Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neon che colore??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Ancora chiedendo scusa per la mia ignoranza, riporto questo link

    http://www.omniauto.it/magazine/4603/eleanor-in-vendita

    non sapevo che fosse un kit per il film, ho sbagliato. Cmq non c'è motivo di incavolarsi così tanto Alex, addirittura mi storpi in nick

    pace fatta!
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #22
      Re: neon che colore??

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      invece elonor è di gran gusto, rende giustizia ad una rarità qual è la mustang fastback.
      Con la differenza che un ragazzetto viene preso per il culo (ancora meno gusto dei neon) un kitt di quel tipo che costa un occhio, gente qui dentro lo apprezza....
      Sò strano io....

      La chiudo qui.
      Scritto con un dispositivo mobile
      è successo quello che dici in un altro topic?

      Commenta


      • #23
        Re: neon che colore??

        ma cosa centra il mustang o quel che è con i neon del ragazzo?
        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
        noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
        sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

        Commenta


        • #24
          Re: neon che colore??

          per me questione chiarita ot chiuso
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #25
            Re: neon che colore??

            Sinceramente, 2 neon del genere:



            magari a led, collegati alla plafoniera, per illuminare i pozzetti anteriori (dove stanno le gambe) e fungere da luce di cortesia in caso cada qualcosa (molto utile) non li vedo male... specie se si mettono in una posizione tale che si veda la luce ma non la fonte...
            Japanese & American cars lovers, user and abuser...
            www . dkimport . com

            Commenta


            • #26
              Re: neon che colore??

              Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
              Sinceramente, 2 neon del genere:

              [qimg]http://i366.photobucket.com/albums/oo109/wintelamxp/15cmwhite.jpg[/qimg]

              magari a led, collegati alla plafoniera, per illuminare i pozzetti anteriori (dove stanno le gambe) e fungere da luce di cortesia in caso cada qualcosa (molto utile) non li vedo male... specie se si mettono in una posizione tale che si veda la luce ma non la fonte...
              Finalmente uno che gli da dei consigli seri.
              Concordo bianchi sono i migliori.
              Ultima modifica di VeiRoN; 31-07-2010, 17:36.


              Commenta


              • #27
                Re: neon che colore??

                auto bianca... io farei neon blu, posizionati come indicato da DK...

                almeno fà qualcosa di tanning ma insieme di utile e non esagerato
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  auto bianca... io farei neon blu, posizionati come indicato da DK...

                  almeno fà qualcosa di tanning ma insieme di utile e non esagerato
                  quoto, non li metterei, ma sicuramente i blu sono meglio. Almeno per me
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #29
                    Re: neon che colore??

                    Ragazzi,
                    Lui ha chiesto consigli su quale colore e dove mettere i neon.Stop.
                    Non ha chiesto di "insultarlo"...
                    Se a voi non piacciano i neon,non è detto che dovete scrivere per forza aumentando cosi il numero di post. per farvi "belli"...
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                    Commenta


                    • #30
                      Re: neon che colore??

                      Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
                      Ragazzi,
                      Lui ha chiesto consigli su quale colore e dove mettere i neon.Stop.
                      Non ha chiesto di "insultarlo"...
                      Se a voi non piacciano i neon,non è detto che dovete scrivere per forza aumentando cosi il numero di post. per farvi "belli"...
                      Magari gli facciamo cambiare idea e rinsavisce , anche a me piacevano quelle robe li qualche anno fa..ma per fortuna ho cambiato gusti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X