Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Paura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

    Beh io sono sposato e non ho figli ma non per questo penso che non si fanno più progressi con la passione perché non si fanno figli... Questo ognuno di noi opera le sue scelte e va avanti come per lui è meglio, ci mancherebbe.
    Detto questo anche a me sarebbe piaciuto tanto avere un maschietto da tirare su appassionato di macchine ... Amen sarà o un'altra vita.

    Commenta


    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

      Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
      ... il problema a mio avviso è che ormai gli " appassionati " come li intendiamo noi ... non esistono più ... le nuove generazioni sono solo un ammasso di idioti / dementi che vanno appresso alle mode del momento ... di motori ... preparazioni ... gare ... e piloti in generale ... penso che ne sanno veramente poco o niente ... a loro ormai basta un macchina di merda con uno scarico ed un buon impianto stereo per essere felici e contenti ... cazzo ne sanno delle nottate che facevamo noi altri a cercare info etc. su come preparare al meglio le nostre vetture ...



      ... single ci sono anche io ... ma purtroppo per quanto uno possa avere la passione dentro ... se attorno vedi che tutto muore ... pian piano la passione si affievolisce anche dentro di te ... anche perchè ... non ha più senso continuare su quella strada ... almeno per me è così !!!



      ... sui forum ormai siamo in pochi e quasi esclusivamente noi della vecchia generazione ... i giovani ormai preferiscono i social ... più rapidi e diretti !!!
      Ti quoto su tutto e pure ddepppiu'....

      Commenta


      • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

        ... grazie della solidarietà ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

        Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

        Commenta


        • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

          Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
          Beh io sono sposato e non ho figli ma non per questo penso che non si fanno più progressi con la passione perché non si fanno figli... Questo ognuno di noi opera le sue scelte e va avanti come per lui è meglio, ci mancherebbe.
          Detto questo anche a me sarebbe piaciuto tanto avere un maschietto da tirare su appassionato di macchine ... Amen sarà o un'altra vita.
          Nel mio caso la passione per i motori è genetica, da mio nonno a mio padre, da mio padre a me, da me a mio figlio ......

          Commenta


          • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

            Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggio
            Nel mio caso la passione per i motori è genetica, da mio nonno a mio padre, da mio padre a me, da me a mio figlio ......
            Nei mio caso no, ma che c'entra, conta chi ha la passione mica chi vorremmo l'avesse,i figli mica si fanno per trasmettere loro la ns passione.
            Poi se questo accade meglio...
            Ogni figlio ha le sue ambizioni/passioni, non avendone purtroppo posso solo dire, appunto , visto che lo desideravo, mi spiace non averne [emoji22][emoji22]

            Commenta


            • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

              ... secondo me ... oggi come oggi è difficile trasmettere una passione come la nostra alle nuove generazioni ... c'hanno troppi cazzi per la testa per appassionarsi ad un mondo come il nostro ... e lo vedo con tanti amici ... per quanto loro erano appassionati i figli fanno veramente l'opposto ... purtroppo siamo una generazione in via d'estinzione ... è brutto da dire ma è così !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

              Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

              Commenta


              • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                Bisogna anche dire che lo sport non è che faccia molto per appassionarli, due delle regole fondamentali per avere molti appassionati sono la semplicità delle regole e la battaglia in campo, invece negli ultimi tempi i regolamenti degli sport motoristici si sono po' avvolti su se stessi, diventando complicati e troppo interpretativi, sembra di vedere il calcio, le battaglie in campo sono diminuite a causa di un eccesso negli interventi dall'esterno su situazioni che in passato si sarebbero risolte nella maggior parte dei casi in qualche polemica o nella peggiore in un chiarimento faccia a faccia tra i contendenti che spesso poi sarebbero finiti a bere la birra assieme, troppi arbitri, troppi burocrati, nelle gare ad alto livello poi si è concesso troppo all'aspetto commerciale legato alla vendita delle immagini, chiudendo di fatto fuori dal giro chi non vuole o non può pagare per vederlo, il mondo dei motori si è chiuso su se stesso in un modo arrogante pensando di essere autosufficiente, ma se non ci sono gli appassionati il futuro non può essere roseo ...

