Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto usata con computer di bordo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: auto usata con computer di bordo...

    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    vabe'...sono cose che capitano...l'importante e' non si sia fatto male nessuno
    cmq non ho capito
    cerchi un auto definitiva o una da usare in attesa del risarcimento?
    se e' la seconda,cerca qualcosa di piccolo e commerciale
    tipo punto classic,206 ecc...
    cerco un auto definitiva perchè per il tribunale ha dato sentenza che i soldi arriveranno tra 6 mesi...io intendevo qualcosa tipo lybra o 156 la prima purtroppo ha troppi ma troppi problemi (essendo stato già un possessore) e il 156 non ha il pc di bordo....
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

    Commenta


    • #12
      Re: auto usata con computer di bordo...

      Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
      cerco un auto definitiva perchè per il tribunale ha dato sentenza che i soldi arriveranno tra 6 mesi...io intendevo qualcosa tipo lybra o 156 la prima purtroppo ha troppi ma troppi problemi (essendo stato già un possessore) e il 156 non ha il pc di bordo....
      eviterei di scegliere l'auto in base a questo...
      con 500 euro prendi un car pc 2din e lomonti in plancia
      con 800/1000 prendi un signor sintomonitor...
      considera che quelli montati di serie,solitamente sono cacca
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #13
        Re: auto usata con computer di bordo...

        Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
        eviterei di scegliere l'auto in base a questo...
        con 500 euro prendi un car pc 2din e lomonti in plancia
        con 800/1000 prendi un signor sintomonitor...
        considera che quelli montati di serie,solitamente sono cacca
        quoto io farei come dice Calox tutti i navi sulle auto di serie sono delle ciofeche

        Commenta


        • #14
          Re: auto usata con computer di bordo...

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          eviterei di scegliere l'auto in base a questo...
          con 500 euro prendi un car pc 2din e lomonti in plancia
          con 800/1000 prendi un signor sintomonitor...
          considera che quelli montati di serie,solitamente sono cacca
          e cosa mi consigli? io dicevo quelli di serie perché c'era il trip...ps i controlli dell'aria li voglio sempre elettronici non quelli a manovella che sono bruttissimi...
          Originariamente inviato da Alex83
          Vediamo vediamo...


          tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

          Commenta


          • #15
            Re: auto usata con computer di bordo...

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            eviterei di scegliere l'auto in base a questo...
            con 500 euro prendi un car pc 2din e lomonti in plancia
            con 800/1000 prendi un signor sintomonitor...
            considera che quelli montati di serie,solitamente sono cacca
            ah dimenticavo io con 20 euro la multimedializzo...che mi sembra molto piu economica come scelta del car pc e del sintomonitor...
            Originariamente inviato da Alex83
            Vediamo vediamo...


            tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

            Commenta


            • #16
              Re: auto usata con computer di bordo...

              Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
              e cosa mi consigli? io dicevo quelli di serie perché c'era il trip...ps i controlli dell'aria li voglio sempre elettronici non quelli a manovella che sono bruttissimi...
              allora
              eliminando la sorgente originale e montando un sintomonitor o cmq una sorgente aftermarket non comprometti il trp computer
              cioe',tutte le varie informazioni su temp.esterna,consumi,autonomia e menate varie continueranno a funzionare perfettamente

              invece,nel trip non ti compariranno piu' le informazioni riguardanti lo stereo...tipo su che stazione sei sintonizzato ecc...
              pero',mica serve
              se lo leggi gia sul monitor dello stereo che stai ascoltando radio italia,mica c'e' bisogno di leggerlo anche sul trip computer....
              altra cosa,perderai i comandi al volante se ci sono....
              cmq ci sono delle interfaccia,che possono risolvere questo problema(costano poche decine di euro)


              riguardo la differenza che passa tra una sorgente originale e una aftermarket,e' come paragonare gomme cinesi e toyo r888

              l'importante e' evitare robaccia tipo majestic,audiola,irradio ecc....

              trovi dei bei sintomonito hardstone o clarion anche sotto i 500euro
              e gia vanno benone se non sei troppo esigente
              altrimenti vai di alpine che e' il massimo
              ma saliamo un po' col prezzo
              Ultima modifica di calox83; 23-07-2010, 14:37.
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #17
                Re: auto usata con computer di bordo...

                Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                allora
                eliminando la sorgente originale e montando un sintomonitor o cmq una sorgente aftermarket non comprometti il trp computer
                cioe',tutte le varie informazioni su temp.esterna,consumi,autonomia e menate varie continueranno a funzionare perfettamente

                invece,nel trip non ti compariranno piu' le informazioni riguardanti lo stereo...tipo su che stazione sei sintonizzato ecc...
                pero',mica serve
                se lo leggi gia sul monitor dello stereo che stai ascoltando radio italia,mica c'e' bisogno di leggerlo anche sul trip computer....
                altra cosa,perderai i comandi al volante se ci sono....
                cmq ci sono delle interfaccia,che possono risolvere questo problema(costano poche decine di euro)


                riguardo la differenza che passa tra una sorgente originale e una aftermarket,e' come paragonare gomme cinesi e toyo r888

                l'importante e' evitare robaccia tipo majestic,audiola,irradio ecc....

                trovi dei bei sintomonito hardstone o clarion anche sotto i 500euro
                e gia vanno benone se non sei troppo esigente
                altrimenti vai di alpine che e' il massimo
                ma saliamo un po' col prezzo
                io parlavo su esperienza di lybra perche il trip ce la direttamente nell' ics e non ha monitor sul contachilometri a parte quello dei chilometri che segnala solo i chilometri e nient'altro i comandi quando la multimedializai rimesaro invariati quelli del volume e del mute...creai solo un filo senza interfacce e aggeggi vari(la mia era la versione senza navi)
                Originariamente inviato da Alex83
                Vediamo vediamo...


                tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                Commenta


                • #18
                  Re: auto usata con computer di bordo...

                  Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                  io parlavo su esperienza di lybra perche il trip ce la direttamente nell' ics e non ha monitor sul contachilometri a parte quello dei chilometri che segnala solo i chilometri e nient'altro i comandi quando la multimedializai rimesaro invariati quelli del volume e del mute...creai solo un filo senza interfacce e aggeggi vari(la mia era la versione senza navi)
                  dipende,cambia da auto a auto
                  sulla stilo avevo il monitor a colori tra contagiri e tachimetro e in piu' mi riportava anche i dati sul navi...ma era la 2.4,non ha lo stesso trip delle altre stilo
                  cmq ultima cosa
                  considera che un qualsiasi stereo,ha una sua durata...non e' una sbarra di ferro che dura all'infinito
                  quando compri un a'uto con 7 anni di vita,anche il navi avra' 7 anni di vita
                  e credimi son tanti....
                  i comandi piu' usati,tipo il volume iniziaranno a fare le bizze
                  per non parlare del laser del cd...
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #19
                    Re: auto usata con computer di bordo...

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    dipende,cambia da auto a auto
                    sulla stilo avevo il monitor a colori tra contagiri e tachimetro e in piu' mi riportava anche i dati sul navi...ma era la 2.4,non ha lo stesso trip delle altre stilo
                    cmq ultima cosa
                    considera che un qualsiasi stereo,ha una sua durata...non e' una sbarra di ferro che dura all'infinito
                    quando compri un a'uto con 7 anni di vita,anche il navi avra' 7 anni di vita
                    e credimi son tanti....
                    i comandi piu' usati,tipo il volume iniziaranno a fare le bizze
                    per non parlare del laser del cd...
                    infatti sono quelli i problemi che dicevo prima...tu cosa mi consigli con ingresso 2 din e trip sul contachilometri ovviamente con le caratteristiche prima citate...
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Vediamo vediamo...


                    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: auto usata con computer di bordo...

                      nessuno mi sa dare una risposta?
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Vediamo vediamo...


                      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X