Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Paura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

    scusate l' intrusione, oggi nel parcheggio dove lavoro a Milano avevo parcheggiata vicino una Punto MK2 grigia ben sistemata, con OZ e adesivi del vostro Club, sapete per caso chi è ?
    grazie
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      scusate l' intrusione, oggi nel parcheggio dove lavoro a Milano avevo parcheggiata vicino una Punto MK2 grigia ben sistemata, con OZ e adesivi del vostro Club, sapete per caso chi è ?
      grazie
      ... se era una diesel forse è la vecchia macchina di FaBBBione ... ma che ci faccia a Milano ... non ne ho la più pallida idea !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

      Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

      Commenta


      • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

        Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
        ... BUTTALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ...
        stiamo provvedendo anche a quello... non ti preoccupare...

        Maurizio trova sempre la soluzione ad ogni problema.... o quasi...
        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
        utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
        lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

        Incomincio ad amare la germania....

        Commenta


        • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

          bella
          VENDO RUNNER 180
          CALCIO E SPORT
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          Degenerate Entertainment

          Commenta


          • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

            Originariamente inviato da Mburghy Visualizza il messaggio
            purtroppo non leggeva più i cd... e l'unico e ripeto l'unico e solo cd che leggeva era il dvd del "Wagenwerks - Wörthersee 2010" (al che mi sono un pò messo a ridere.. cmq...)... mi hanno cambiato l'intero navigatore con l'rns510 v.7.1 (cioè l'ultimo!) però ho dovuto "comprare " il cd d'istallazione.. 180 €uri ... ho aspettato un pò per averlo... ma la cosa che mi ha fatto rodere è che ho dovuto "comprare" il dvd d'istallazione che non mi hanno fornito... mi sono documentato... e purtroppo è così! la VW ti piscia riccamente!!!!

            al chè... mi sono detto... la prossima volta che si rompe me lo compro aftermarket...



            si vede che il tuo di cruise è vecchio

            ahahahahah scherzo!
            A Maurì ma che me frega del RNS...intendevo dire che tipo di problemi ti ha dato il 2.0 CR?????
            buonissima giornata a tutti!!!


            Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

            Pater84 è un grande manico, punto.

            Commenta


            • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              scusate l' intrusione, oggi nel parcheggio dove lavoro a Milano avevo parcheggiata vicino una Punto MK2 grigia ben sistemata, con OZ e adesivi del vostro Club, sapete per caso chi è ?
              grazie
              era parcheggiata? quindi ferma....















              si, è quella de mi fratello


              Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

              Pater84 è un grande manico, punto.

              Commenta


              • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                A Maurì ma che me frega del RNS...intendevo dire che tipo di problemi ti ha dato il 2.0 CR?????
                buonissima giornata a tutti!!!
                problemi che in VW hanno detto di aver risolto... e cmq sempre gli stessi....
                Ultima modifica di Mburghy; 19-05-2011, 16:24.
                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
                utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
                lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

                Incomincio ad amare la germania....

                Commenta


                • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                  Originariamente inviato da Mburghy Visualizza il messaggio
                  problemi che in VW hanno detto di aver risolto... e cmq sempre gli stessi....
                  dai che ce la fai! spingi! che dici in tre giorni me lo dici che problemi sono?? mi interesserebbe perchè magari avendo lo stesso motore certe cose le faccio verificare no???


                  Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

                  Pater84 è un grande manico, punto.

                  Commenta


                  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                    ... seeeeeeeeeeeeeeeera ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

                    Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

                    Commenta


                    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                      Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                      era parcheggiata? quindi ferma....















                      si, è quella de mi fratello


                      @patata.... bella zi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X