                Commenta


                • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                  Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggio
                  Bisogna anche dire che lo sport non è che faccia molto per appassionarli, due delle regole fondamentali per avere molti appassionati sono la semplicità delle regole e la battaglia in campo, invece negli ultimi tempi i regolamenti degli sport motoristici si sono po' avvolti su se stessi, diventando complicati e troppo interpretativi, sembra di vedere il calcio, le battaglie in campo sono diminuite a causa di un eccesso negli interventi dall'esterno su situazioni che in passato si sarebbero risolte nella maggior parte dei casi in qualche polemica o nella peggiore in un chiarimento faccia a faccia tra i contendenti che spesso poi sarebbero finiti a bere la birra assieme, troppi arbitri, troppi burocrati, nelle gare ad alto livello poi si è concesso troppo all'aspetto commerciale legato alla vendita delle immagini, chiudendo di fatto fuori dal giro chi non vuole o non può pagare per vederlo, il mondo dei motori si è chiuso su se stesso in un modo arrogante pensando di essere autosufficiente, ma se non ci sono gli appassionati il futuro non può essere roseo ...
                  Non sono completamente d'accordo su tutta questo pessimismo e sfiducia. Certo i tempi cambiano ma se si va nei posti giusti, nei "focolai" della passione come le giornate di turni negli autodromi, raduni che comunque continuano a tenersi, eventi motoristici, ecc ecc.
                  Poi che i giovani di oggi hanno tanti cazzi per distrarsi e vero.
                  Negli Elaborare Day abbiamo fatto il pienone su 4 eventi, Cironi ti porta oltre 2.000 macchine in mezzo alle montagne d'Abruzzo a mille metri nel nulla, al nord si muovono (e fanno numeri in pista).
                  Mi sembra che qua ci stiamo piangendo addosso però troppo.
                  Noi teniamo duro come questo forum al quale fanno tutti riferimento ancora per i contenuti e per trovare una soluzione al proprio problema. Ricordo che questo forum (ora potenziato nella velocità di lettura/scrittura) fa quasi 1 milione di pagine viste mese...
                  A buon intenditor bastano questi numeri per capire che la passione non è morta.
                  E su questo forum non approda a chi interessa pettinare le bambole...
                  Ultima modifica di GIOMA®; 04-12-2017, 20:43.
                  Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                  Commenta


                  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                    Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggio
                    Bisogna anche dire che lo sport non è che faccia molto per appassionarli, due delle regole fondamentali per avere molti appassionati sono la semplicità delle regole e la battaglia in campo, invece negli ultimi tempi i regolamenti degli sport motoristici si sono po' avvolti su se stessi, diventando complicati e troppo interpretativi, sembra di vedere il calcio, le battaglie in campo sono diminuite a causa di un eccesso negli interventi dall'esterno su situazioni che in passato si sarebbero risolte nella maggior parte dei casi in qualche polemica o nella peggiore in un chiarimento faccia a faccia tra i contendenti che spesso poi sarebbero finiti a bere la birra assieme, troppi arbitri, troppi burocrati, nelle gare ad alto livello poi si è concesso troppo all'aspetto commerciale legato alla vendita delle immagini, chiudendo di fatto fuori dal giro chi non vuole o non può pagare per vederlo, il mondo dei motori si è chiuso su se stesso in un modo arrogante pensando di essere autosufficiente, ma se non ci sono gli appassionati il futuro non può essere roseo ...
                    ... concordo con te ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

                    Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

                    Commenta


                    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                      Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggio
                      Bisogna anche dire che lo sport non è che faccia molto per appassionarli, due delle regole fondamentali per avere molti appassionati sono la semplicità delle regole e la battaglia in campo, invece negli ultimi tempi i regolamenti degli sport motoristici si sono po' avvolti su se stessi, diventando complicati e troppo interpretativi, sembra di vedere il calcio, le battaglie in campo sono diminuite a causa di un eccesso negli interventi dall'esterno su situazioni che in passato si sarebbero risolte nella maggior parte dei casi in qualche polemica o nella peggiore in un chiarimento faccia a faccia tra i contendenti che spesso poi sarebbero finiti a bere la birra assieme, troppi arbitri, troppi burocrati, nelle gare ad alto livello poi si è concesso troppo all'aspetto commerciale legato alla vendita delle immagini, chiudendo di fatto fuori dal giro chi non vuole o non può pagare per vederlo, il mondo dei motori si è chiuso su se stesso in un modo arrogante pensando di essere autosufficiente, ma se non ci sono gli appassionati il futuro non può essere roseo ...
                      Caro Roberto,
                      in parte vero su diversi campionati "maggiori".
                      Ma ci sono realtà "minori" che hanno una elasticità di regolamento che permette quasi tutto e con costi ridotti.
                      Basta informarsi, magari leggendo anche ELABORARE.
                      Hai mai sentito parlare di Time Attack?
                      Hai mai sentito parlare di Formula Challenge?
                      Hai mai sentito parlare di "SuperCup" (dove con 400 euro ti iscrivi, fai libere, qualifiche, gara e pure hospitality?).
                      Interessante questa discussione.
                      Ti chiedo una cortesia. Prendi il testo sopra COPIA INCOLLA ed APRI una nuova discussione su "IN PISTA TRACK DAY E GARE AUTO" QUI
                      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X