Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

    questa appunto li vale tutti i soldi in più rispetto ad un altra ....premium ......
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

      Dipende dai punti di vista, come tutte le cose, se uno cerca quei contenuti, certamente non ha tante possibilità di scelta, quindi BMW ha una sorta di monopolio in questo, se uno non è così esigente e ricerca contenuti diversi, di certo può ritenere la serie 1 come molto costosa rispetto a quel che offre.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

        Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
        Dipende dai punti di vista, come tutte le cose, se uno cerca quei contenuti, certamente non ha tante possibilità di scelta, quindi BMW ha una sorta di monopolio in questo, se uno non è così esigente e ricerca contenuti diversi, di certo può ritenere la serie 1 come molto costosa rispetto a quel che offre.
        quoto e credo che
        il titolo di premium,dipenda al 90x100,dai materiali utilizzati,la cura negli assemblaggi e la qualita' costruttiva in generale....e ovviamente blasone del marchio
        solo il restante 10x100 tocca ai contenuti tecnici....
        infatti un s3 e' premium e una impreza sti no...giusto per fare un esempio
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

          Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
          Ma chi cazz ha parlato di finitura?

          Io sto parlando di una vettura che nasce VECCHIA!

          Che dovrebbe essere "premium" ma che condivide oltre il 50% della componentistica con quell'aborto della Stilo...

          Nemmeno la Bravo (che dovrebbe essere la generalista...) ha una condivisione così alta con quel cesso made by FIAT.

          Poi magari sarò io che ho le fette di salame sugli occhi, ma almeno è stato postato un documento UFFICIALE FIAT che parla chiaro.

          Poi chi vuol capire capisca, a buon intenditor...
          Chiedo scusa, ma quindi forse ho equivocato io il "documento ufficiale fiat"?

          Secondo quando stra scritto qua...



          Le percentuali stanno ad indicare i componenti che incidono sui costi.

          Il 100% sarebbe "tutti i componenti nuovi"...

          Quindi lo 0% sarebbe "tutti i componenti riutilizzati" (sarebbero 2 auto uguali...)

          Quindi a sto punto tra il 50% della Giulietta e il 40% della Bravo, è proprio la Giulietta ad aver "più componenti nuovi"...

          O sbaglio?
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

            Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
            mi fa un pò strano difendere fiat & co, ma vorrei farvi notare un paio di cose, intanto l'avete studiato l'inglese a scuola? o sapete solo leggere i numeri?

            standardization of components, re-use and upgrade
            Vuol dire riutilizzo e miglioramento, non è che hanno preso il telaio della stilo e ci hanno montato sopra una carrozzeria con lo stemma alfa

            Se faceste lo sforzo di leggere i commenti alle varie auto leggereste:"Full architecture review and upgrade. Fully New upperbody and interiors" accanto alla giulietta, quindi architettura rivista e migliorata, carrozzeria ed interni completamente nuovi.
            Mentre per le altre parla di architettura "riportata", direi quindi che hanno molto più in comune loro con la stilo della giulietta

            Last but not least, avete letto il titolo del grafico? In pratica significa indice di capitale investito in ricerca e sviluppo e realizzazione di impianti per la produzione di un nuovo modello.
            Non vuol dire percentuale di pezzi in comune , vuol dire che per sviluppare la nuova alfa hanno speso la metà di quello che hanno speso per sviluppare la stilo, questo sfruttando anche il know how acquisito e gli impianti esistenti, dato che non hanno dovuto partire da zero.
            Per produrre la bravo e la delta invece hanno speso meno perchè hanno più elementi in comune con la stilo
            Esattamente....

            Purtroppo non avevo ancora letto questo intervento, altrimenti non serviva scrivere il mio...
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

              Per me la Giulietta non può essere considerata una Premium al pari di Audi e Bmw.
              L'Audi ha dalla sua parte la qualità costruttiva, la Bmw la qualità tecnica ed entrambe sono, a mio parere, superiori a Giulietta.
              L'Alfa se la cava abbastanza bene, invece, nel segmento inferiore, mettendosi in aperta lotta con la Golf.
              E in questo segmento credo sia allineata come rapporto qualità/prezzo.
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo Giulietta, è "premium"?

                quello è il segmento più bastardo penso, dove c'è la maggior parte della scelta e delle vendite .......
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta

                Sto operando...
                X