storie con i soldi, bisogna vedere se la frizione l'ha fatta veramente lui (il mio amico gommista) o l'ha fatta questo meccanico nella sua officina.

              Immagino che sia andata così considerando che aveva tanti clienti sono solo in 2 e mi ha rifatto la frizione, il motorino di avviamento, rimesso l'olio, e la convergenza....
              Come ho già scritto vorrei dargli fiducia, domani la va a prendere lui anche perchè da socio aci il carrattrezzi in 3 ore non è arrivato (dicevano 30 min) e l'abbiamo lasciata li ovviamente la ruota è riuscito a rimetterla dentro. Dopo che me l'ha "riparata" gratuitamente, vado al centro peugeot a 10 km/h con le 4 frecce inserite (senza dirgli niente) per un secondo controllo da un professionista e se ci sono anomalie... paga tutto lui, o con i soldi, o con la diffusione di questa notizia.
              Un meccanico serio, la prima cosa che ti dice è portami la macchina, il fatto che si sia spostato mi pare poco credibile. Come è poco credibile che uno che sa fare il meccanico non sa rifare una frizione. Può essere un lavoraccio perchè ci vuole più di mezz ora, devi comunque smontare un pò ma non è difficile. Se hai gli strumenti adatti, e considera che un gommista, non ce li ha. (anche per questo te l' ha rotta)
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #17
                Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

                Probabilmente si è rotto il perno che collega il trapezio al mozzo ruota.

                Ti è andata di gran lusso comunque,quando succedono queste cose sui giornali scrivono che "la dinamica dell'incidente non è chiara,probabilmente la causa è stata l'elevata velocità"

                Commenta


                • #18
                  Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Punto secondo non mi capacito del fatto che un meccanico ti ha rifatto la frizione nell' officina del gommista...ste cose non si possono sentire. O loro hanno la stessa officina oppure il presunto meccanico è amico del gommista???? Che una volta saputo dell' urgenza dei lavori te l' ha sponsorizzato???
                  Il gommista è mio amico, mi avrebbe dovuto fare solo la convergenza, il meccanico che è amico del gommista stando a quanto dice il mio amico gommista (ma non ne abbiamo la certezza) sarebbe andato da lui a cambiare la frizione... Ma altri amici dicono che per risparmiare potrebbe aver fatto lui
                  tutti i lavori...
                  Cioè la macchina non è un giocattolo uno deve starci attento. Hai una fattura che il meccanico X ti ha rifatto qualcosa o no????? In ogni caso a meno che il meccanico non ce l hai mandato tu (ma uno serio comunque non ci va) io mi inculerei sia il meccanico sia il gommista se lavorano ai mezzi. Perchè quello che è successo è solo colpa sua.
                  No la fattura non la ho, ma ho molti testimoni e mi ha pregato di non far girare troppo questa notizia, ho pagato per tutti i lavori 350€.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

                    allora,di un incidente simile sono sicuro che me ne ha parlato un mio amico,è passato tanto tempo ma me lo ricordo.

                    http://www.tomshw.it/forum/crazy-top...-frontale.html

                    dinamica simile,lo sterzo ha ceduto di botto...un altro che conosco si è cappottato facendo una curva tranquilla...e sono certo che andava piano,fai un po' te.

                    Senza offesa,ma dopo che ho rischiato la vita così,ma quale amico e amico,al gommista e al meccanico gli farei passare il vizio di fare questo lavoro.
                    RICCIO COME BACK

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Si stacca la ruota della macchina vivo per miracolo Peugeot 206CC

                      Portala in un centro Peugeot, che non deve conoscere il tuo gommista, e ti fai fare una perizia sui danni e sull' ipotetico colpevole.
                      Poi la porti dal gommista e gli parli: o ripaga tutto il lavoro compreso di carroattrezzi o lo denunci.
                      Se il danno è grave preferirà risarcirti tramite assicurazione, che spero abbia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X