Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Paura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

    C'é nessuno???[emoji28]

    Inviato dal mio ragno-phone[emoji767] utilizzando Tapatalk
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

      ... tutti morti ... c'est la vie ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

      Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

      Commenta


      • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

        ... il deserto dei tartari ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

        Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

        Commenta


        • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

          Oramai...

          Commenta


          • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

            Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
            Oramai...
            ... concordo con te ... l'epoca dei forum si è chiusa da un pezzo ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

            Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

            Commenta


            • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

              Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
              ... concordo con te ... l'epoca dei forum si è chiusa da un pezzo ...
              Sì ma in generale la passione per le auto..
              Esistono ancora gli appassionati ma sono rari rari... Quello vecchi sono cresciuti e, volenti o nolenti, cambia la vita e i tempi da dedicare alle auto, intesa come passione.
              L'amore per le auto rimane ma la compatibilità con la vita e le necessità reali sono diverse per cui si ha meno disponibilità, economica e di tempo.
              Comunque le auto ci piaceranno finché vivremo e avremo cura dei nostri mezzi, fossero anche banali auto da famiglia con pochi cavalli.

              Commenta


              • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                io per fortuna essendo rimasto single mi posso ancora dedicare anima e corpo alla macchina come un pischello...
                mi dispiace davvero molto per chi non può più farlo (o può.. meno)
                ..dopotutto è anche una questione di scelte
                176.8 cv/litro

                Commenta


                • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                  io giro sempre più o meno nel forum!!
                  è vero che tra lavoro e impegni personali, è ovvio che nn è più come una volta!! purtroppo nn si hanno più 20anni!!
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                  MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

                  Commenta


                  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                    Sì ma in generale la passione per le auto..
                    Esistono ancora gli appassionati ma sono rari rari... Quello vecchi sono cresciuti e, volenti o nolenti, cambia la vita e i tempi da dedicare alle auto, intesa come passione.
                    L'amore per le auto rimane ma la compatibilità con la vita e le necessità reali sono diverse per cui si ha meno disponibilità, economica e di tempo.
                    Comunque le auto ci piaceranno finché vivremo e avremo cura dei nostri mezzi, fossero anche banali auto da famiglia con pochi cavalli.
                    ... il problema a mio avviso è che ormai gli " appassionati " come li intendiamo noi ... non esistono più ... le nuove generazioni sono solo un ammasso di idioti / dementi che vanno appresso alle mode del momento ... di motori ... preparazioni ... gare ... e piloti in generale ... penso che ne sanno veramente poco o niente ... a loro ormai basta un macchina di merda con uno scarico ed un buon impianto stereo per essere felici e contenti ... cazzo ne sanno delle nottate che facevamo noi altri a cercare info etc. su come preparare al meglio le nostre vetture ...

                    Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
                    io per fortuna essendo rimasto single mi posso ancora dedicare anima e corpo alla macchina come un pischello...
                    mi dispiace davvero molto per chi non può più farlo (o può.. meno)
                    ..dopotutto è anche una questione di scelte
                    ... single ci sono anche io ... ma purtroppo per quanto uno possa avere la passione dentro ... se attorno vedi che tutto muore ... pian piano la passione si affievolisce anche dentro di te ... anche perchè ... non ha più senso continuare su quella strada ... almeno per me è così !!!

                    Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                    io giro sempre più o meno nel forum!!
                    è vero che tra lavoro e impegni personali, è ovvio che nn è più come una volta!! purtroppo nn si hanno più 20anni!!
                    ... sui forum ormai siamo in pochi e quasi esclusivamente noi della vecchia generazione ... i giovani ormai preferiscono i social ... più rapidi e diretti !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

                    Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

                    Commenta


                    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                      Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                      ....


                      ... single ci sono anche io ...



                      ...

                      Certo che se tutti gli appassionati di motori fanno come voi e non fanno figli, la passione si perde, mio figlio ha 21 anni ma è peggio di me per quanto riguarda la passione, mia moglie dice che la sua passione è colpa mia, quando era neonato, guardavo tutte le gare con lui in braccio e non ero proprio calmissimo anzi abbastanza hooligan .....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X