Pagina 264 di 264 PrimaPrima ... 14164214224234244254261262263264
Risultati da 2,631 a 2,633 di 2633
    Pilota di Formula 1
    Auto
    .JTD '03 - 483000 km

Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

Le nicchie son sempre esistite, ma la visibilità di queste nicchie è sempre stata limitata e conseguentemente anche la loro crescita, chi segue le nicchie fa parte di quel ristretto numero di gente geneticamente modificata che da sempre evita l'estinzione della specie, il grosso degli appassionati nasce dalle specialità "importanti" e di grande visibilità, per queste invece sarebbe importante una politica di avvicinamento del pubblico, nel lontano passato se andavi ad un GP potevi infilarti fin dentro i box, per 100 che ne avvicinavi 2 o 3 restavano, oggi scappano anche i vecchi, tra i quali mi ci metto pure io, non riesco più a guardare un GP per intero, mentre quando vado a cercare su YouTube video del passato non mi annoio ....
    Ultima modifica di Roberto Carta; 05-12-2017 alle 09:39

Mr.BAN® L'avatar di patata74it
    Auto
    Subaru Impreza LTD
    Moto
    Sportcity 200

Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

Citazione Originariamente Scritto da Roberto Carta Visualizza Messaggio
    Le nicchie son sempre esistite, ma la visibilità di queste nicchie è sempre stata limitata e conseguentemente anche la loro crescita, chi segue le nicchie fa parte di quel ristretto numero di gente geneticamente modificata che da sempre evita l'estinzione della specie, il grosso degli appassionati nasce dalle specialità "importanti" e di grande visibilità, per queste invece sarebbe importante una politica di avvicinamento del pubblico, nel lontano passato se andavi ad un GP potevi infilarti fin dentro i box, per 100 che ne avvicinavi 2 o 3 restavano, oggi scappano anche i vecchi, tra i quali mi ci metto pure io, non riesco più a guardare un GP per intero, mentre quando vado a cercare su YouTube video del passato non mi annoio ....
    ... allora non sono il solo che la pensa così ...
    RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - Presidente
    Socio WRCteam.it
    Socio PLEIADI ASD
    Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Meccanico L'avatar di snake 13b
    Auto
    Mazda rx-8
    Moto
    Suzuki Sixteen 125

chissà, magari con gli anni il numero di appassionati può anche diminuire, ma non spariranno mai secondo me.
    quando vedo qualche ragazzino in bici che sente il rumore della mia macchina e si volta a guardarla con gli occhi sgranati, mi sembra di vedere me stesso 25 anni fà quando vedevo passare qualche supercinque gt turbo o robe del genere, e dentro di me gioisco perchè sò che, bene o male, qualche nuovo appassionato verrà SEMPRE fuori! chi per "trasmissione", chi proprio di nascita... quello poco importa!
    176.8 cv/litro

Pagina 264 di 264 PrimaPrima ... 14164214224234244254261262263264

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •