Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mito GTA..... Che fine ha fatto..?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mito GTA..... Che fine ha fatto..?

    Mi chiedevo oggi che fine avesse fatto la mito gta, che vidi per la prima volta al my special car dell anno scorso presentata al fianco della focus rs..
    solo che una è in commercio, l altra no..

    ho quindi cercato qualche notizia trovando questa
    http://www.omniauto.it/magazine/5719...to-gta-preview

    ma da quel che ricordo non doveva essere una sportiva estrema, con un 2500 turbo da 300 cavalli, due posti, roll bar, plancia in carbonio..??
    ricordo male io..?

  • #2
    Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo oggi che fine avesse fatto la mito gta, che vidi per la prima volta al my special car dell anno scorso presentata al fianco della focus rs..
    solo che una è in commercio, l altra no..

    ho quindi cercato qualche notizia trovando questa
    http://www.omniauto.it/magazine/5719...to-gta-preview

    ma da quel che ricordo non doveva essere una sportiva estrema, con un 2500 turbo da 300 cavalli, due posti, roll bar, plancia in carbonio..??
    ricordo male io..?
    lasciamo perdere, che solo a penarci mi avveleno....cmq doveva, doveva, essere il 1750 turbocompresso da 230cv e con 4 posti normali.....
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: Mito GTA..... Che fine ha fatto..?

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      lasciamo perdere, che solo a penarci mi avveleno....cmq doveva, doveva, essere il 1750 turbocompresso da 230cv e con 4 posti normali.....
      Scritto con un dispositivo mobile
      quella che dici tu è quella del link..
      ma io me la ricordo ben diversa..
      molto molto più prestazionale, quasi alla pari rispetto alla focus rs come progetto..
      solo che non trovo riscontri..

      Commenta


      • #4
        Re: Mito GTA..... Che fine ha fatto..?

        non è uscito un bel nulla, come avviene per la maggior parte dei progetti Lancialfiat

        Commenta


        • #5
          Re: Mito GTA..... Che fine ha fatto..?

          Originariamente inviato da Zaurak Visualizza il messaggio
          non è uscito un bel nulla, come avviene per la maggior parte dei progetti Lancialfiat
          e già parole sante...
          Originariamente inviato da Alex83
          Vediamo vediamo...


          tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Zaurak Visualizza il messaggio
            non è uscito un bel nulla, come avviene per la maggior parte dei progetti Lancialfiat
            un altro progetto che brucia è la fulvia coupè, avevo visto delle foto e prometteva bene, poi se non erro non si era trovato un pianale....
            Meno male per la 500 che è un bel rpogettino....
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
              quella che dici tu è quella del link..
              ma io me la ricordo ben diversa..
              molto molto più prestazionale, quasi alla pari rispetto alla focus rs come progetto..
              solo che non trovo riscontri..
              scusa, non avevo letto il link perchè sto con il cell e per caricarlo ci avrei messo troppo! :-)
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #8
                Re: Mito GTA..... Che fine ha fatto..?

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                un altro progetto che brucia è la fulvia coupè, avevo visto delle foto e prometteva bene, poi se non erro non si era trovato un pianale....
                Meno male per la 500 che è un bel rpogettino....
                Scritto con un dispositivo mobile
                vero, piaceva molto anche a me.

                Commenta


                • #9
                  Re: Mito GTA..... Che fine ha fatto..?

                  dopo averla provata....





                  L AVRANNO BUTTATA NELLA FORMA!!!

                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
                    quella che dici tu è quella del link..
                    ma io me la ricordo ben diversa..
                    molto molto più prestazionale, quasi alla pari rispetto alla focus rs come progetto..
                    solo che non trovo riscontri..
                    Ovvio che non trovi riscontri, una MiTo come quella da te descritta non è mai stata in progetto

                    fin dall'inizio parlavano come motorizzazione del 1750 da 2X0 cavalli e doveva essere, esteticamente, come quella del My Special Car 2009, cioè 4 posti (dietro aveva una panchetta), un pò alleggerita con del carbonio e impianto frenante degno di una Enzo.

                    Proprio i freni e il tetto in carbonio mi hanno convinto (quando l'ho vista a Rimini accanto alla Focus) che non l'avrebbero mai fatta perché sarebbe costata l'Ira di Dio
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X