Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Paura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

    Le nicchie son sempre esistite, ma la visibilità di queste nicchie è sempre stata limitata e conseguentemente anche la loro crescita, chi segue le nicchie fa parte di quel ristretto numero di gente geneticamente modificata che da sempre evita l'estinzione della specie, il grosso degli appassionati nasce dalle specialità "importanti" e di grande visibilità, per queste invece sarebbe importante una politica di avvicinamento del pubblico, nel lontano passato se andavi ad un GP potevi infilarti fin dentro i box, per 100 che ne avvicinavi 2 o 3 restavano, oggi scappano anche i vecchi, tra i quali mi ci metto pure io, non riesco più a guardare un GP per intero, mentre quando vado a cercare su YouTube video del passato non mi annoio ....
    Ultima modifica di Roberto Carta; 05-12-2017, 09:39.

    Commenta


    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

      Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggio
      Le nicchie son sempre esistite, ma la visibilità di queste nicchie è sempre stata limitata e conseguentemente anche la loro crescita, chi segue le nicchie fa parte di quel ristretto numero di gente geneticamente modificata che da sempre evita l'estinzione della specie, il grosso degli appassionati nasce dalle specialità "importanti" e di grande visibilità, per queste invece sarebbe importante una politica di avvicinamento del pubblico, nel lontano passato se andavi ad un GP potevi infilarti fin dentro i box, per 100 che ne avvicinavi 2 o 3 restavano, oggi scappano anche i vecchi, tra i quali mi ci metto pure io, non riesco più a guardare un GP per intero, mentre quando vado a cercare su YouTube video del passato non mi annoio ....
      ... allora non sono il solo che la pensa così ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

      Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

      Commenta


      • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

        chissà, magari con gli anni il numero di appassionati può anche diminuire, ma non spariranno mai secondo me.
        quando vedo qualche ragazzino in bici che sente il rumore della mia macchina e si volta a guardarla con gli occhi sgranati, mi sembra di vedere me stesso 25 anni fà quando vedevo passare qualche supercinque gt turbo o robe del genere, e dentro di me gioisco perchè sò che, bene o male, qualche nuovo appassionato verrà SEMPRE fuori! chi per "trasmissione", chi proprio di nascita... quello poco importa!
        176.8 cv/litro

        Commenta


        • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

          Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
          chissà, magari con gli anni il numero di appassionati può anche diminuire, ma non spariranno mai secondo me.
          quando vedo qualche ragazzino in bici che sente il rumore della mia macchina e si volta a guardarla con gli occhi sgranati, mi sembra di vedere me stesso 25 anni fà quando vedevo passare qualche supercinque gt turbo o robe del genere, e dentro di me gioisco perchè sò che, bene o male, qualche nuovo appassionato verrà SEMPRE fuori! chi per "trasmissione", chi proprio di nascita... quello poco importa!
          Belle parole Snake ed anche quelle di Roberto!
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta


          • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

            Grazie direttore!
            176.8 cv/litro

            Commenta


            • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

              ... di passaggio ... auguro a tutti un BUON NATALE ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

              Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

              Commenta


              • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                un pò di ferie, e un po di tempo in più per il forum!! quindi eccomi quà!! auguri anche da parte mia a tutti!!!
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

                Commenta


                • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                  ultimo giorno di ferie poi domani rincomincia il tran tran.. .. .. è finita la pacchia

                  BUON ANNO A TUTTI
                  176.8 cv/litro

                  Commenta


                  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                    Qua siamo ripartiti.
                    Chi dorme non piglia pesci... !
                    Si lavora e si fatica per il pane...
                    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                    Commenta


                    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                      ... per il pane manco mi alzo Direttò ... ... comunque BUON ANNO a tutti ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

                      Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X