Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neon che colore??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: neon che colore??

    Chi mi spiega 1 cosa?




    Perchè se un pischelletto chiede di montare dei neon (da 2 soldi) su una comunissima clio, viene preso per il culo: hey toretto, vivi la tua vita ad 1/4 di miglio alla volta...
    "amico lascia perdere i film"


    Invece viene idolatrato un kit per smerdare una rarissima fastback (quando lì veramente sarebbe da schiaffeggiare)? Per colpa di un film?


    Commenta


    • #12
      Re: neon che colore??

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Chi mi spiega 1 cosa?




      Perchè se un pischelletto chiede di montare dei neon (da 2 soldi) su una comunissima clio, viene preso per il culo: hey toretto, vivi la tua vita ad 1/4 di miglio alla volta...
      "amico lascia perdere i film"


      Invece viene idolatrato un kit per smerdare una rarissima fastback (quando lì veramente sarebbe da schiaffeggiare)? Per colpa di un film?


      [qimg]http://img153.imageshack.us/img153/4427/39594951.jpg[/qimg]
      Non è questione di film i neon blu fan cacare...tutto li
      è questione di buon gusto

      Commenta


      • #13
        Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
        Non è questione di film i neon blu fan cacare...tutto li
        è questione di buon gusto
        invece elonor è di gran gusto, rende giustizia ad una rarità qual è la mustang fastback.
        Con la differenza che un ragazzetto viene preso per il culo (ancora meno gusto dei neon) un kitt di quel tipo che costa un occhio, gente qui dentro lo apprezza....
        Sò strano io....

        La chiudo qui.
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #14
          Re: neon che colore??

          io conoscevo Eleanor prima del film "fuori in 60 secondi", non c'è ombra di dubbio che sia uno spettacolo e che è apprezzato a livello mondiale, infatti è più famoso questo che l'aspetto originale dell'auto

          Fine ot
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #15
            Re: neon che colore??

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            io conoscevo Eleanor prima del film "fuori in 60 secondi",
            Forse conoscevi una ragazza di nome eleonor è hai pensato fosse la mustang....
            Basty, Eleonor è NATA con il film fuori in 60 secondi (rifacimento del film going in 60 second), mica è un edizione che è stata usata per il film....come facevi a conoscerla prima che venisse prodotto il film?
            Il body Kit è stato messo in vendita dopo il film...


            non c'è ombra di dubbio che sia uno spettacolo e che è apprezzato a livello mondiale, infatti è più famoso questo che l'aspetto originale dell'auto

            Fine ot
            Se vabbè, apprezzata come le eclipse del film fast & Furious in tutto il mondo....
            Parla con uno che non dico ci capisce di usa cars, ma dico...parla con uno, sbotta a ridere ad un affermazione del genere....

            Commenta


            • #16
              Re: neon che colore??

              Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
              Viola melanzana.......al centro del parabrezza
              io ho la cucina viola melenzana, cosa hai da dire?
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

              Commenta


              • #17
                Re: neon che colore??

                Questa è un originale Shelby GT500:




                Cerchi Rally wheels, invece degli Edelbrook, che vorrei sapere negli anni '60 che diamine di copertoni avrebbero messo a spalla bassa, niente plastica, tanto in voga negli anni '60 (sarcastico)....


                Per chi non lo sapesse.
                Il film parla di ladri che rubano auto su commissione (sintetizzo), e per non farsi scoprire affibbiano ad ogni auto un nome di donna.
                La più difficile da prendere è una Shelby GT500, chiamata Eleonor. Ovviamente ad hollywood hanno i soldi, ma non sono cretini, per usare un auto da distruggere, non usarono un originale e rarissima shelby gt500, ma una mustang fastback del '67. Dato che c'erano delle differenze estetica, pasticciarono delle modifiche, e la resero simile (si fà per dire) alla gt500 e più cattiva esteticamente.

