Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gomme 155 65 r14 per citroen c1 e cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gomme 155 65 r14 per citroen c1 e cerchi in lega

    salve a tutti vorrei montare delle nuove gomme alla mia citroen essendo limitato ad una larghezza di 155 per cause legali(nn mi danno il nulla osta)avevo intensione di montare un cerchio in lega con canale 6 è fattibile?,ci guadagno o perdo qualcosa? poi avevo pensato come gomme di montare le nankang ns-2 155 65 r14 oppure voi che mi consigliereste quali sono le migliori gomme di quella dimensione e sopratutto entrano in un canale 6 da 14 pollici? grazie a tutti

  • #2
    Re: gomme 155 65 r14 per citroen c1 e cerchi in lega

    Originariamente inviato da kikko493 Visualizza il messaggio
    salve a tutti vorrei montare delle nuove gomme alla mia citroen essendo limitato ad una larghezza di 155 per cause legali(nn mi danno il nulla osta)avevo intensione di montare un cerchio in lega con canale 6 è fattibile?,ci guadagno o perdo qualcosa? poi avevo pensato come gomme di montare le nankang ns-2 155 65 r14 oppure voi che mi consigliereste quali sono le migliori gomme di quella dimensione e sopratutto entrano in un canale 6 da 14 pollici? grazie a tutti
    1) Puoi metterci un cerchio con un canale massimo di 5 pollici.

    2) Lascia stare le Nankang



    ciao
    Franz
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #3
      Re: gomme 155 65 r14 per citroen c1 e cerchi in lega

      In quella misura forse le migliori sono le michelin energy, direi che ti puoi anche permettere di tenerle su tutto l'anno senza problemi. Altrimenti mi pare cia sia anche la yokoama che fa le a.drive, con poca differenza di prezzo ma le michelin durano di più (anche se notoriamente tendono a indurirsi e invece di consumarsi poi si sgretolano).
      Purtroppo fino alle 175 non fanno gomme "sportive", rassegnati.

      Commenta


      • #4
        Re: gomme 155 65 r14 per citroen c1 e cerchi in lega

        1: perche tutto questo odio per le nankang?
        2erche un canale da 6 quali problemi mi creerebbe?
        3:le energy e le a.drive sono le migliori che posso montare con quella misura?

        Commenta


        • #5
          Re: gomme 155 65 r14 per citroen c1 e cerchi in lega

          Originariamente inviato da kikko493 Visualizza il messaggio
          1: perche tutto questo odio per le nankang??
          Non è odio. Sono semplicemente delle gomme che (secondo la mia esperienza e secondo i test del TCS - Touring Club Svizzero) non vanno bene.



          2erche un canale da 6 quali problemi mi creerebbe?
          Secondo te, una persona che calza 41 e si mette scarpe 45, può camminare bene?



          3:le energy e le a.drive sono le migliori che posso montare con quella misura
          Io sarei per le Bridgestone B250.
          ciao
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

          Commenta


          • #6
            Re: gomme 155 65 r14 per citroen c1 e cerchi in lega

            Tieni conto che su un cerchio con canale da 6 pollici puoi montare degli pneumatici che variano da una larghezza di 185 fino a 215,con un massimo per un pneumatico con sezione 215 di un rapporto d'altezza di 45(215/45).Quindi vedi(come detto da FranzTurbo)che un 155 su un cerchio da 6 pollici non è indicato.Per le gomme,io ti consiglio di orientarti sulle Michelin.Ciao...

            Commenta


            • #7
              Re: gomme 155 65 r14 per citroen c1 e cerchi in lega

              dite che con canale da 5 non ci sono problemi? monta il 4.5 di base...

              Commenta


              • #8
                Re: gomme 155 65 r14 per citroen c1 e cerchi in lega

                ho notato stasera i cerchi in lega su una Aygo ANTIBES (ANTRACITE) e mi piacciono veramente MOLTO ....

                secondo voi si riescono a trovare non originali Toyota da montare sulla mia Citroen C1 ? .... così che su quelli di latta ci monto le invernali e su questi le estive che ho adesso .......
                ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

                Commenta

                Sto operando...
                X