Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vw si compra l'alfa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: vw si compra l'alfa?

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    non sono passati 2 mesi

    e delle tante dichiarazioni fatte fino ad adesso risultati= 0

    secondo me la fiat sarebbe felice di sbolognare ad altri di qualche stabilimento in italia

    dato che ne ha in abbondanza compresi quelli dell' ex-bertone

    ma il piano industriale l'hai letto?

    ma chi e' il CEO di Chrysler lo sai?
    ti pare che e' successo spesso nella storia che un italiano gia' AD di una casa italiana e' diventato CEO di una delle major americane?

    ripeto la mia sensazione e' che qui si parla per simpatia o antipatia ma di informazione vera ce n'e' poca.
    ho postato il link di un thread molto informativo su finanzaonline dedicato a fiat chrysler. riconsiglio a tutti di leggerlo.

    Commenta


    • Re: vw si compra l'alfa?

      Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
      ma il piano industriale l'hai letto?

      ma chi e' il CEO di Chrysler lo sai?
      ti pare che e' successo spesso nella storia che un italiano gia' AD di una casa italiana e' diventato CEO di una delle major americane?

      ripeto la mia sensazione e' che qui si parla per simpatia o antipatia ma di informazione vera ce n'e' poca.
      ho postato il link di un thread molto informativo su finanzaonline dedicato a fiat chrysler. riconsiglio a tutti di leggerlo.

      diventare il responsabile di una casa costruttrice praticamente fallita non mi sembra un gran colpo

      e comunque i proclami di invasione degli usa con i prodotti fiat , di auto americane per il mercato europeo costruite in italia non le ho certo inventate io

      per adesso moltissimo fumo e niente arrosto per il nuovo gruppo italo-americano

      Commenta


      • Re: vw si compra l'alfa?

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        diventare il responsabile di una casa costruttrice praticamente fallita non mi sembra un gran colpo

        e comunque i proclami di invasione degli usa con i prodotti fiat , di auto americane per il mercato europeo costruite in italia non le ho certo inventate io

        per adesso moltissimo fumo e niente arrosto per il nuovo gruppo italo-americano
        ri-ri-ri peto di andare a leggere le info nei posti seri che ho linkato.

        chry era solo in crisi assolutamente non vicina al fallimento. Era GM che e' tecnicamente fallita e lo stato l'ha praticamente nazionalizzata...
        ti fara' poi piacere sapere che chry nel 2010 sta aumentando di molto le vendite soprattutto in canada ed e' previsto un ritorno all'utile gia' nel 2011...

        Commenta


        • Re: vw si compra l'alfa?

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          diventare il responsabile di una casa costruttrice praticamente fallita non mi sembra un gran colpo

          e comunque i proclami di invasione degli usa con i prodotti fiat , di auto americane per il mercato europeo costruite in italia non le ho certo inventate io

          per adesso moltissimo fumo e niente arrosto per il nuovo gruppo italo-americano
          Giugno '10 è +35% rispetto a '09 e il primo semestre +12%.

          Toyota per fare un paragone è cresciuta del 10%.
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

          Commenta


          • Re: vw si compra l'alfa?

            Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
            Giugno '10 è +35% rispetto a '09 e il primo semestre +12%.

            Toyota per fare un paragone è cresciuta del 10%.

            non dubito che si striano riprendendo (grazie anche alle promozioni che fatto come anche la toyota) ma rispetto agli anni buoni ?

            Commenta


            • Re: vw si compra l'alfa?

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              In realtà pesa 110 kg in meno di un'Alfa GT.
              un paio di versioni:

              alfa gt 2.0jts s.speed 1320kg
              audi tt 2.0 tfsi stronic 1280kg


              gt 3.2 v6 1410kg
              audi tt 3.2v6 quattro 1410

              considerando l'haldex la tt pesera' circa 40kg in meno
              ma stiamo paragonando un 2piu'2 da 4.18metri
              con un 5 posti(scomodi) da 4 metri e mezzo...
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • Re: vw si compra l'alfa?

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                non dubito che si striano riprendendo (grazie anche alle promozioni che fatto come anche la toyota) ma rispetto agli anni buoni ?
                Che discorsi sono?
                Gli anni buoni si chiamano tali per un motivo.
                Questi sono anni bui, ovvio che si abbiano vendite minori.
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                Commenta


                • Re: vw si compra l'alfa?

                  Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
                  ri-ri-ri peto di andare a leggere le info nei posti seri che ho linkato.

                  chry era solo in crisi assolutamente non vicina al fallimento. Era GM che e' tecnicamente fallita e lo stato l'ha praticamente nazionalizzata...
                  ti fara' poi piacere sapere che chry nel 2010 sta aumentando di molto le vendite soprattutto in canada ed e' previsto un ritorno all'utile gia' nel 2011...

                  ....la Chrysler è stata sottoposta al "Chapter 11", la norma del diritto fallimentare americano che consiste in una bancarotta controllata. La società è stata separata in una bad company con i relativi debiti e in una new company cui sono stati conferiti personale, mezzi di produzione, brevetti, clienti

                  se non è praticamente l'anticamera del fallimento questa

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X