                Come successe per i film di fast & furious, dove scattò la moda dei neon e cacate simili, dopo questo film, venne prodotto un kit eleonor. Che andò a ruba, ma un purista, appassionato, muore dal ridere ad una scempiata del genere...

                Questa è la storia di eleonor. Punto.

                Sarei curioso di sapere la verità di bastanchino e di come la conosceva prima...
                Ultima modifica di Alex83; 31-07-2010, 16:00.

                Commenta


                • #18
                  Re: neon che colore??

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Forse conoscevi una ragazza di nome eleonor è hai pensato fosse la mustang....
                  Basty, Eleonor è NATA con il film fuori in 60 secondi (rifacimento del film going in 60 second), mica è un edizione che è stata usata per il film....come facevi a conoscerla prima che venisse prodotto il film?
                  Il body Kit è stato messo in vendita dopo il film...




                  Se vabbè, apprezzata come le eclipse del film fast & Furious in tutto il mondo....
                  Parla con uno che non dico ci capisce di usa cars, ma dico...parla con uno, sbotta a ridere ad un affermazione del genere....
                  Sicuro?

                  Perchè io il film "fuori in 60 secondi" l'ho visto in dvd parecchio dopo la sua uscita, magari ho visto l'auto senza sapere che era per quel film lì...

                  Sperando che tu abbia capito il mio criptito messaggio (nella mia testa ha senso )

                  Non sono un esperto come te, chiedo scusa
                  Ultima modifica di Bastinchio; 31-07-2010, 16:16.
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #19
                    Re: neon che colore??

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Questa è un originale Shelby GT500:


                    [qimg]http://img256.imageshack.us/img256/3528/93839693.jpg[/qimg]

                    Cerchi Rally wheels, invece degli Edelbrook, che vorrei sapere negli anni '60 che diamine di copertoni avrebbero messo a spalla bassa, niente plastica, tanto in voga negli anni '60 (sarcastico)....


                    Per chi non lo sapesse.
                    Il film parla di ladri che rubano auto su commissione (sintetizzo), e per non farsi scoprire affibbiano ad ogni auto un nome di donna.
                    La più difficile da prendere è una Shelby GT500, chiamata Eleonor. Ovviamente ad hollywood hanno i soldi, ma non sono cretini, per usare un auto da distruggere, non usarono un originale e rarissima shelby gt500, ma una mustang fastback del '67. Dato che c'erano delle differenze estetica, pasticciarono delle modifiche, e la resero simile (si fà per dire) alla gt500 e più cattiva esteticamente.

                    Come successe per i film di fast & furious, dove scattò la moda dei neon e cacate simili, dopo questo film, venne prodotto un kit eleonor. Che andò a ruba, ma un purista, appassionato, muore dal ridere ad una scempiata del genere...

                    Questa è la storia di eleonor. Punto.

                    Sarei curioso di sapere la verità di bastanchino e di come la conosceva prima...
                    Ancora chiedendo scusa per la mia ignoranza, riporto questo link

                    http://www.omniauto.it/magazine/4603/eleanor-in-vendita

                    non sapevo che fosse un kit per il film, ho sbagliato. Cmq non c'è motivo di incavolarsi così tanto Alex, addirittura mi storpi in nick

                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #20
                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Sicuro?

                      Perchè io il film "fuori in 60 secondi" l'ho visto in dvd parecchio dopo la sua uscita, magari ho visto l'auto senza sapere che era per quel film lì...

                      Sperando che tu abbia capito il mio criptito messaggio (nella mia testa ha senso )

                      Non sono un esperto come te, chiedo scusa
                      vabbè, scusa te che magari sono stato un pò eccessivo
                      giusto che mi dispiaceva per quel ragazzetto, cmq, i neon fanno cacare veramente, anzi mi è venuto un consiglio:
                      con i soldi che avrebbe speso per i neon compra il dvd fuori in 60 secondi, se lo ha visto l'originale. E con il tempo che avrebbe impiegato a monatrli, lo spreca per vedere il film
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X