Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neon che colore??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: neon che colore??

    Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
    Magari gli facciamo cambiare idea e rinsavisce , anche a me piacevano quelle robe li qualche anno fa..ma per fortuna ho cambiato gusti
    Ma non piacciono nemmeno a me,ma non è che gli vado a dire,"mettilo in mezzo al cruscotto","collegalo agli stop,alle posizioni ecc"...
    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

    Commenta


    • #32
      Re: neon che colore??

      sul vts nel mio primo periodo tamarrissimo li avevo blu...
      mettendoli bianchi cosi

      mi sono reso conto di quanto una luce bianca renda molto di piu... e sia molto meno tamarra ,piu utile e apprezzabile...
      Ultima modifica di alexvts85; 31-07-2010, 19:05.
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #33
        Re: neon che colore??

        ma ci devi fare il tamarro o ti servono per illuminare?

        Nel caso della prima se li trovi color ciano prendi quelli,se ti servono per illuminare bianchi,con gli altri non vedi i colori.
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • #34
          Re: neon che colore??

          il ragazzino che state insultando sono io,che a voi piacciano o meno questi sono punti di vista,per me due neon in macchina ci stanno bene oltre a fare un po di luce che può essere sempre utile dato l'assenza di luci interne sulla mia clio,comunque alla fine monterò due neon sotto i pozzetti anteriori di colore azzurro
          My CAR: Subaru Impreza
          Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
          Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

          Commenta


          • #35
            Re: neon che colore??

            Ottima scelta i neon azzurri.. Per fare un bel lavoro potresti collegarli alle luci di cortesia..
            Scritto con un dispositivo mobile
            -

            Commenta

            Sto operando...
            X