Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Paura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

    aribuongiorno!

    presi i primi due regalini per la GHE TE E....

    antenna shark OEM vw
    cruise control OEM vw


    Commenta


    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

      Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
      sempre mejo ... dajeeeeee!!
      diciamo che volendo me è anche passata la voja acquaportal.it tutta a vita
      che dici Simò?!?
      @Puccio: bella prova come te va?


      Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

      Pater84 è un grande manico, punto.

      Commenta


      • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa






        fac iea!
        Ultima modifica di puCCio_VTS; 09-05-2011, 12:41.

        Commenta


        • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

          millemila cavalli! yo!

          Commenta


          • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

            Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
            diciamo che volendo me è anche passata la voja acquaportal.it tutta a vita
            che dici Simò?!?
            @Puccio: bella prova come te va?
            Ehi Sir... il cruise l'ho montato un'ora e mezzo fa... fatti na 15ina de km sul gra... fantastico!

            Commenta


            • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

              Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
              Ehi Sir... il cruise l'ho montato un'ora e mezzo fa... fatti na 15ina de km sul gra... fantastico!
              non fare il coatto!!! io ce l'ho di serie l'antennina........ c'ho l'RNS 510 v7.1.... mica spicci!

              certo... me mancano un pò de cavalli....

              cmq il cruise è una mano santa!!!
              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
              utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
              lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

              Incomincio ad amare la germania....

              Commenta


              • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                Originariamente inviato da Mburghy Visualizza il messaggio
                non fare il coatto!!! io ce l'ho di serie l'antennina........ c'ho l'RNS 510 v7.1.... mica spicci!

                certo... me mancano un pò de cavalli....

                cmq il cruise è una mano santa!!!
                l'rns510 arriverà a breve...

                quello si che è un problema! ma che motore c'hai?

                il cruise è una svolta... la clio ce l'aveva de serie!

                Commenta


                • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                  Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
                  l'rns510 arriverà a breve...

                  quello si che è un problema! ma che motore c'hai?

                  il cruise è una svolta... la clio ce l'aveva de serie!
                  c'ho montato il JZ2GTE con il T66..... ma sto per montare un V8 SMOLLBLOCK hemi....

                  cavolate a parte... 2.0 tdi 110cv.... :rotolf:
                  Ultima modifica di Mburghy; 10-05-2011, 09:33.
                  RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
                  utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
                  lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

                  Incomincio ad amare la germania....

                  Commenta


                  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                    Originariamente inviato da Mburghy Visualizza il messaggio
                    c'ho montato il JZ2GTE con il T66..... ma sto per montare un V8 SMOLLBLOCK hemi....

                    cavolate a parte... 2.0 tdi 110cv.... :rotolf:
                    il 2.0 110cv CR è il migliore del lotto 2.0 TDI. Con 250€ hai 155cv, consuma meno (5 marce) allunga di più (5m) del 140cv (ci stanno filmatini a 235 km/h rilevati) ed è fiscalmente molto anonimo...ma io queste cose non faccio perchè sono un bravo ragazzo

                    Io il cruise control ce l'ho di serie...sinceramente tranni rari casi su autostrade deserte ai confini del mare sento il cuore più forte di questo motore non mi è servito ad un ghazz
                    Ultima modifica di godbrush; 10-05-2011, 11:02.


                    Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

                    Pater84 è un grande manico, punto.

                    Commenta


                    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                      @Mburghy e Puccio: per l'RNS510 e minkiate varie avete visto quel che fa Macrom?? io l'ho visti dal mio amico Boccolucci e mi son sentito male per quanto son belli sti cosi...niente a che vedere ovviamente con la robaccia cinese di ebay...
                      cmq ecco qua
                      http://www.macrom.it/images/stories/2010/macrom2010.pdf
                      pagina 2


                      Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

                      Pater84 è un grande manico, punto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X