Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto usata con computer di bordo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auto usata con computer di bordo...

    ciao a tutti ritorno dopo un lutto di 7gg della nuova giulietta di mio papà...ora vorrei prendere un'auto usata con pc di bordo ma che costi max 4000 euro e abbia max 70000 km ovviamente benzina...di cilindrata la vorrei massimo 2000...ah vorrei che il pc di bordi avesse un entrata audio video per attaccarci un lettore dvd o qualche periferica...

    grazie a tutti...


    ah dimenticavo la vorrei berlina....
    Ultima modifica di Dk094; 23-07-2010, 12:24.
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

  • #2
    Re: auto usata con computer di bordo...

    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ritorno dopo un lutto di 7gg della nuova giulietta di mio papà...ora vorrei prendere un'auto usata con pc di bordo ma che costi max 4000 euro e abbia max 70000 km ovviamente benzina...di cilindrata la vorrei massimo 2000...ah vorrei che il pc di bordi avesse un entrata audio video per attaccarci un lettore dvd o qualche periferica...

    grazie a tutti...
    non ho capito..che vuol dire lutto di 7 gg?
    cmq stilo con navi
    1.6 e 1.8 benzina,te le tirano dietro
    non c'e' un entrata audio/video,ma si puo' fare la modifica e attacchi il dvd per vedere i film...roba di mezz'ora...se hai un minimo di esperienza potresti farlo pure tu...c'e' anche uno sportellino sopra il portaoggetti che sembra fatto apposta per metterci il lettore dvd
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #3
      Re: auto usata con computer di bordo...

      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      non ho capito..che vuol dire lutto di 7 gg?
      cmq stilo con navi
      1.6 e 1.8 benzina,te le tirano dietro
      non c'e' un entrata audio/video,ma si puo' fare la modifica e attacchi il dvd per vedere i film...roba di mezz'ora...se hai un minimo di esperienza potresti farlo pure tu...c'e' anche uno sportellino sopra il portaoggetti che sembra fatto apposta per metterci il lettore dvd
      il lutto di 7 gg sta per i 7gg gia passati dalla demolizione...ps...mi ero dimenticato di dire che vorrei una berlina...se avrebbe il climatizzatore con i comandi elettronici sarebbe perfetta...
      Ultima modifica di Dk094; 23-07-2010, 11:21.
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • #4
        Re: auto usata con computer di bordo...

        Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
        il lutto di 7 gg sta per i 7gg gia passati dalla demolizione...ps...mi ero dimenticato di dire che vorrei una berlina...
        Scusa l'invadenza ma.........Come è successo il fatto?



        ciao
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

        Commenta


        • #5
          Re: auto usata con computer di bordo...

          Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
          Scusa l'invadenza ma.........Come è successo il fatto?



          ciao
          purtroppo un ubriaco si e andato a schiantare sulla giulietta...il perito mi ha detto che andava sui 150...mi ha sfondato tutto telaio portellone e il lato posteriore dalla parte del guidatore...dopo la perizia sulla macchina è stato deciso che riparandola non era più sicura come una volta e mi e stato detto che mi verrà risarcita con il prezzo di auto nuova...
          Originariamente inviato da Alex83
          Vediamo vediamo...


          tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

          Commenta


          • #6
            Re: auto usata con computer di bordo...

            giulietta nuova? Cioè quella uscita a maggio? o nuova giulietta prodotta dal '77 al 85? Nel caso di quest'ultima mi spiace veramente....
            Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
            noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
            sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

            Commenta


            • #7
              Re: auto usata con computer di bordo...

              purtroppo la nuova giulietta...ma mio padre ha anche quella del 78 ma la usa solo come auto da vetrina...
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta


              • #8
                Re: auto usata con computer di bordo...

                Che sfiga! Pero' dai.. ve la ripagano!

                Commenta


                • #9
                  Re: auto usata con computer di bordo...

                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                  Che sfiga! Pero' dai.. ve la ripagano!
                  e già ecco perché la voglio prendere usata...
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Vediamo vediamo...


                  tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: auto usata con computer di bordo...

                    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                    e già ecco perché la voglio prendere usata...
                    vabe'...sono cose che capitano...l'importante e' non si sia fatto male nessuno
                    cmq non ho capito
                    cerchi un auto definitiva o una da usare in attesa del risarcimento?
                    se e' la seconda,cerca qualcosa di piccolo e commerciale
                    tipo punto classic,206 ecc...
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X