Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mito GTA..... Che fine ha fatto..?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Mito GTA..... Che fine ha fatto..?

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Ovvio che non trovi riscontri, una MiTo come quella da te descritta non è mai stata in progetto

    fin dall'inizio parlavano come motorizzazione del 1750 da 2X0 cavalli e doveva essere, esteticamente, come quella del My Special Car 2009, cioè 4 posti (dietro aveva una panchetta), un pò alleggerita con del carbonio e impianto frenante degno di una Enzo.

    Proprio i freni e il tetto in carbonio mi hanno convinto (quando l'ho vista a Rimini accanto alla Focus) che non l'avrebbero mai fatta perché sarebbe costata l'Ira di Dio
    Scritto con un dispositivo mobile
    che strano.. chissà che cavolo mi ricordo allora..

    Commenta


    • #12
      Re: Mito GTA..... Che fine ha fatto..?

      la fine che ha fatto questa..... considerando che 20 anni fa la cosa era molto piu fattibile....

      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Mito GTA..... Che fine ha fatto..?

        Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
        la fine che ha fatto questa..... considerando che 20 anni fa la cosa era molto piu fattibile....

        [qimg]http://www.ibfree.org/uploads/autoabbandonate/post-3-1220309735.jpg[/qimg]
        Per questa il discorso è un pò diverso,è nata come prototipo e Fiat,da quanto mi ricordo,non disse mai di volerla produrre in serie;per la Mito invece se ne parlato per un pò ma poi i vertici Alfa hanno deciso che la versione di punta fosse la QV e quindi il progetto GTA non ha avuto seguito;sarebbe venuto fuori un bel mostro ma visto il costo esagerato avrebbe avuto poco mercato,secondo me è questo il motivo che li ha spinti a desisterere
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta


        • #14
          Re: Mito GTA..... Che fine ha fatto..?



          Il progetto in se non era affatto male, peccato che il tutto si sia risolto nella classica bolla di sapone. Tipico della FIAT...
          Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

          Woody Allen

          Commenta


          • #15
            Re: Mito GTA..... Che fine ha fatto..?

            Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
            Per questa il discorso è un pò diverso,è nata come prototipo e Fiat,da quanto mi ricordo,non disse mai di volerla produrre in serie;per la Mito invece se ne parlato per un pò ma poi i vertici Alfa hanno deciso che la versione di punta fosse la QV e quindi il progetto GTA non ha avuto seguito;sarebbe venuto fuori un bel mostro ma visto il costo esagerato avrebbe avuto poco mercato,secondo me è questo il motivo che li ha spinti a desisterere
            se la buttavano sul fattore moda come stanno facendo con tutte le auto del gruppo fiat secondo me qualche speranza c' era... invece resteranno gli eterni secondi o terzi come ormai siamo abituati.
            il problema è che secondo me se avessero fatto la mito gta, dopo gli toccava fare anche la giulietta gta... e lì veramente ne avrebbero vendute 2... anche perchè che motore ci metti? Il 3.2 holden? o il 1750 ancora più spinto di quello che eventualmente sarebbe andato sulla mito?
            Japanese Cars Meeting

            Commenta


            • #16
              Re: Mito GTA..... Che fine ha fatto..?

              già sicuramente il prezzo è un punto a suo sfavore.... secondo me no riuscivano a tenerlo competitivo come quello di un cooper s (anche se alto)
              Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

              Commenta


              • #17
                Re: Mito GTA..... Che fine ha fatto..?

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                un altro progetto che brucia è la fulvia coupè, avevo visto delle foto e prometteva bene, poi se non erro non si era trovato un pianale....
                Meno male per la 500 che è un bel rpogettino....
                Scritto con un dispositivo mobile

                e allora la nuova stratos ?

                ma sia la fulvia che la stratos non sono progetti ufficiali fiat e anche se hanno avuto un ottimo riscontro non daranno vita a niente

                Commenta


                • #18
                  Re: Mito GTA..... Che fine ha fatto..?

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  e allora la nuova stratos ?

                  ma sia la fulvia che la stratos non sono progetti ufficiali fiat e anche se hanno avuto un ottimo riscontro non daranno vita a niente
                  Davvero un peccato perchè le potenzialità per venderle c'erano tutte

                  Mi ricordo anni fà quando avevano presentato la tre+1 e poi prima di commercializzare l'attuale 500 sono passati anni,non capisco nemmeno il perchè visto che già ai tempi della tre+1 l'entusiasmo del pubblico che l'accolse era davvero tanto....
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Mito GTA..... Che fine ha fatto..?

                    Se non ricordo male l'hanno annullata perchè costava troppo omologarla, fare passare le varie omologazioni. Potrei sbagliarmi, avevo sentito questo...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Mito GTA..... Che fine ha fatto..?

                      Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
                      la fine che ha fatto questa..... considerando che 20 anni fa la cosa era molto piu fattibile....

                      [qimg]http://www.ibfree.org/uploads/autoabbandonate/post-3-1220309735.jpg[/qimg]
                      Non la conosco, qualche info???
                      Nik_M_coupe
                      C'è un vecchio detto:
                      Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X