Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 145

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa 145

    Ciao a tutti!
    STo cercando un sottoparaurti anteriore per la mia alfa 145
    ma non riesco a trovarne di decenti... Possibile che facciano spoiler fantastici solo per golf??!!!

  • #2
    ieri a Monza c'era una 145 blu elettrico che aveva un paraurti anteriore fantastico!!
    purtroppo però non ho idea di che marca sia.
    appena sviluppo la foto te la posterò...
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

    Commenta


    • #3
      ohhhhhh..... sigh!


      Grazie!Il fatto è che ogni tanto vedo in giro 145 con spoiler stupendi ma mai visti, e nonostante legga tutte le riviste del settore e abbia chiesto in giro sia ai commercianti che ai conoscienti, non sono riuscito ad avere informazioni sui produttori....
      Allora aspetto la foto... ci conto!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Viper
        Ciao a tutti!
        STo cercando un sottoparaurti anteriore per la mia alfa 145
        ma non riesco a trovarne di decenti... Possibile che facciano spoiler fantastici solo per golf??!!!
        guarda la 145 della cadamuro
        http://www.cadamurodesign.it

        Commenta


        • #5
          grazie ma il labbrone della cadamuro secondo me non è il massimo...comunque continuo a cercare

          Commenta


          • #6
            Yahhu!

            Hey cowboy,la foto? Dai spediscimela dai dai dai!!!
            Ah ho contattato la cadamuro e.... sorpresa, mi hanno detto che a fine marzo esce il kit per la 145 e in particolare mi hanno spifferato che il dietro sarà più bello di quello nuovo fatto per la 147... yahhhu! :
            Ah mi sembra di aver capito che hai una golf....
            Ho notizie "estetiche" anche per quella!
            Rispondi che ne parliamo

            Commenta


            • #7
              Ciao Viper,
              le foto le ho fatte sviluppare oggi, ma purtroppo non ho lo scanner e devo farle fare da un mio amico.
              ci vorranno un paio di giorni....
              hai notizie per la golf??
              io incomincio sta settimana a prendere i pezzi per allestire la mia Golf, spero di non pentirmene quando vedrò quello della cadamuro...
              un mio amico comunque mi ha detto che la cadamuro non lo metterà in commercio ancora per qualche mese...
              My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

              Commenta


              • #8
                Ehilà... c'è pure Zender che ha allestito un bel kit per l'Alfa 145...

                Prova a dare un'occhiata quì: http://www.zender.de

                Ciauz
                My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Grazie

                  Grazie! Proprio bello!
                  Cowboy, è vero, non lo metteranno in vendita prima della fine di marzo, ma da quello che mi hanno detto merita, ma davvero!
                  Tu che kit estetico hai preso, quello della charactere?
                  Secondo me, (e modestamente sono un designer... hi hi hi.... scherzo, ma sto studiando verso questa ambita meta e sono al 4 anno) la cosa perfetta è un mixdi marche.
                  Infatti alcune appendici non sono proprio affini alla golf come linea e concept, ma alcuni si abbinano veramente bene.
                  Per esempio parlando di calandre quella della Kamei è ottima,trasferisce grande personalità all'auto,mentre altre sono solo "abbellimenti " discutibili...
                  Grazie per la foto l'aspetto con ansia!

                  Commenta


                  • #10
                    foto

                    Hey cowboy.. LE FOTO!
                    Come è andata poi col kit caractere?
                    Bello eh?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X